Categorie
Horeca News
Alla scoperta del Bramble: storia, curiosit, abbinamenti | Birra Moretti Filtrata a Freddo: nel nuovo spot l'essenza dei momenti veri | Emergente Pastry 2025: annunciati i primi quattro finalisti | "Tot" diventa un brand: decine di pizzerie e locali in tutta Italia dovranno cambiare nome | Le ultime novit della Pinsa Di Marco a Cibus 2024 | L'inflazione nei servizi di ristorazione rallenta e anche i prezzi diminuiscono | Vino fuori casa: cresce la domanda nei ristoranti e wine bar | Unilever Food Solutions. Con Tommaso Foglia prende il via il programma formativo ''FOODART - Il Men del Futuro'' | The World's 50 Best Restaurants annuncia i vincitori del premio ''Champions of Change 2024'' | Blending Competition by Planteray Rum, la prima gara nazionale dedicata agli iconici rum | D'Amico: leggerezza, trasparenza e semplicit a Cibus 2024 | Rincaro caff espresso: gli aumenti della materia prima si abbattono sui bar | Offerta di lavoro - Pasticciere per ristorante gourmet in montagna - Livigno (SO) | OlivitalyMed, in Cilento tre giorni dedicati all'olio extravergine d'oliva | Alla Udine Cocktail Week, tra le esperienze da provare (o no) anche il pairing con gli insetti! | Vino&Design e Silver Heights. Vini cinesi e italiani a confronto a Vinitaly 2024 | InterStellar, il cocktail che celebra la prestigiosa seconda stella dell'Inter | Al ristorante stellato FRE uno "Smart Men" da 70 euro | Gruppo Mutti. Nel 2023 fatturato in crescita del 18% | Daniele Loche ed Elisa Locci si aggiudicano le prime due tappe della Elephant Gin National Competition | Cibo a domicilio in Italia: tutti i dati di YouGov per saperne di pi | A Cibus 2024 lesperienza sensoriale della famiglia Aceto | Il ''metodo Pipero'' punta alla conquista della Toscana. Intervista allo chef Ciro Scamardella | La nuova limited edition Estath sui 'tipi da spiaggia' | Flor de Caa, aperte le iscrizioni per la Sustainable Cocktail Challenge 2024 | Parte la Festa del Carciofo di Paestum IGP | Cresce l'impegno su qualit e innovazione per il pollo bio Amadori | Canto Ristorante a Roma: cucina di mare e musica nel quartiere Prati | Vinitaly 2024: il trionfo di Gruppo Caffo 1915 con Amaro Sprint | Costadoro: la tradizione e la modernit del caff |

MONDIAL FRAMEC SRL

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Mondial Framec offre una ampia proposta commerciale per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utilizzatori.
SEO - Meta key
Mondial, Framec, Mondial Framec, Attrezzature, Strumentazione, Refrigerazione Commerciale, Forniture Alberghiere, Made In Italy, HoReCa, Attrezzature per Ristorazione
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
MONDIAL FRAMEC SRL
Indirizzo
S.S. 31, n. 34
CAP
15040
Nazione
Italia
Regione
Piemonte
Città
Alessandria
Numero di telefono alternativo
+39 0142 235211
Anno di Fondazione
2017
Partita IVA
IT02533520066
Totale dipendenti
51
Fatturato
€ 13.962.072,00 (2021)
Pubblicato
19.07.2021
Settori di competenza
Refrigerazione Commerciale, Forniture Alberghiere, Made In Italy, HoReCa, Attrezzature per Ristorazione, Market & Supermarket, Catering, Italian Design, Frigoriferi Commerciali, Espositori Murali, Cantine Vino, Isole Refrigerate, Mini Market, Gastronomie,
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato: N.D.
Amministratore Unico: N.D.
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente: N.D.
Descrizione breve dell’Azienda
Con una lunga esperienza nel mercato della refrigerazione e conosciuta con i suoi marchi Mondial e Framec, Mondial Framec offre una ampia proposta commerciale per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utilizzatori. Mondial propone una vasta selezioni di prodotti ideali a rispondere a chiunque cerchi disponibilità immediata e convenienza. Framec ha come missione l'attenzione al professionista alla ricerca di estetica e prestazioni, progettando soluzioni che offrono un modo migliore di mostrare prodotti refrigerati. Con sede in Mirabello Monferrato, l'azienda opera sul mercato Italiano ed Internazionale attraverso i propri distributori e rivenditori autorizzati, oltre ad essere fornitore delle più importanti realtà nazionali ed internazionali del Food&Beverage e del settore Gelato.
 

SCOPRI LE NOSTRE LINEE

Scopri i prodotti Mondial Framec, tecnologici e innovativi con una grande tradizione alle spalle, capaci di proteggere la bontà
degli alimenti e delle bevande in molteplici situazioni e con svariate soluzioni ad hoc per qualsiasi occasione.
Ice & Pastry, Market, Wine, Beverage, Kitchen & Catering e Medical.

                           
















                                                                                           

Da oltre 60 anni i marchi Mondial e Framec sono presenti nel mercato della refrigerazione.

Tradizione ed affidabilità del prodotto sono da sempre i nostri punti di indiscussa forza che hanno assicurato una forte e radicata presenza in oltre 20 Paesi. 

Principali prodotti e/o servizi

Nuovi Arrivi 2020

La capacità di reagire rapidamente ai mutamenti del mercato e di capirne in anticipo le dinamiche e i trend, sono alcuni degli obiettivi che Mondial Framec si è prefissata per il futuro.

In quest’ottica si pongono le grandi novità proposte per il 2020.




Vetrine per gelato Mirabella, quando lo statico incontra il design

La grande novità di questo 2020 è Mirabella, la linea di vetrine per gelato mantecato e su stecco.
Disponibile in due versioni, Mirabella H e Mirabella C, la nuova nata del marchio Framec è la prima vetrina statica con 3 lati espositivi a filo vaschetta. Mirabella Hgrazie al suo motore tropicalizzato, è adatta anche a condizioni climatiche estreme, ed è dotata di vetro camera riscaldatoMirabella C invece, è dotata di vetro basso emissivo e ha dalla sua un ridotto impatto sui consumi energetici.
Entrambe le versioni hanno uno sbrinamento automatico a gas caldo e compressori a gas R290.
La linea decisa ed elegante, la rende perfetta per essere inserita in contesti di arredo


 



Venere W, l'eleganza ha una nuova veste

La linea di vetrine espositive positive/negative 3 lati vetrati Venere, cresce e presenta alcune novità interessanti.

La nuova colorazione bianca che va ad affiancarsi alla già esistente versione in nero, per un'offerta in grado di coprire ogni tipo di esigenza tra arredo e design d'interni.

La vetrina, dotata di una visibilità massima grazie ai suoi 3 lati vetrati, è ideale per l'esposizione di ogni tipo di prodotto dalla pasticceria alla gelateria.

Inoltre grazie alla vasca interna in acciaio a specchio, novità del 2020, le referenze inserite all’interno vengono esaltate diventando veri gioielli all’interno dei locali.


 



Venere WN, tutto il tuo vino nella stessa cantina

La linea Venere non si ferma qui, ecco Venere WNla cantina climatizzata per vini 2 in 1.
Grazie alla sua particolare tecnologia, Venere WN permette di inserire ogni tipologia di vino al suo interno, lavorando in mono temperatura o in multi temperatura semplicemente andando ad agire sulla innovativa centralina a sfioramento integrata nella porta totalmente vetrata.

E inoltre, grazie alla tecnologia REMOTE CONTROL SYSTEM, l’utilizzatore potrà verificare la diagnostica del prodotto o modificare alcuni parametri a distanza, semplicemente scaricando la APP dedicata.
I suoi 3 ampi lati vetrati ed il suo design elegante permettono a questa novità di casa Framec di essere non solo un ottimo alleato nella conservazione di vini di ogni tipo di pregio, ma anche di diventare a tutti gli effetti un vero e proprio elemento di arredo.



Dolce Vita IN, prestazioni e convenienza by Framec

La famiglia Dolce Vita si allarga e arricchisce la sua proposta con i conservatori da incasso per gelato mantecato e granite della serie Dolce Vita IN da 8 e 10 pozzetti.
Totalmente in acciaio 304 e dotato di centralina elettronica regolabile da -5°C a 20°C
, Dolce Vita IN conserva in maniera impeccabile il prodotto, grazie alla ventilazione interna che rende uniforme la temperatura all’interno della vasca.

La gamma è composta dalle versioni 4 e 6 oltre che dalle nuove arrivate 8 e 10.
Dolce Vita IN è dotata di riserva completa e può contenere sino a 150 kg di gelato o granita. L’estrema semplicità di inserimento in progetti di arredo e l’eccellente rapporto qualità/prezzo, fanno di questo prodotto una soluzione irrinunciabile quando si tratta di arredare nuovi punti vendita gelateria con budget contenuto.

 

Venere BS, sobria eleganza

Presentata per la prima volta in esclusiva a SIGEP 2020, Venere BS unisce le linee eleganti della gamma 3 lati vetrati ad uno stile sobrio e moderno, grazie ai laterali di colore grigio con dettagli glitter.

Questa vetrina, ideale per la conservazione di prodotto per gelateria e pasticceria, può essere utilizzata anche per prodotti freschi grazie alla sua speciale tecnologia che le permette di funzionare in un range di temperatura ampio: -22°C + 5°C.

La porta totalmente vetrata e l’acciaio a specchio all’interno della vasca la rendono un valore aggiunto per chiunque voglia rinnovare il proprio locale con un prodotto di design, elegante e dalle grandi prestazioni, come i prodotti Framec sanno fare da sempre.

Marchi di proprieta
Mondial   Framec


 
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 2
  • 777 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati