Categorie
Horeca News
Alla scoperta dellEspresso Martini: storia, ricetta e documentario | Cristina Scocchia, AD di illycaff, premiata al Maggio della Cultura di Gragnano | L'Arte che unisce: Dr. Schr inaugura il murale che trasforma i valori aziendali in poesia | All'Hotel De Russie di Roma con Giorgio Bargiani: dal low e zero alcol ai bartender star | L'eco-ansia nei bambini: al via il progetto di Sanpellegrino nelle scuole primarie | Il caff di terroir conquista Firenze: Rimani punta sulla sostenibilit | Il segreto dellaperitivo del secolo? Chiedetelo alla famiglia Veroni | Heineken e il tifoso portasfortuna per la nuova campagna globale | Espresso Italiano Champion. A Pomezia Fattoria Latte Sano premia il Miglior Cappuccino | Bonduelle presenta due novit per le gamme di insalate e legumi | In Spagna la ricerca recluta diecimila volontari per dimostrare gli effetti del vino sulla salute | BOEM conquista la Gen Z con i nuovi gusti Mango e Pompelmo Rosa | Da Soul Kitchen la primavera di Luca Andr e l'innovazione della cucina vegetale | Un weekend a Citt della Scienza con Latte Berna per celebrare la Giornata Mondiale del Latte | Global mixology: alcolici in ripresa, anche il wrestling punta sui ready-to-drink ma i giovani preferiscono il Thc | La storica Pasticceria Marchesi 1824 tenta i palati con il suo Panettone Estivo | Le Dune Resort si unisce al network BWH Hotels | Il miele conquista le tavole: 1 italiano su 2 lo consuma ogni settimana | Schweppes Selection conquista il pubblico al Roma Bar Show 2025 | La Yogurteria e Nescaf per una pausa di gusto a Milano Stazione Centrale | EPTA. Il marchio Eurocryor per la refrigerazione del settore macelleria | D&D: il cocktail blu di Dario e Diego che parla di emozione, inclusione e territorio | Primo trimestre da record per RATIONAL: tecnologia e risultati vincenti | World Class Italia di Diageo: ecco i sei bartender finalisti | Prezzi minimi del vino: UIV boccia la proposta francese che rischia di danneggiare il mercato | Italy Sushi Cup: Gianni Fernando conquista il podio e vola in Giappone | MARTINI Americano conquista il Roma Bar Show: dieci star della mixology ridefiniscono l'aperitivo | HorecaTv a TuttoFood 2025: Intervista con Francesco Nanei di Morato Group | Le proposte primaverili del ristorante due stelle Michelin Santa Elisabetta | Pago premia i baristi: in palio gift card e un viaggio a Capo Verde |

Il Network

Horecanews.it è il portale dei consumi fuori casa che, insieme agli altri strumenti da noi proposti, garantisce un’informazione verticale, capillare e dettagliata sulle tematiche di questo settore. Realizzato anche attraverso il contributo degli addetti ai lavori. Horecanews.it nasce dopo 12 mesi di preparazione con l’intento di offrire un’informazione di qualità e al passo con i tempi, in funzione delle esigenze di coloro che sono alla ricerca di notizie, normative, ricette, novità di prodotto, nuove tecnologie e attrezzature, per restare quotidianamente informati sui trend del mercato.


HorecaTv.it è la web-TV del nostro Gruppo ideata per conoscere i volti dei protagonisti di questo settore, guardare in video le novità di prodotto e per saperne di più sui tanti argomenti correlati. Sul portale www.horecatv.it è anche possibile guardare la prima web-TV in streaming di nuova concezione con proprio palinsesto e contenuti professional, visibile in diretta sui siti horecatv.it, horecanews.it e sul canale YouTube dedicato.


Horecanewsletter.com per ricevere ogni mattina nella propria casella di posta elettronica l’anticipazione delle notizie pubblicate quotidianamente, in attesa della ripresa delle pubblicazioni della rivista cartacea IL FUORICASA con tutti gli approfondimenti tematici, la cui ripresa delle pubblicazioni avverrà nel primo trimestre del 2023.


Horecasocial.com è la community in fase di costruzione che vedrà la luce nel corso del 2023.
Al suo interno tutti gli strumenti per rendere questo strumento utile e professionale. Tra questi, la pubblicazione di post, con articoli, video, documenti sulla propria bacheca, con la possibilità di commentarli e condividerli sui principali social network mondiali. Ma anche la creazione e fruizione di Gruppi, pagine professionali “Business”, un’area dedicata alle ricette, alla ricerca e offerta di lavoro, una chat interna per potersi confrontare ed interfacciare in modo rapido e intuitivo con i colleghi appartenenti alla stessa categoria e tanto, tanto altro!


IL FUORICASA è la rivista periodica realizzata dal nostro Gruppo destinata agli addetti ai lavori dell’Horeca e del Food Service.
Realizzata con cadenza bimestrale, affronta in modo approfondito le tematiche quotidiane delle categorie coinvolte nella produzione del servizio di Ospitalità, Ristorazione e Catering nel nostro Paese, con un occhio di riguardo alle novità proposte dalle aziende di produzione alimentare a favore del Food Service. Disponibile sia nel tradizionale formato cartaceo che digitale (pdf) e leggibile sul sito ILFUORICASA.IT, riprenderà le pubblicazioni nel corso del 2023.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati