Categorie
Horeca News
Talento e passione nel mondo del caff: Nuove Leve premia i baristi del futuro | The Sanpellegrino Table: la rassegna gastronomica da Identit Golose Milano | La prima edizione della Challenge 'Le Stelle di Domani' ha un vincitore | Seaside & Woodside: Picinque distilla gli habitat italiani | METRO Italia inaugura il terzo deposito dedicato al Food Service Distribution | Ruralis conquista 1,8 milioni per innovare laccoglienza rurale | Il maestro pasticciere Sal De Riso con lo chef Cozzolino a Tg2 Eat Parade | OnestiGroup porta in Italia la ''Bobby's Family Dinner'', una nuova frontiera degli eventi beverage | HorecaTv a TuttoFood 2025: Intervista con Andrea Pedrazzini di Compagnia Italiana Sali | Pinsami Professional: la soluzione premium per il servizio veloce | Il brand Heinz celebra il World Burger Day nei locali italiani | Ospitalit. Il TAR del Lazio annulla l'obbligo di identificazione de visu | Caviro, economia circolare da record: 80mila tonnellate di CO2 risparmiate | Casa Optima entra in una nuova fase di crescita | Meeting Artisti del Gelato: una rete di eccellenza per il settore | Arriva Philadelphia Snack: quando la cremosit incontra la croccantezza | Riapre il Paradise Lodge, un progetto di Art Domus realizzato da Concreta | Roma Bar Show: oltre 17mila ingressi da tutto il mondo | Manca poco al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo Trofeo Caputo | La San Marco Impresa Best Performer tra le 100 migliori dell'Alto Isontino | Nasce a Cesenatico il cocktail Bellavita: quando l'aperitivo racconta il territorio | Alberto Toffanello il Miglior Sommelier del Veneto 2025 | Un aprile da dimenticare per il mercato dei fine wines | Caseificio Longo: presentato al PLMA Amsterdam il Tomino del Boscaiolo con Spianata Calabra | HorecaTv a TuttoFood 2025: Intervista con Claudia Cacia di Caff Motta | Peroni lancia BeHer: un progetto innovativo per la parit di genere nel mondo del lavoro | Offerta di lavoro - Responsabile di Sala - Milano | Italgrob presenta il Rapporto Strategico 2025: l'Horeca come ecosistema nazionale | Dalla Sardegna con spirulina: lo Spinello che conquista i bar | Oltre la met dei consumatori acquista prodotti a marca del distributore |

Tuttocapsule

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
La prima catena di Capsule e Cialde Caffé in Italia: abbiamo un caffé per tutti!
SEO - Meta key
TuttoCapsule, capsule, horeca, ocs, capsule compatibili, lavazza a modo mio, nespresso, dolce gusto, vending
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Tuttocapsule
Short description
Prima catena retail in Italia nella vendita di capsule, 170 punti vendita sul territorio nazionale ed estero.
Indirizzo
Via Antonio de Francisco, 135
CAP
10036
Nazione
Italia
Regione
Piemonte
Città
Torino
Numero di Telefono
0119968275‬
Numero di telefono alternativo
N.D.
Numero verde
N.D.
Numero del Fax
N.D.
Indirizzo sede legale
Via Antonio de Francisco 135/1 - Settimo T.se
Codice Fiscale
11177510010
Partita IVA
11177510010
Pubblicato
19.07.2021
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato:
Amministratore Unico:
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente:
Descrizione

Da Tuttocapsule abbiamo un caffè per tutti: macchine ed accessori, cialde, capsule, centinaia di miscele provenienti da ogni parte del mondo, sapientemente lavorate dai migliori tostatori italiani; un vasto assortimento di bevande calde come i thè, le tisane, l’orzo e i ginseng.

Nei negozi troverete il piacere di scegliere che gusto dare alla vostra pausa. La nostra missione è garantire la migliore esperienza gustativa ed offrire il prodotto giusto in ogni occasione della giornata anche grazie al nostro brand Pagliero, in esclusiva per Tuttocapsule.

Aprire in 4 passi

POSIZIONE

I nostri esperti vi supporteranno nell’identificazione della posizione ideale per il negozio, fornendo un territorio in esclusiva.

 

2 NEGOZIO “CHIAVI IN MANO”

Abbiamo studiato un format con un’identità precisa e riconoscibile, che offriamo con un preventivo personalizzato.
 

SUPPORTO

TTC vi supporterà durante il percorso: riceverete newsletter con nuovi prodotti e offerte speciali, materiale per social media e pubblicità.
 

FORMAZIONE

Il nostro staff vi fornirà la formazione per imparare a conoscere le caratteristiche delle miscele di caffè e le tecniche di vendita per tutti i prodotti.


+ Guadagno, semplicità e trasparenza

Perché un negozio di caffè in capsule?

Il caffè è un prodotto consolidato, stabile, quotidiano. Non è un prodotto di moda, ma viene consumato ogni giorno da persone di ogni età, genere, regione.

Il mercato del caffè in capsule in Italia è in continua crescita, grazie soprattutto al cambiamento che sta avvenendo in questo settore.
Sempre più famiglie abbandonano la tradizionale moka per il mondo delle capsule e sempre più torrefazioni internazionali, nazionali e artigianali locali producono le loro miscele in capsule compatibili con i sistemi più diffusi.

Stando ai dati di mercato, questo settore offre ottime opportunità da cogliere nell’immediato futuro.

 

Descrizione breve dell’Azienda

Siamo amanti del caffè. siamo amanti del piacere. la nostra e’ una storia fatta di persone, esperienza, impegno e professionalità. Tutto racchiuso in una catena di negozi nati per stravolgere la tua voglia di caffè.

Tuttocapsule è un luogo dove puoi trovare una risposta per il tuo palato. centinaia di miscele provenienti da ogni parte del mondo sapientemente lavorate dai migliori testatori italiani. nei nostri negozi troverai il piacere di scegliere che gusto dare alla tua pausa.

I nostri prodotti

Caffè Borbone, Lavazza, Lollo caffè, Nescafé dolce gusto, Pagliero, Bialetti, Illy, Krups, Covim, Café Hag, Lor, Gattopardo, Caffè Vergnano 1882, Tutto capsule, Caffè Toraldo, Starbucks, Philips, Bonomelli, Thé infré, Caffè Verzi, Caffè Corsini, Splendid, Pera
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 2647 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati