Categorie
Horeca News
Alla scoperta del Bramble: storia, curiosit, abbinamenti | Birra Moretti Filtrata a Freddo: nel nuovo spot l'essenza dei momenti veri | Emergente Pastry 2025: annunciati i primi quattro finalisti | "Tot" diventa un brand: decine di pizzerie e locali in tutta Italia dovranno cambiare nome | Le ultime novit della Pinsa Di Marco a Cibus 2024 | L'inflazione nei servizi di ristorazione rallenta e anche i prezzi diminuiscono | Vino fuori casa: cresce la domanda nei ristoranti e wine bar | Unilever Food Solutions. Con Tommaso Foglia prende il via il programma formativo ''FOODART - Il Men del Futuro'' | The World's 50 Best Restaurants annuncia i vincitori del premio ''Champions of Change 2024'' | Blending Competition by Planteray Rum, la prima gara nazionale dedicata agli iconici rum | D'Amico: leggerezza, trasparenza e semplicit a Cibus 2024 | Rincaro caff espresso: gli aumenti della materia prima si abbattono sui bar | Offerta di lavoro - Pasticciere per ristorante gourmet in montagna - Livigno (SO) | OlivitalyMed, in Cilento tre giorni dedicati all'olio extravergine d'oliva | Alla Udine Cocktail Week, tra le esperienze da provare (o no) anche il pairing con gli insetti! | Vino&Design e Silver Heights. Vini cinesi e italiani a confronto a Vinitaly 2024 | InterStellar, il cocktail che celebra la prestigiosa seconda stella dell'Inter | Al ristorante stellato FRE uno "Smart Men" da 70 euro | Gruppo Mutti. Nel 2023 fatturato in crescita del 18% | Daniele Loche ed Elisa Locci si aggiudicano le prime due tappe della Elephant Gin National Competition | Cibo a domicilio in Italia: tutti i dati di YouGov per saperne di pi | A Cibus 2024 lesperienza sensoriale della famiglia Aceto | Il ''metodo Pipero'' punta alla conquista della Toscana. Intervista allo chef Ciro Scamardella | La nuova limited edition Estath sui 'tipi da spiaggia' | Flor de Caa, aperte le iscrizioni per la Sustainable Cocktail Challenge 2024 | Parte la Festa del Carciofo di Paestum IGP | Cresce l'impegno su qualit e innovazione per il pollo bio Amadori | Canto Ristorante a Roma: cucina di mare e musica nel quartiere Prati | Vinitaly 2024: il trionfo di Gruppo Caffo 1915 con Amaro Sprint | Costadoro: la tradizione e la modernit del caff |

Conkilia - fish market place

Tipo pacchetto inserzione
Premium
Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Conkilia - fish market place
Indirizzo
Via G. Sampietro, 39, 72015 Fasano BR
CAP
72015
Nazione
Italia
Regione
Puglia
Numero di Telefono
347 176 0138
Indirizzo sede legale
Via G. Sampietro, 39, 72015 Fasano BR
Partita IVA
02662100748
Totale dipendenti
10
Pubblicato
07.11.2022
Settori di competenza
Il primo Marketplace per acquisti di prodotti itti
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato:
Amministratore Unico:
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente:
Chi siamo - Profilo Aziendale

Conkilia

Conkilia è il primo mercato ittico online d'Europa. Un marketplace B2B (Business to Business) che mette in connessione i produttori di pesce con chef e professionisti del settore offrendo un servizio diretto, con le giuste informazioni, la garanzia di un prodotto sempre disponibile, con il miglior rapporto qualità-prezzo. Conkilia è un progetto che coniuga esperienza e innovazione. +25 anni di esperienza nel mondo ittico, al fianco di Chef che nutrono la nostra stessa passione e rispetto per il mare.

La nostra missione

Connettendo i produttori agli operatori del settore vogliamo migliorare l’esperienza di acquisto dei prodotti ittici in termini di qualità, disponibilità e costo del prodotto, attraverso un servizio di programmazione acquisti basato su una consulenza personalizzata che garantisce:

• l’acquisto di prodotti al miglior prezzo 

• la garanzia di tracciabilità e disponibilità nel tempo.

I nostri valori

Tracciabilità: un sistema di gestione di ogni singolo lotto di prodotto ci consente di tracciare il percorso del prodotto ittico dal produttore al consumatore.
Garanzia di qualità: grazie al congelamento rapido possiamo offrire un’ampia gamma di pesce di alta qualità, garantendo le stesse caratteristiche organolettiche di un prodotto freschissimo.

Personalizzazione: la nostra consulenza è personalizzata in ogni fase del processo, dalla scelta del prodotto, alla corretta pianificazione della fornitura, alla logistica ed alle formule di pagamento adatte al tuo business.

Affidabilità: riceverai supporto e consulenza in tempo reale da parte dei nostri consulenti e assistenza su problematiche relative all’utilizzo giornaliero dei prodotti.

Garanzia di disponibilità: ti garantiamo il miglior prodotto presente sul mercato con il miglior rapporto qualità prezzo e con la migliore garanzia di disponibilità.

Servizio: offriamo un servizio di consulenza a 360°. Un ottimo prodotto non può prescindere da un ottimo servizio e grazie alla nostra esperienza ventennale sappiamo come rispondere alle tue esigenze fornendo una consulenza e un’assistenza efficiente dall’acquisto alla consegna e anche nel post vendita.

Principali prodotti e/o servizi
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, sashimi e spazio al chiuso
 

Sei uno chef o un professionista del settore Ho.Re.Ca?

Conkilia è la piattaforma online che consente a chef e professionisti del settore di individuare nuovi prodotti e soddisfare clienti sempre più esigenti. Attraverso la piattaforma i professionisti potranno risparmiare sui loro acquisti itticiprogrammando le forniture e assicurandosi di avere sempre disponibilità di prodotto.

I nostri prodotti

Il Pesce dal Mondo

Conkilia ti permette di scoprire e acquistare i migliori prodotti ittici da tutto il mondo su un'unica piattaforma. Cerchiamo di migliorare il mondo dell’ittico, un pesce alla volta, presentandoti una comunità in crescita di produttori ittici di qualità. Stiamo costruendo un mercato con i principali produttori di prodotti ittici di tutto il mondo condividendo le loro storie, mostrando il loro talento e rendendo disponibili agli Chef i loro prodotti e la loro esperienza. La missione della piattaforma Conkilia è quella di creare la prima comunità tra produttori ittici ed i professionisti del settore HO.RE.CA. Siamo determinati a farvi conoscere i migliori prodotti ittici pescati ed allevati, congelati e freschi che rispettino i nostri principi cardine: qualità, tracciabilità e sostenibilità. Ogni prodotto selezionato con cura – dal fresco al congelato, dal crudo al cotto, dal marinato all’affumicato - soddisfa i nostri rigorosi criteri per garantire allo Chef un prodotto ittico sempre all’altezza delle sue aspettative.

Ricciola, ombrina e sogliola

Salmone

Tonno

Crostacei

Frutti di mare

Baccalà e merluzzo

Acciughe, tonno, conserve e bottarga

Polpo, seppie e calamari

Prodotti in pronta consegna

Conkilia il mercato ittico online per chef e ristoratori

Acquista comodamente online e senza intermediari il miglior pesce fresco e congelato all'ingrosso, oppure contattaci per un servizio personalizzato

La nostra offerta

Acquistare in completa autonomia

Attraverso la registrazione gratuita si può visualizzare il prezzo aggiornato di ciascun prodotto e tutte le informazioni del prodotto ittico, dalla lavorazione alle certificazioni di sostenibilità, passando per i consigli che le stesse aziende che rendono la materia prima disponibile offrono.

L'acquisto è realizzabile in semplici passi: basta selezionare i prodotti ed immettili nel carrello, scegliere la metodologia di pagamento - carta o bonifico bancario. E se il prodotto è disponibile su ordinazione, il cliente sarà ricontattato da un tecnico Conkilia che lo supporterà sui tempi di arrivo, permettendo ai professionisti di scegliere di concludere l'ordine in base alle loro esigenze.

Il supporto dei tecnici ed i consulenti Conkilia

Conkilia , grazie ai suoi consulenti e tecnici, aiuterà i professionisti nella ricerca del prodotto più adatto alle loro esigenze, gestendo gli ordini e ottimizzando le giacenze attraverso una programmazione della fornitura.

Conkilia seguirà il prodotto ittico dall'azienda fornitrice fino alla consegna presso il cliente, permettendo ai professionisti di semplificare il loro lavoro e avere un prodotto che rispetti i più elevati standard qualitativi, garantendo il rispetto della catena del freddo, la sostenibilità e la tracciabilità di ciascun prodotto.

Chef e professionisti non dovranno più inviare ordini via mail dopo gli orari di lavoro, ma potranno farlo molto più velocemente direttamente dalla piattaforma, o contattando i consulenti nella modalità che preferiscono: non solo mail, ma anche WhatsApp e social.

Registrati gratuitamente ed inizia la tua nuova esperienza di acquisto ittico con Conkilia .

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 4.3
    • Totale voti: 3
  • 1073 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Filetto di salmone delle isole Faroe, taglio Trim B (pin bone in-con spine di spalla), congelato da 1,8kg

Descrizione del prodotto

ll Salmo salar di Hiddenfjord viene allevato in gabbie all'interno di fiordi naturali dove le onde alte e le forti correnti creano le perfette condizioni per la crescita del salmone.

Hiddenfjord produce salmone di alta qualità che viene allevato in modo sostenibile.  Il metodo di raccolta del pesce riduce al minimo lo stress: eviscerazione, pulizia, confezionamento e trasporto del nostro salmone sono eseguiti con la massima attenzione. Confezionato e congeliamo accuratamente il pesce entro 3 ore dalla pesca, preservando il gusto e la consistenza soda ( PRE RIGOR MORTIS) del salmone. Non vengono utilizzati antibiotici o ormoni e tutti i prodotti a base di salmone Hiddenfjord sono certificati GlobalG.AP.

Provenienza Isole Faroe Allevato in gabbie a mare

Specifiche 

10 pezzi da 1,8 kg circa per cassetta
Il trim B è la rifilatura del filetto di salmone

Carne soda PRE-RIGOR MORTIS, ideale per sushi e sashimi
Il filetto è rifilato, non presenta carne scura, ha la ventresca intera e non è del tutto spinato

NO ANTIBIOTICI, NO ORMONI, NO OGM

 

Nome del prodotto: Polpa di capasanta congelata 20-30/lb, 44-66 pz/kg

Descrizione del prodotto

  • Il Placopecten magellanicus, ovvero la capasanta, è un mollusco che viene pescato nell'oceano Atlantico nordorientale, prevalentemente in Canada. Lavorato ancora vivo sulle navi fattoria, viene immediatamente congelato a bordo.
    Si tratta di un prodotto 100% naturale, non trattato con additivi e antiossidanti.

    Si contraddistingue per la sua polpa bianca perlata, il suo sapore dolce, che lo rende un prodotto facile da utilizzare in diversi modi. La polpa di capasanta è perfettamente pulita e pronta per essere utilizzata. L'ideale è consumarla cruda e marinata, come sushi e e sashimi, anche se spesso viene utilizzata per le cotture alla griglia, al vapore o leggermente rosolata in padella.

  • Provenienza 

    Pescato con draghe nell' Oceano Atlantico nord orientale

    Specifiche

    • 44-66 pz per kg corrisponde alla taglia originale di 20-30 pz per libbra (1 libbra = 453 gr)
    • sgusciata, lavata e rapidamente surgelata
    • prodotto pronto da utilizzare
Nome del prodotto: Polpo cotto intero congelato e sottovuoto da 1,2-1,5kg

Descrizione del prodotto

  • Questo polposcientificamente Octopus Vulgaris, viene pescato nell'oceano Atlantico e cotto in acqua di mare nello stabilimento di Huelva. Successivamente viene raffreddato in acqua e ghiaccio e tagliato tentacolo per tentacolo per essere facilmente decongelato e utilizzato rapidamente

Provenienza 

Pescato con reti/nasse Oceano Atlantico Settentrionale

 

Specifiche

  • 5-7 pz da 1,2-1,5 kg circa
  • Prodotto pronto da utilizzare
  • Facilmente divisibile in 8 tentacoli
Nome del prodotto: Gambero rosso del Mediterraneo IV°, congelato, da 900g (55-60 pz/vassoio)

Descrizione del prodotto

  • Il gambero rosso del Mediterraneo, Aristeomorpha Foliacea, viene pescato con reti a strascico e congelato a bordo attraverso le tecnologie. più avanzate.

    Il gambero rosso di distingue dagli altri gamberi per il suo classico colore rosso, il sapore dolce e le carni rosate e particolarmente succose. Inoltre, a differenza delle altre specie, presenta dei denti sul rostro. Lunghi fino a 22 cm, vivono in gruppo ad una profondità tra i 200 ed i 1000 metri, riproducendosi in primavera ed estate. Ideali per qualunque preparazione. 

  • Provenienza

    Pescato in Mar Mediterraneo 

    Specifiche

    • 25 pz gamberi circa per vassoio da 1 kg
    • congelato a bordo
Nome del prodotto: Filetto di ricciola Hiramasa Kingfish congelato SF da 1-1,3kg

Descrizione del prodotto

La seriola lalandi è la ricciola a pinna gialla del Pacifico, un pesce pelagico molto apprezzato sui mercati giapponesi. La sua carne è soda e molto delicata, grazie agli alti contenuti di grassi omega- 3 e omega- 6 che le conferiscono un sapore intenso ma allo stesso tempo dolce e delicato.Apprezzata dai migliori maestri di sushi giapponesi, questo pregiato pesce può essere servito crudo, scottato, grigliato e anche marinato o leggermente affumicato.Questa ricciola viene allevata secondo i più alti standard ambientali di sostenibilità, in un luogo dove le acque incontaminate del golfo di Spencer incontrano le correnti ghiacciate dell' Antartide.Il prodotto della Cleanseas ha ottenuto numerosi riconoscimenti qualitativi e la sua sostenibilità è certificata da friend of the sea e ASC.

Provenienza 

Allevamento a Port Lincoln, Australia
 

Specifiche

6 pezzi da 1-1,3 kg circa per cassetta
Struttura muscolare soda e compatta 
Sapore delicato, bilanciato e armonioso 


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati