E’ possibile bere quantità elevate di Bam? Gli ingredienti contenuti sono consentiti e sicuri, il contributo di caffeina per una lattina da 250 ml è pari a circa un caffè; ciascuno dovrebbe quindi regolarsi nel consumo così come fa per il caffè o il tè.
- Ti trovi qui:
- HOME
- AZIENDE
- BEVANDE - AZIENDE
- C.M.C. s.a.s di Claudio Polo - BIBITA BAM
C.M.C. s.a.s di Claudio Polo - BIBITA BAM
- Si
Amministratore Unico: N.D.
Direttore Generale: N.D.
Direttore Vendite: N.D.
Direttore Marketing: N.D.
Direttore Finanziario: N.D.
Direttore delle risorse umane e del personale: N.D.
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne: N.D.
Direttore della sicurezza: N.D.
Direttore delle conformità: N.D.
Direttore di stabilimento: N.D.
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo: N.D.
Direttore gestione rischi: N.D.
Direttore organizzazione interna: N.D.
Direttore sistemi informativi: N.D.
Responsabile ambiente e sicurezza: N.D.
Responsabile della Qualità: N.D.
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto: N.D.
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente: N.D.
BENEFICI
Migliora la qualità delle prestazioni Aumenta la capacità di concentrazione Aumenta la soglia di attenzione Stimola il processo metabolico Tutti gli ingredienti di bam energy drink sono prodotti da aziende leader, che ne garantiscono l’eccellenza della qualità e la conformità all’immissione sul mercato italiano ed estero.
SCOPRI TUTTA L’ENERGIA DI BAM
HAVE FUN, HAVE BAM.
Ingredienti principali
• Caffeina
• Taurina
• Vitamine B
• Zuccheri
In quali circostanze non è consigliata l’assunzione di Bam?
Alle donne in stato di gravidanza e ai bambini, i medici consigliano di ridurre il consumo di caffeina e di conseguenza l’assunzione di Energy drink.
A due anni dall’ingresso ufficiale nel Vending, la formula vincente di BAM ha conquistato il canale.
Un successo destinato a crescere, come racconta il direttore commerciale Fabio Vitelli.
I due anni appena trascorsi sono stati obiettivamente difficili, la pandemia ha fermato per circa 24 mesi tutte le attività legate al mondo della notte, comparto storicamente molto forte per i consumi di energy drink. Ma, come in ogni crisi, si sono presentate anche delle opportunità. Una di queste è sicuramente il vending a cui ci siamo affacciati proprio negli ultimi anni. I gestori che hanno creduto in noi e nel nostro prodotto, nel 2021
hanno ottenuto inattesi risultati: nel comparto della Distribuzione Automatica sono state erogate circa 180.000 lattine BAM!
La previsione per l’anno in corso è di raggiungere le 250.000 unità. Sappiamo bene che questi non sono certamente dei grandi numeri in assoluto, ma se rapportati al fatto che ci confrontiamo con le big del mercato e che il mercato italiano, in fatto di consumi pro capite di energy drink, è l’ultimo in Europa, allora i nostri risultati assumono tutt’altra rilevanza.
Poi c’è l’estero. Nel 2021 abbiamo stretto un accordo con un importatore del Marocco che si è letteralmente innamorato della grafica della nostra lattina ed ha iniziato immediatamente l’importazione nel suo paese con un accordo pluriennale di esclusiva che per il solo 2022 prevede l’acquisto di oltre 2 milioni di lattine. Al Marocco si sono poi aggiunti il Messico e gli USA, che hanno mostrato un forte interesse per BAM, un interesse che, ci auguriamo, possa sfociare a breve in concreti accordi commerciali.
Siamo, quindi, in forte crescita e BAM sta conquistando, giorno dopo giorno, una platea di consumatori sempre più ampia. Un successo legato anche e soprattutto all’ingresso in azienda di Claudio Polo, figlio di Luciano co-founder e responsabile amministrativo, che con la sua presenza, il suo entusiasmo e la sua professionalità ha dato nuova linfa alle attività e ai progetti degli ultimi anni.
Il mio socio Luciano Polo, grande amante dei numeri, mi ha comunicato che a breve taglieremo il traguardo dei 40 milioni di lattine vendute nella nostra storia, un numero che ci riempie di orgoglio e che ci dà una prepotente dose di “energia” per proseguire col nostro sogno.
Il progetto di BAM continua e cresce: è allo studio una nuova formula del nostro energy drink, che sicuramente conquisterà i consumatori. Ma per ora non voglio svelare di più…
- Condividi questo annuncio anche su:
- Visualizza QR Code
- Salva come PDF
-
- Valutazione attuale: 5
- Totale voti: 1
- 1130 Visualizzazioni