Categorie
Horeca News
Primo caseificio Grana Padano Dop a usare il logo Made Green in Italy | Terra Madre Salone del Gusto 2026: l'edizione dei 40 anni a Torino | Acqua Sant'Anna: le Alubottles premiate come Innovazione dell'Anno 2025 | Lago di Garda: Best Western consolida la presenza con l'Hotel Garda di Affi | La Principessa Isabella Collalto de Cro alla presidenza del Consorzio Colli di Conegliano DOCG | San Benedetto, dialogo tra generazioni: 150 dipendenti protagonisti del Progetto Mentoring | Champagne e alta cucina: la guida agli abbinamenti di Comte de Montaigne per le feste | Packaging di vino e spirits: quali traiettorie per il 2026 | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Massimiliano Gardosi di RicambiGardosi | Mondelz International Italia certificata Great Place to Work | Global mixology: dai cocktail del 2010 al cane robot che 'fiuta' l'alcol | Romagnoli F.lli: sostenibilit, innovazione varietale e filiera integrata al centro del 2025 | Fedagripesca: dalla nuova direttrice all'opposizione per la proposta Ue sulla Pac | Omar Bonetti vince il contest Bubble Bev. con Bon&Tea | Natale Bialetti: nuova miscela aromatizzata e due linee limited edition per le feste | Dispensa Emilia accelera: dieci nuove aperture nel 2025 | Caff espresso protagonista dei cocktail di Giuseppe Fiorini per le feste | Cantine di Verona: fatturato a 58,2 milioni e primo Bilancio di Sostenibilit | Il secret table pi ambito del momento fa tappa a Torino: Scuro ospite da Azotea | La pizza cambia passo e linguaggio, a Milano. Il caso Confine | Nexture acquisisce Sipral: nasce un colosso da 1,2 miliardi di euro negli ingredienti alimentari | Molino Rachello: 7 milioni per sostenibilit e innovazione dello stabilimento | Mattia Pariani entra in Tartuflanghe come socio e amministratore delegato | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Angelo Maria Trapletti di Bianchi Industry | Cioccolato al latte e nocciole piemontesi: arriva la nuova tavoletta Domori-Gruppo Abele | Spirito Autoctono 2026: torna la guida ai distillati artigianali italiani! | Torino, Salone del Vermouth 2026: terza edizione con settimana OFF e giornata B2B | Prosecco DOC avvia il percorso verso la certificazione ISO 37101 | La pizza fatta in casa protagonista del Campionato Mondiale a Parma | Natale gourmet a Sorrento: all'Ara Maris il cappuccino di cavolfiore, wagyu, tarallo e caff dello Chef Pepe |

ELFRAMO SpA

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Elframo Spa, azienda italiana leader nella produzione di lavastoviglie industriali e per ristoranti e friggitrici professionali, nasce a Bergamo nel 1968.
SEO - Meta key
Elframo, granci cucine, ritorazione, cucine, attrezzature, forni
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
ELFRAMO SpA
Short description
Elframo Spa, azienda italiana leader nella produzione di lavastoviglie industriali e per ristoranti e friggitrici professionali, nasce a Bergamo nel 1968.
Indirizzo
Via Andrea Verga, 24/26/28
CAP
24127
Nazione
Italia
Regione
Lombardia
Città
Bergamo
Numero di Telefono
39 0354548111
Numero di telefono alternativo
39 0354548111
Numero verde
Non disponibile
Numero del Fax
39 0354548111
Anno di Fondazione
4 Marzo 1964
Fondatori

Angelo Mora
Registro Imprese
BG-171459
Partita IVA
00770950160
Totale dipendenti
50
Fatturato
2019 => €.10 ML
Pubblicato
19.07.2021
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato:
Amministratore Unico:
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente:
Negl'anni ’60, a Bergamo, Angelo Mora apre l’officina che si trasformerà a breve nell’azienda conosciuta in più di 50 paesi. Tutto nasce dalla passione del Signor Angelo e dall’idea alla base di tutto ciò è costruire macchine per modernizzare il mondo della ristorazione collettiva. Si inizia dalle friggitrici ampliando successivamente la produzione con una linea dedicata al lavaggio stoviglie. Alla fine degli anni ’90 viene introdotta la produzione di macchine per il gelato artigianale; inizia dunque la progettazione di pastorizzatori e mantecatori. All'oggi le tradizioni e l’esperienza unite alla modernità, si traducono in investimenti finalizzati alla ricerca ed allo studio di nuove soluzioni dedicate al mondo del lavaggio professionale e della friggitoria.  Punto di forza dell’azienda è la capillare e collaudata rete di assistenza tecnica formata da rivenditori affidabili e fidelizzati, anello essenziale per la piena soddisfazione dell’utilizzatore. Viene inoltre garantita la fornitura di parti di ricambio entro 24 ore grazie alla gestione degli ordini realizzata tramite un magazzino automatico. Corsi di aggiornamento si svolgono regolarmente per permettere una sempre aggiornata esposizione delle novità.
Lavastoviglie professionali, Friggitrici professionali, Ho.Re.Ca, Attrezzature ristorazione, Industria, Lavaggio professionale, Lavaoggetti, Lavastoviglie a traino e Lavastoviglie a nastro
Descrizione breve dell’Azienda

Negl’anni ’60, a Bergamo, Angelo Mora apre l’officina che si trasformerà a breve nell’azienda conosciuta in più di 50 paesi. Tutto nasce dalla passione del Signor Angelo e dall’idea alla base di tutto ciò è costruire macchine per modernizzare il mondo della ristorazione collettiva. Si inizia dalle friggitrici ampliando successivamente la produzione con una linea dedicata al lavaggio stoviglie. Alla fine degli anni ’90 viene introdotta la produzione di macchine per il gelato artigianale; inizia dunque la progettazione di pastorizzatori e mantecatori.

All’oggi le tradizioni e l’esperienza unite alla modernità, si traducono in investimenti finalizzati alla ricerca ed allo studio di nuove soluzioni dedicate al mondo del lavaggio professionale e della friggitoria.  Punto di forza dell’azienda è la capillare e collaudata rete di assistenza tecnica formata da rivenditori affidabili e fidelizzati, anello essenziale per la piena soddisfazione dell’utilizzatore. Viene inoltre garantita la fornitura di parti di ricambio entro 24 ore grazie alla gestione degli ordini realizzata tramite un magazzino automatico. Corsi di aggiornamento si svolgono regolarmente per permettere una sempre aggiornata esposizione delle novità.

Eventi

Fiera Internorga di Amburgo 2020, Fiera FHA HoReCa di Singapore 2020, Host 2019, SIRHA 2019
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 4596 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Nome Prodotto

Descrizione del prodotto

HorecaTV a Host 2021. Intervista con Alessandra Ballestrero di Elframo SpA

 

A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato Alessandra Ballestrero, Direttrice Generale, che ci parla dell'innovazione in casa Elframo.

Ecco un nuovo appuntamento per la serie di interviste realizzate a Host 2021 dal nostro direttore Fabio Russo per HorecaTV. La fiera della ripartenza dell’Horeca ha visto tra i suoi protagonisti Elframo SpA, azienda che da sessant’anni realizza attrezzature per il settore.

Allo stand Elframo, Fabio Russo ha incontrato Alessandra Ballestrero, Direttrice Generale dell’azienda, che ci ha raccontato del lavoro e dell’impegno degli ultimi venti mesi. Un periodo lunghissimo che se da un lato ha significato restrizioni e blocco per l’Horeca, dall’altro per le aziende è stata l’occasione di mettersi alla prova e trasformare gli ostacoli in opportunità. E così ha fatto Elframo, che ha deciso di arrivare alla prima fiera post-Covid in presenza con prodotti dalla fortissima vocazione all’innovazione, fin dal nome.

È Nexa, la nuova linea di lavabicchieri, lavastoviglie a carico frontale e lavastoviglie a capot progettata nel segno del design, dell’innovazione, delle tecnologia, della connettività e della sostenibilità.

La gamma presenta infatti una componente elettronica e tecnologica di grandissima avanguardia. Da un lato l’estrema facilità e immediatezza nell’utilizzo, dall’altra la connettività che ad oggi rappresenta elemento essenziale in una cucina professionale tecnologica, con cui è possibile controllare la macchina a distanza, monitorare i consumi, raccogliere dati e ottimizzare così il lavoro e i costi.

Segui l’intervista con Alessandra Ballestrero di Elframo SpA

 

 


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati