Categorie
Horeca News
Alla scoperta del Bramble: storia, curiosit, abbinamenti | Birra Moretti Filtrata a Freddo: nel nuovo spot l'essenza dei momenti veri | Emergente Pastry 2025: annunciati i primi quattro finalisti | "Tot" diventa un brand: decine di pizzerie e locali in tutta Italia dovranno cambiare nome | Le ultime novit della Pinsa Di Marco a Cibus 2024 | L'inflazione nei servizi di ristorazione rallenta e anche i prezzi diminuiscono | Vino fuori casa: cresce la domanda nei ristoranti e wine bar | Unilever Food Solutions. Con Tommaso Foglia prende il via il programma formativo ''FOODART - Il Men del Futuro'' | The World's 50 Best Restaurants annuncia i vincitori del premio ''Champions of Change 2024'' | Blending Competition by Planteray Rum, la prima gara nazionale dedicata agli iconici rum | D'Amico: leggerezza, trasparenza e semplicit a Cibus 2024 | Rincaro caff espresso: gli aumenti della materia prima si abbattono sui bar | Offerta di lavoro - Pasticciere per ristorante gourmet in montagna - Livigno (SO) | OlivitalyMed, in Cilento tre giorni dedicati all'olio extravergine d'oliva | Alla Udine Cocktail Week, tra le esperienze da provare (o no) anche il pairing con gli insetti! | Vino&Design e Silver Heights. Vini cinesi e italiani a confronto a Vinitaly 2024 | InterStellar, il cocktail che celebra la prestigiosa seconda stella dell'Inter | Al ristorante stellato FRE uno "Smart Men" da 70 euro | Gruppo Mutti. Nel 2023 fatturato in crescita del 18% | Daniele Loche ed Elisa Locci si aggiudicano le prime due tappe della Elephant Gin National Competition | Cibo a domicilio in Italia: tutti i dati di YouGov per saperne di pi | A Cibus 2024 lesperienza sensoriale della famiglia Aceto | Il ''metodo Pipero'' punta alla conquista della Toscana. Intervista allo chef Ciro Scamardella | La nuova limited edition Estath sui 'tipi da spiaggia' | Flor de Caa, aperte le iscrizioni per la Sustainable Cocktail Challenge 2024 | Parte la Festa del Carciofo di Paestum IGP | Cresce l'impegno su qualit e innovazione per il pollo bio Amadori | Canto Ristorante a Roma: cucina di mare e musica nel quartiere Prati | Vinitaly 2024: il trionfo di Gruppo Caffo 1915 con Amaro Sprint | Costadoro: la tradizione e la modernit del caff |

MeeSoo Srl

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
MEESOO® IS THE FIRST TIRAMISÙ FRESHLY PREPARED, JUST FOR YOU, AT BARS, ICE CREAM PARLOURS, RESTAURANTS, CONFERENCES OR BUFFETS
SEO - Meta key
MEESOO IS THE FIRST TIRAMISÙ FRESHLY PREPARED, JUST FOR YOU, AT BARS, ICE CREAM PARLOURS, RESTAURANTS, CONFERENCES OR BUFFETS
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
MeeSoo Srl
Short description
MEESOO® IS THE FIRST TIRAMISÙ FRESHLY PREPARED, JUST FOR YOU, AT BARS, ICE CREAM PARLOURS, RESTAURANTS, CONFERENCES OR BUFFETS
Indirizzo
Vicolo Lazzaro Bonamigo, 13, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia
CAP
36061
Nazione
Italia
Regione
Veneto
Città
Bassano del Grappa
Numero di Telefono
+39 3703087982
Numero di telefono alternativo
Non disponibile
Numero verde
Non disponibile
Numero del Fax
Non disponibile
Fondatori
Iuri Merlini
Capitale sociale
50.000
Indirizzo sede legale
Vicolo Lazzaro Bonamigo, 13. 36061 Bassano del Gra
Indirizzo sede operativa
via Valcunsat 16/A 33072 Casarsa della Delizia (PN
Registro Imprese
VI - 366714
Partita IVA
03945910242
Totale dipendenti
10
Aperto al pubblico
  • Si
Giorni di chiusura
Domenica
Pubblicato
19.07.2021
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato:
Amministratore Unico: Iuri Merlini
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente:
 MEESOO® è il primo Tiramisù super cremoso preparato al momento al bar, per te. MEESOO® nasce da un sogno: far assaggiare agli appassionati di tiramisù un prodotto preparato a regola d’arte. Un progetto coinvolgente, che ha combinato pasticceria e ingegneria, tradizione e innovazione, salute e gusto. Ci sono voluti alcuni anni di intenso lavoro per produrre la ricetta perfetta e la macchina che la trasforma in pura bontà. MEESOO® è una realtà Made in Italy pronta a conquistare i golosi di tutto il mondo. Offrire al cliente del bar un tiramisù preparato al momento. L’idea è di Meesoo, giovane azienda di Bassano del Grappa (Vicenza) MEESOO®, un “tiramisù espresso”, realizzato secondo la ricetta tradizionale, semplice e veloce da preparare. Il sistema MEESOO® proposto dall’azienda comprende tutto ciò che serve per preparare il dessert: una morbida crema al mascarpone, savoiardi imbevuti di caffè, una macchina appositamente progettata per ottenere e distribuire una crema dalla texture densa e soffice. Un set che consente di preparare e servire il dessert in meno di 30 secondi.

UN’IDEA GENIALE, DI PIÙ… GOLOSA MEESOO® nasce dalla passione per il Tiramisù fatto a regola d’arte unita a un’intuizione imprenditoriale: offrire al mercato uno dei dolci italiani più amati al mondo, preparato al momento e con ingredienti genuini. Caparbietà, ingegno e molte, molte degustazioni hanno condotto alla ricetta perfetta e al brevetto internazionale della macchina MEESOO® che trasforma ingredienti selezionati in bontà assoluta. MEESOO® è un’azienda nata e cresciuta in Italia che sta conquistando i golosi di tutto il mondo.

PASTICCERIA E TECNOLOGIA Il concept di MEESOO® si basa su una ricetta, una formula segreta, fatta con ingredienti di prima qualità, dosati con cura per produrre una crema soffice e deliziosa, e su una macchina da banco di piccole dimensioni che, grazie alla tecnologia esclusiva MEESOO®, lavora la crema, donandole la giusta consistenza e mantenendo le condizioni ideali per preservarne la freschezza e preparare un Tiramisù Espresso senza pari.
HO.RE.CA. E GOLOSI: TARGET CONQUISTATO! MEESOO® si rivolge agli operatori del settore Ho.Re.Ca. – caffetterie, bar, gelaterie, ristoranti, catering, hotel, catene della ristorazione… – e, naturalmente, ai golosi desiderosi di tuffarsi nella morbida crema di un Tiramisù Espresso, preparato davanti ai loro occhi.  

BONTÀ GARANTITA Il Tiramisù è un dolce meraviglioso, ma delicato e perciò va conservato bene. Tutte le fasi di produzione di MEESOO® garantiscono la salubrità del prodotto. Una volta pronta, la crema di MEESOO® viene surgelata e poi consegnata garantendo la catena del freddo. La macchina MEESOO® ridona cremosità al prodotto e lo conserva alla temperatura ideale per un’esperienza di consumo travolgente e sicura, come attestano anche gli esami periodicamente condotti presso laboratori accreditati.

MEESOO TEAM Tutte le grandi imprese hanno bisogno di una squadra che sappia mettere in campo creatività a ingegno, dedizione e passione. La squadra di MEESOO® è composta da professionalità diverse, unite dal desiderio di portare il Tiramisù Espresso in tutto il mondo.

iuri
IURI MERLINI È l’ideatore e fondatore di MEESOO®. Ingegnere, è specializzato in start-up a elevato tasso di innovazione. Con MEESOO® trasforma la sua passione per il Tiramisù in un’impresa e in un brand.
marco
MARCO VIT È il Problem Solver del gruppo ha prestato la sua opera per costruire e perfezionare la macchina che fa di MEESOO® il Tiramisù da applausi.

Descrizione breve dell’Azienda

MEESOO® è il primo Tiramisù super cremoso preparato al momento al bar, per te. MEESOO® nasce da un sogno: far assaggiare agli appassionati di tiramisù un prodotto preparato a regola d’arte. Un progetto coinvolgente, che ha combinato pasticceria e ingegneria, tradizione e innovazione, salute e gusto. Ci sono voluti alcuni anni di intenso lavoro per produrre la ricetta perfetta e la macchina che la trasforma in pura bontà. MEESOO® è una realtà Made in Italy pronta a conquistare i golosi di tutto il mondo. Offrire al cliente del bar un tiramisù preparato al momento. L’idea è di Meesoo, giovane azienda di Bassano del Grappa (Vicenza) MEESOO®, un “tiramisù espresso”, realizzato secondo la ricetta tradizionale, semplice e veloce da preparare. Il sistema MEESOO® proposto dall’azienda comprende tutto ciò che serve per preparare il dessert: una morbida crema al mascarpone, savoiardi imbevuti di caffè, una macchina appositamente progettata per ottenere e distribuire una crema dalla texture densa e soffice. Un set che consente di preparare e servire il dessert in meno di 30 secondi.

Chi siamo - Profilo Aziendale

UN’IDEA GENIALE, DI PIÙ… GOLOSA
MEESOO® nasce dalla passione per il Tiramisù fatto a regola d’arte unita a un’intuizione imprenditoriale: offrire al mercato uno dei dolci italiani più amati al mondo, preparato al momento e con ingredienti genuini.
Caparbietà, ingegno e molte, molte degustazioni hanno condotto alla ricetta perfetta e al brevetto internazionale della macchina MEESOO® che trasforma ingredienti selezionati in bontà assoluta.
MEESOO® è un’azienda nata e cresciuta in Italia che sta conquistando i golosi di tutto il mondo.

PASTICCERIA E TECNOLOGIA
Il concept di MEESOO® si basa su una ricetta, una formula segreta, fatta con ingredienti di prima qualità, dosati con cura per produrre una crema soffice e deliziosa, e su una macchina da banco di piccole dimensioni che, grazie alla tecnologia esclusiva MEESOO®, lavora la crema, donandole la giusta consistenza e mantenendo le condizioni ideali per preservarne la freschezza e preparare un Tiramisù Espresso senza pari.

HO.RE.CA. E GOLOSI: TARGET CONQUISTATO!
MEESOO® si rivolge agli operatori del settore Ho.Re.Ca. – caffetterie, bar, gelaterie, ristoranti, catering, hotel, catene della ristorazione… – e, naturalmente, ai golosi desiderosi di tuffarsi nella morbida crema di un Tiramisù Espresso, preparato davanti ai loro occhi.

BONTÀ GARANTITA
Il Tiramisù è un dolce meraviglioso, ma delicato e perciò va conservato bene. Tutte le fasi di produzione di MEESOO® garantiscono la salubrità del prodotto. Una volta pronta, la crema di
MEESOO® viene surgelata e poi consegnata garantendo la catena del freddo. La macchina MEESOO® ridona cremosità al prodotto e lo conserva alla temperatura ideale per un’esperienza di consumo travolgente e sicura, come attestano anche gli esami periodicamente condotti presso laboratori accreditati.

MEESOO TEAM
Tutte le grandi imprese hanno bisogno di una squadra che sappia mettere in campo creatività a ingegno, dedizione e passione. La squadra di MEESOO® è composta da professionalità diverse, unite dal desiderio di portare il Tiramisù Espresso in tutto il mondo.

IURI MERLINI
È l’ideatore e fondatore di MEESOO®. Ingegnere, è specializzato in start-up a elevato tasso di innovazione. Con MEESOO® trasforma la sua passione per il Tiramisù in un’impresa e in un brand.



MARCO VIT

È il Problem Solver del gruppo ha prestato la sua opera per costruire e perfezionare la macchina che fa di MEESOO® il Tiramisù da applausi.

I nostri prodotti
         
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 2587 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati