Categorie
Horeca News
Il gelati artigianali Toschi sbarcano all'Aeroporto di Venezia | Dazi cinesi su Grappa e Brandy, Federvini esprime preoccupazione | Giornata Mondiale del Cioccolato 2025: dolci creazioni e una ricetta da replicare | Successo travolgente per il Coca-Cola Pizza Village: oltre 200.000 visitatori nei primi tre giorni | OMS lancia 3 by 35, il piano con lobiettivo di aumentare le accise sul vino | ''Alice's Wonderdrinks'': i cocktail ispirati al mondo di Lewis Carroll di Anthology by Mavolo | Global mixology: lOms rilancia il Proibizionismo, il clima cambia il gin, Harrison Ford porta il whisky in F1 | Federdistribuzione. Volumi in calo, prezzi in crescita: il retail cerca rilancio | Fipe presenta la 2 edizione del manuale sul Dumping Contrattuale | Ristorazione di alta gamma: innovare il servizio del caff | Fresh Del Monte: nessun legame con Del Monte Foods Inc. Vi spieghiamo perch | tornato Vespetr Speciale, il liquore che racconta Canzo | Frull presenta la prima gamma di mix 3 frutti in confezione innovativa | Paestum Pizza Fest: l'arte bianca incontra la storia antica | UIV propone la revisione del Testo Unico del vino: necessario ridurre la produzione per sostenere il settore | Novit da Ponti: nasce DolceAgro al limone | Stracciatelle dautore e gelati alcolici: lestate 2025 secondo Milanesi Gelaterie Artigianali | Leone Loves Bullone: l'edizione limitata che abbraccia l'unicit | A Mulino Caputo il Premio Cultura e Impresa 2024-2025 | Gianp: creativit ed equilibrio rivoluzionano la pizza a Cassino | Barilla e PizzAut: pi di una donazione, un progetto condiviso per linclusione | Caff Vergnano Official Coffee dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 | Donburi House: il nuovo format che porta l'autentica cucina giapponese in Italia | Cielo e Terra e la filiera sostenibile: verso un vino sempre pi green | Offerta di lavoro - Cameriere per agriturismo in campagna - Vittuone | Nuovo traguardo per 32 Via dei Birrai certificata Slow Brewing | Temporary store Fiasconaro a New York. Crescita e riconoscimenti per il brand siciliano | I men estivi dei ristorante Alain Ducasse a Roma e Napoli | Scampi e ostriche irlandesi protagonisti dell'estate: la ricetta dello Chef Luca Marchini | Lamberto Frescobaldi confermato presidente di Unione Italiana Vini per il prossimo triennio |

Il Network

Horecanews.it è il portale dei consumi fuori casa che, insieme agli altri strumenti da noi proposti, garantisce un’informazione verticale, capillare e dettagliata sulle tematiche di questo settore. Realizzato anche attraverso il contributo degli addetti ai lavori. Horecanews.it nasce dopo 12 mesi di preparazione con l’intento di offrire un’informazione di qualità e al passo con i tempi, in funzione delle esigenze di coloro che sono alla ricerca di notizie, normative, ricette, novità di prodotto, nuove tecnologie e attrezzature, per restare quotidianamente informati sui trend del mercato.


HorecaTv.it è la web-TV del nostro Gruppo ideata per conoscere i volti dei protagonisti di questo settore, guardare in video le novità di prodotto e per saperne di più sui tanti argomenti correlati. Sul portale www.horecatv.it è anche possibile guardare la prima web-TV in streaming di nuova concezione con proprio palinsesto e contenuti professional, visibile in diretta sui siti horecatv.it, horecanews.it e sul canale YouTube dedicato.


Horecanewsletter.com per ricevere ogni mattina nella propria casella di posta elettronica l’anticipazione delle notizie pubblicate quotidianamente, in attesa della ripresa delle pubblicazioni della rivista cartacea IL FUORICASA con tutti gli approfondimenti tematici, la cui ripresa delle pubblicazioni avverrà nel primo trimestre del 2023.


Horecasocial.com è la community in fase di costruzione che vedrà la luce nel corso del 2023.
Al suo interno tutti gli strumenti per rendere questo strumento utile e professionale. Tra questi, la pubblicazione di post, con articoli, video, documenti sulla propria bacheca, con la possibilità di commentarli e condividerli sui principali social network mondiali. Ma anche la creazione e fruizione di Gruppi, pagine professionali “Business”, un’area dedicata alle ricette, alla ricerca e offerta di lavoro, una chat interna per potersi confrontare ed interfacciare in modo rapido e intuitivo con i colleghi appartenenti alla stessa categoria e tanto, tanto altro!


IL FUORICASA è la rivista periodica realizzata dal nostro Gruppo destinata agli addetti ai lavori dell’Horeca e del Food Service.
Realizzata con cadenza bimestrale, affronta in modo approfondito le tematiche quotidiane delle categorie coinvolte nella produzione del servizio di Ospitalità, Ristorazione e Catering nel nostro Paese, con un occhio di riguardo alle novità proposte dalle aziende di produzione alimentare a favore del Food Service. Disponibile sia nel tradizionale formato cartaceo che digitale (pdf) e leggibile sul sito ILFUORICASA.IT, riprenderà le pubblicazioni nel corso del 2023.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati