Categorie
Horeca News
HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Michele Cannone di Lavazza Group | Michele Spadaro trionfa a EmergenteChef 2024 | ASSITOL: riconfermati i vertici del Gruppo olio di oliva | Sor Italia vola per la prima volta al Pizza Expo a Las Vegas | Chef Raffaele Lenzi inaugura il DUCO Travel Summit | Formaggi italiani in ascesa: dati record per l'export nel 2023 | Ad Assisi apre un official flag store di Eurochocolate | I Distillati Bonollo OF incontrano il cashmere Falconeri | Stefano Casartelli il nuovo Amministratore Delegato di Ponti SpA | Mondelz International pubblica il quinto rapporto annuale State of Snacking | San Pietro Bistrot del Mare: nuovo men nel ristorante incastonato tra mare e Vesuvio | ''Cotton Candy Fizz'', il cocktail di Bibite Sanpellegrino per la Giornata Mondiale della Felicit | HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Federico Tonti di Evoca Group | Parmacotto Group torna in pista con Ducati Corse per il MotoGP 2024 | Ernst Knam firma l'uovo di Pasqua al gusto caff di Dolci Preziosi | In Estremo Oriente calano gli acquisti di vino italiano | Casoni: nuova campagna social con Clara Pepe e Rulli Frulli | La Breakfast Box Schr si arricchisce delle Fette Biscottate monoporzione | RATIONAL torna accanto a Pambianco nel 2 Hotellerie Summit | Export di farine e semole italiane: ottimi risultati anche nel 2023 attestano qualit made in Italy | Rinascita di un brand: bitter e vermouth di Giacobini rivivono con Essenza Mediterranea | Barilla partner della seconda edizione WEmbrace con Bebe Vio | Iginio Massari inaugura un nuovo flagship store a Roma | Aumenta l'interesse per i locali di intrattenimento. L'indagine CGA by NIQ dedicata all'Italia | I lievitati di Pasqua del maestro Vincenzo Donnarumma | Lo chef Marco Ambrosino a Cultural interpreta il tema ''Etica ed Estetica'' | La Citt della Pizza 2024: al via l'ottava edizione a Vicenza | Aperta a Torino la prima edizione di Horeca Expoforum | Offerta di lavoro - Show cooking per stagione estiva - Svizzera e altre mete | Novit dai principali mercati. Le pillole di Aret su Noci e Pomodoro da industria |

Il Network

Horecanews.it è il portale dei consumi fuori casa che, insieme agli altri strumenti da noi proposti, garantisce un’informazione verticale, capillare e dettagliata sulle tematiche di questo settore. Realizzato anche attraverso il contributo degli addetti ai lavori. Horecanews.it nasce dopo 12 mesi di preparazione con l’intento di offrire un’informazione di qualità e al passo con i tempi, in funzione delle esigenze di coloro che sono alla ricerca di notizie, normative, ricette, novità di prodotto, nuove tecnologie e attrezzature, per restare quotidianamente informati sui trend del mercato.


HorecaTv.it è la web-TV del nostro Gruppo ideata per conoscere i volti dei protagonisti di questo settore, guardare in video le novità di prodotto e per saperne di più sui tanti argomenti correlati. Sul portale www.horecatv.it è anche possibile guardare la prima web-TV in streaming di nuova concezione con proprio palinsesto e contenuti professional, visibile in diretta sui siti horecatv.it, horecanews.it e sul canale YouTube dedicato.


Horecanewsletter.com per ricevere ogni mattina nella propria casella di posta elettronica l’anticipazione delle notizie pubblicate quotidianamente, in attesa della ripresa delle pubblicazioni della rivista cartacea IL FUORICASA con tutti gli approfondimenti tematici, la cui ripresa delle pubblicazioni avverrà nel primo trimestre del 2023.


Horecasocial.com è la community in fase di costruzione che vedrà la luce nel corso del 2023.
Al suo interno tutti gli strumenti per rendere questo strumento utile e professionale. Tra questi, la pubblicazione di post, con articoli, video, documenti sulla propria bacheca, con la possibilità di commentarli e condividerli sui principali social network mondiali. Ma anche la creazione e fruizione di Gruppi, pagine professionali “Business”, un’area dedicata alle ricette, alla ricerca e offerta di lavoro, una chat interna per potersi confrontare ed interfacciare in modo rapido e intuitivo con i colleghi appartenenti alla stessa categoria e tanto, tanto altro!


IL FUORICASA è la rivista periodica realizzata dal nostro Gruppo destinata agli addetti ai lavori dell’Horeca e del Food Service.
Realizzata con cadenza bimestrale, affronta in modo approfondito le tematiche quotidiane delle categorie coinvolte nella produzione del servizio di Ospitalità, Ristorazione e Catering nel nostro Paese, con un occhio di riguardo alle novità proposte dalle aziende di produzione alimentare a favore del Food Service. Disponibile sia nel tradizionale formato cartaceo che digitale (pdf) e leggibile sul sito ILFUORICASA.IT, riprenderà le pubblicazioni nel corso del 2023.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati