Categorie
Horeca News
Nuovo Pacchetto vino europeo: Uiv approva ma chiede piano strategico italiano | Un nuovo standard per i pizzaioli: Napala accelera sul mercato internazionale | Design, t e umami: il futuro del bere secondo Bar Us | Il gesto, la terra, i legami: Vigna Madre e la Famiglia di Carlo nel racconto dei loro vini | Il Pastaio sbarca negli Stati Uniti: a gennaio parte la produzione in Pennsylvania | Lo chef Alfonso Crisci inaugura le cene d'autore a ''Oltremare'' | Bevertech debutta nel 2026: il nuovo salone per Liquid Food & Beverage | Morroncini: i mini-gelato del campione mondiale Eugenio Morrone | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Giuseppe Ricchiuto di Sandemetrio | Salvatore Cutolo presenta il panettone Lampone e Cioccolato Bianco | Lemonier del Gruppo Caffo 1915 conquista il Barawards Premio Innovazione dellAnno 2025 | La Piadina Romagnola IGP arriva in Germania: 40 punti vendita specializzati in 23 citt | Lavazza presenta il Calendario 2026: l'italianit negli scatti di Alex Webb | DAmico partecipa alla Festa dellAlbero e rinnova il suo impegno per lambiente | La Guida MICHELIN lancia i Grappoli e apre un capitolo dedicato alle cantine | Rizzoli Emanuelli celebra il Natale con le nuove Latte Vintage in edizione limitata | Piatti Chiari la prima guida gastronomia di Iliad: oltre 1.000 i locali italiani selezionati | Da Tokyo a Panama: il tour internazionale della pizza napoletana di Daniele Gagliotta | Julius Meinl riceve il premio "Torrefazione Bio" dalla Guida Gambero Rosso 2026 | Un nuovo volume unisce mixology e ristorazione: il cocktail pairing secondo Luca Di Francia | Fresco Senso presenta due mix di frutta tropicale in edizione limitata per le festivit natalizie | In edizione limitata il panettone che nasce dalla collaborazione tra Olivieri 1882 e Portofino Dry Gin | Panettonic, arriva la bevanda premium al gusto panettone | Osservatorio Imprenditoria Retail: il settore food guarda al futuro con fiducia | METRO Italia cresce del 5,9% e supera i 2,1 miliardi di fatturato | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Maurizio Fiorani di Eureka - Conti Valerio Srl | Dussmann Service inaugura a Lainate il Centro Cottura rinnovato | Nuovo capitolo per BrewDog: il birrificio scozzese lancia il restyling della sua gamma | Madama Oliva investe nell'ampliamento produttivo: nuovo progetto con celle frigorifere MISA | Tour europeo sold out per la Mozzarella di Bufala Campana DOP |

Il Network

Horecanews.it è il portale dei consumi fuori casa che, insieme agli altri strumenti da noi proposti, garantisce un’informazione verticale, capillare e dettagliata sulle tematiche di questo settore. Realizzato anche attraverso il contributo degli addetti ai lavori. Horecanews.it nasce dopo 12 mesi di preparazione con l’intento di offrire un’informazione di qualità e al passo con i tempi, in funzione delle esigenze di coloro che sono alla ricerca di notizie, normative, ricette, novità di prodotto, nuove tecnologie e attrezzature, per restare quotidianamente informati sui trend del mercato.


HorecaTv.it è la web-TV del nostro Gruppo ideata per conoscere i volti dei protagonisti di questo settore, guardare in video le novità di prodotto e per saperne di più sui tanti argomenti correlati. Sul portale www.horecatv.it è anche possibile guardare la prima web-TV in streaming di nuova concezione con proprio palinsesto e contenuti professional, visibile in diretta sui siti horecatv.it, horecanews.it e sul canale YouTube dedicato.


Horecanewsletter.com per ricevere ogni mattina nella propria casella di posta elettronica l’anticipazione delle notizie pubblicate quotidianamente, in attesa della ripresa delle pubblicazioni della rivista cartacea IL FUORICASA con tutti gli approfondimenti tematici, la cui ripresa delle pubblicazioni avverrà nel primo trimestre del 2023.


Horecasocial.com è la community in fase di costruzione che vedrà la luce nel corso del 2023.
Al suo interno tutti gli strumenti per rendere questo strumento utile e professionale. Tra questi, la pubblicazione di post, con articoli, video, documenti sulla propria bacheca, con la possibilità di commentarli e condividerli sui principali social network mondiali. Ma anche la creazione e fruizione di Gruppi, pagine professionali “Business”, un’area dedicata alle ricette, alla ricerca e offerta di lavoro, una chat interna per potersi confrontare ed interfacciare in modo rapido e intuitivo con i colleghi appartenenti alla stessa categoria e tanto, tanto altro!


IL FUORICASA è la rivista periodica realizzata dal nostro Gruppo destinata agli addetti ai lavori dell’Horeca e del Food Service.
Realizzata con cadenza bimestrale, affronta in modo approfondito le tematiche quotidiane delle categorie coinvolte nella produzione del servizio di Ospitalità, Ristorazione e Catering nel nostro Paese, con un occhio di riguardo alle novità proposte dalle aziende di produzione alimentare a favore del Food Service. Disponibile sia nel tradizionale formato cartaceo che digitale (pdf) e leggibile sul sito ILFUORICASA.IT, riprenderà le pubblicazioni nel corso del 2023.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati