Categorie
Horeca News
Alla scoperta del Bramble: storia, curiosit, abbinamenti | Birra Moretti Filtrata a Freddo: nel nuovo spot l'essenza dei momenti veri | Emergente Pastry 2025: annunciati i primi quattro finalisti | "Tot" diventa un brand: decine di pizzerie e locali in tutta Italia dovranno cambiare nome | Le ultime novit della Pinsa Di Marco a Cibus 2024 | L'inflazione nei servizi di ristorazione rallenta e anche i prezzi diminuiscono | Vino fuori casa: cresce la domanda nei ristoranti e wine bar | Unilever Food Solutions. Con Tommaso Foglia prende il via il programma formativo ''FOODART - Il Men del Futuro'' | The World's 50 Best Restaurants annuncia i vincitori del premio ''Champions of Change 2024'' | Blending Competition by Planteray Rum, la prima gara nazionale dedicata agli iconici rum | D'Amico: leggerezza, trasparenza e semplicit a Cibus 2024 | Rincaro caff espresso: gli aumenti della materia prima si abbattono sui bar | Offerta di lavoro - Pasticciere per ristorante gourmet in montagna - Livigno (SO) | OlivitalyMed, in Cilento tre giorni dedicati all'olio extravergine d'oliva | Alla Udine Cocktail Week, tra le esperienze da provare (o no) anche il pairing con gli insetti! | Vino&Design e Silver Heights. Vini cinesi e italiani a confronto a Vinitaly 2024 | InterStellar, il cocktail che celebra la prestigiosa seconda stella dell'Inter | Al ristorante stellato FRE uno "Smart Men" da 70 euro | Gruppo Mutti. Nel 2023 fatturato in crescita del 18% | Daniele Loche ed Elisa Locci si aggiudicano le prime due tappe della Elephant Gin National Competition | Cibo a domicilio in Italia: tutti i dati di YouGov per saperne di pi | A Cibus 2024 lesperienza sensoriale della famiglia Aceto | Il ''metodo Pipero'' punta alla conquista della Toscana. Intervista allo chef Ciro Scamardella | La nuova limited edition Estath sui 'tipi da spiaggia' | Flor de Caa, aperte le iscrizioni per la Sustainable Cocktail Challenge 2024 | Parte la Festa del Carciofo di Paestum IGP | Cresce l'impegno su qualit e innovazione per il pollo bio Amadori | Canto Ristorante a Roma: cucina di mare e musica nel quartiere Prati | Vinitaly 2024: il trionfo di Gruppo Caffo 1915 con Amaro Sprint | Costadoro: la tradizione e la modernit del caff |

Serenissima Ristorazione

Tipo pacchetto inserzione
Premium
Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Serenissima Ristorazione
Short description
Impresa capogruppo e direzione generale, specializzata nella produzione di pasti per la ristorazione ospedaliera, aziendale, scolastica, e nella gestione di locali pubblici.
Indirizzo
Viale della Scienza, 26
CAP
36100
Nazione
Italia
Regione
Veneto
Città
Vicenza
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
SEO - Meta description
Impresa capogruppo e direzione generale, specializzata nella produzione di pasti per la ristorazione ospedaliera, aziendale, scolastica, e nella gestione di locali pubblici.
SEO - Meta key
Ristorazione collettiva, Rstorazione, Serenissima, Serenissima Ristorazione, Catering
Numero di Telefono
0444 348400
Numero del Fax
0444 348482
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato: N.D.
Amministratore Unico: N.D.
Direttore Generale: N.D.
Direttore Vendite: N.D.
Direttore Marketing: N.D.
Direttore Finanziario: N.D.
Direttore delle risorse umane e del personale: N.D.
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne: N.D.
Direttore della sicurezza: N.D.
Direttore delle conformità: N.D.
Direttore di stabilimento: N.D.
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo: N.D.
Direttore gestione rischi: N.D.
Direttore organizzazione interna: N.D.
Direttore sistemi informativi: N.D.
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità: N.D.
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto: N.D.
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente: N.D.
Indirizzo sede legale
Viale della Scienza, 26 36100 Vicenza IT
Descrizione

Il Gruppo Serenissima Ristorazione realtà italiana leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, con più di 9.000 dipendenti, 14 società correlate, produce 50 milioni di pasti all’anno, arrivando ad un fatturato consolidato superiore a 330 milioni di Euro

Uno dei tratti distintivi della società è da sempre l’internazionalizzazione: il Gruppo si è infatti ampliato negli anni anche su scala europea, in particolare in Spagna e in Polonia. L’approccio global service ha contraddistinto sin dagli esordi, negli anni ’80, il modus operandi della società, finalizzato alla prestazione di un’attività integrata capace di andare incontro alle specifiche esigenze della clientela. Lungimiranza, flessibilità dell’offerta e attenzione al mercato sono gli altri aspetti che hanno contribuito al mantenimento di un trend di crescita negli anni.

Attivo nei principali segmenti della ristorazione, ovvero commerciale, socio-sanitaria, scolastica, aziendale e altri servizi, il Gruppo Serenissima Ristorazione ha il suo quartiere generale a Vicenza, punto di raccordo per le altre controllate diffuse sul territorio nazionale ed europeo.

La filosofia aziendale si basa su tre importanti valori: Innovare, Crescere e Lavorare. Con questi importanti ingredienti, Serenissima Ristorazione vuole evidenziare il senso del proprio operato giorno dopo giorno: la passione per il lavoro, l’importanza di creare e innovare al fine di garantire sempre di più un servizio d’eccellenza e affidabilità dei prodotti.

L’idea di Ristorazione secondo il Gruppo Serenissima si basa su una chiara visione: Promuovere una corretta cultura dell’alimentazione, che soddisfi ogni esigenza.

Marchi di proprieta

ALCUNE AZIENDE DEL GRUPPO

Pubblicato
19.07.2021
Membri del Consiglio Di Amministrazione
N.D.
Le nostre attività

Ho.Re.Ca

Proponi piatti da vero Chef!

Nel settore della ristorazione commerciale il Gruppo Serenissima Ristorazione si propone come un’azienda innovativa e all’avanguardia in particolare nei sistemi di produzione e commercializzazione offrendo un’alta qualità gastronomica di piatti pronti freschi all’interno di bar, piccoli hotel e piccoli ristoranti.

Serenissima Ristorazione garantisce il supporto di consulenti di zona che sapranno darvi informazioni e consigli sui prodotti che permettono di realizzare il piatto desiderato in modo facile e veloce, snellendo così le procedure e le tempistiche di preparazione.

I piatti proposti nascono dalla tradizione e dalla passione per la buona cucina italiana, utilizzando esclusivamente prodotti freschissimi senza l’aggiunta di additivi, glutammati, conservanti o coloranti in fase di lavorazione. L’impiego di materie prime certificate e di qualità ci permettono di offrire una vasta scelta di specialità gastronomiche, dalla tradizione italiana a ricette internazionali ed innovative.

Oltre a fornire soluzioni dedicate ad attività commerciali che vogliano offrire ai propri clienti piatti pronti freschi di alta gastronomia, abbattendo i costi derivanti dalla realizzazione e gestione di una cucina, il Gruppo Serenissima Ristorazione personalizza le ricette per i clienti che hanno bisogno di standardizzare l’offerta. Se l’attività ha all’interno una cucina, Serenissima Ristorazione propone prodotti semilavorati per realizzare in modo facile e veloce gustosissime ricette di primi, secondi, contorni e salse.

I nostri servizi

Aziendale

Mangiare bene, lavorare meglio

Serenissima Ristorazione crea all’interno della mensa aziendale un’atmosfera stimolante e accogliente: una pausa pranzo di qualità è il modo più sano per aumentare il benessere individuale di ogni dipendente, migliorando la produttività e favorendo le relazioni.

Serenissima Ristorazione offre menù basati su schemi nutrizionali attenti al gusto e alla salute con particolare attenzione alle esigenze dei singoli dipendenti. I piatti risultano equilibrati e variano al mutare delle stagioni, con prodotti sempre freschi che rispettano le tradizioni culinarie e gli aspetti culturali, etici e religiosi.

L’offerta proposta da Serenissima Ristorazione è caratterizzata dalla flessibilità delle soluzioni proposte: qualora non fosse possibile l’organizzazione di una cucina interna, i pasti possono essere consegnati dai centri cottura di Serenissima Ristorazione in breve tempo, in modo da non alterare le proprietà nutritive. Serenissima Ristorazione è in grado di offrire un servizio unico alle aziende: grazie all’integrazione di un software dedicato, è disponibile un sistema capace di rilevare la presenza e i consumi dei clienti attraverso i chip dei badge aziendali dei clienti. Sfruttando questo metodo si può inoltre gestire automaticamente la prenotazione dei pasti, l’addebito in busta paga e il riepilogo in fatturazione.

Per gli Uffici Direzionali offriamo un servizio di alta qualità con una linea dedicata.
Menu ricercati e di stampo internazionale con modalità esclusive, quali: mise en place e presentazione delle pietanze.
Serenissima Ristorazione propone inoltre soluzioni create “su misura” per tutte le esigenze dei propri clienti: da servizi di catering, banqueting, cene di gala ad aperitivi aziendali.

Tutto a portata di click

Serenissima propone una >>piattaforma online in cui sono visibili i menù giornalieri e settimanali previsti dalla tua azienda. Ogni giorno puoi comodamente consultare e prenotare il tuo pranzo!
Sono disponibili schede tecniche in cui sono indicate le caratteristiche degli ingredienti utilizzati nel preparare la singola ricetta, per instaurare un rapporto di completa trasparenza e fiducia con chi per lavoro deve consumare dei pasti fuori casa, per garantire oltre ad una sana e corretta alimentazione anche il concetto di alimentazione consapevole.

La ristorazione automatica

All Time Meal è il nuovo servizio di ristorazione automatica fornito da Serenissima Ristorazione. Il sistema è in grado di coniugare l’alta qualità del cibo alla praticità e al contenimento dei costi: i piatti pronti sono freschi e di alta gastronomia, l’assistenza garantita è sempre immediata, precisa e completa. La ristorazione automatica permette quindi di estendere un servizio esistente o di crearlo da zero.
All Time Meal è la soluzione ideale per chi ha poco tempo per la pausa pranzo e per chi ha non ha ancora pensato alla cena e potrà portare comodamente a casa le pietanze presenti nel menù.
La ristorazione alla tua portata!

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 1154 Visualizzazioni

Serenissima Ristorazione combatte lo spreco alimentare con Too Good To Go

Serenissima Ristorazione fa un ulteriore passo avanti nella lotta contro allo spreco alimentare diventando partner di Too Good To Go con le “Magic Box”, una selezione a sorpresa di prodotti freschi, rimasti invenduti nel bar di Viale della Scienza a Vicenza


Serenissima Ristorazione incrementa il suo impegno nella lotta allo spreco alimentare avviando una partnership con Too Good To Go: un passo in avanti verso la direzione del consumo consapevole, a beneficio delle risorse del Pianeta.

Grazie all’app anti-spreco, Serenissima Ristorazione mette così a disposizione le “Magic Box”, una selezione a sorpresa di prodotti freschi, rimasti invenduti a fine giornata nel bar di Viale della Scienza, a Vicenza. In questo modo viene garantito che il cibo venga consumato, e non sprecato, aiutando così anche l’ambiente.

L’iniziativa si inserisce in un percorso di sostenibilità che l’azienda fondata dal Presidente Mario Putin porta avanti ormai da tempo. Tra i progetti contro lo spreco alimentare, ad esempio, Serenissima Ristorazione ha all’attivo una partnership con Biova Project per recuperare il pane non somministrato, lavorarlo e trasformarlo in birra artigianale. È impegnata, inoltre, in un progetto di recupero del cibo integro e non somministrato per devolverlo come pasto solidale ad associazioni benefiche come il Banco Alimentare. Diverse anche le iniziative di sensibilizzazione sul tema, come la Green Week Food portata nelle scuole di Bolzano e una collaborazione con Foodinsider per favorire il consumo di menu a basso impatto ambientale.
Ora, insieme a Too Good To Go, Serenissima Ristorazione fa un altro passo avanti a beneficio della sostenibilità e del consumo consapevole.

Too Good To Go lancia il “Patto contro lo Spreco Alimentare”

 


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati