Categorie
Horeca News
Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per ristorante di alto livello - Milano | Offerta di lavoro - Sous chef per ristorante genovese - Milano | Offerta di lavoro - Cuoco per Ristorante Pizzeria - Modena | Offerta di lavoro - Chef de Rang Part Time - Bologna | Cocktail Trends Report 2025 di Bacardi: come la Gen Z sta trasformando la cultura dell'aperitivo in Italia | Amaro Lucano: al via la nuova consumer promo in collaborazione con ''Insulti Luminosi'' | Forno Bonomi e il Tiramis di Natale di Antonio Dell'Oro | Il Ristorante Alain Ducasse al Romeo Napoli presenta il men autunnale | Un italiano su tre sceglie i centri commerciali per mangiare nelle Food Court | Lino Enrico Stoppani riconfermato presidente nazionale di FIPE | Ritter Sport presenta la nuova linea Duo, la linea Winter e la sorprendente linea Vegan | Velier presenta Silent Pool Gin allo Scotto Jonno di Napoli | SIGEP: presentate a Berlino le novit per una fiera sempre pi globale | HorecaTv a Triestespresso Expo 2024: Intervista con Salvatore Riunno, Campione Mondiale di Latte Art | Offerta di lavoro - Capo partita per ristorante pizzeria - Colognola ai Colli (VR) | Ar.pa Lieviti lancia un nuovo sito di e-commerce per il mercato estero | Vantaggi economici e crescita del settore lattiero-caseario: il ruolo cruciale delle cooperative | I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo: le reinterpretazioni d'autore della Pastiera per il Natale | Osservatorio nuove aperture TheFork: la ristorazione italiana continua a crescere | Remedy: il tempio del bere bene a Milano | PanCricr, il panettone con farina di grillo che rivoluziona il Natale | Cointreau presenta la prima Citrus Series Single Estate | Paolo De Simone nominato Ambasciatore della Dieta Mediterranea nel Mondo | Ciro Salvo e Sor protagonisti all'European Pizza Show di Londra | Olio Extra Vergine: svelati i segreti dei suoi benefici per la salute | Paolo Dalla Mora presenta Strucchi, nuovo brand di Vermouth e Bitter | RiVending: in un anno 76 milioni di bicchieri riciclati nelle vending machine in Italia | Ristorazione e burnout nelle festivit: come gestirlo grazie all'intelligenza artificiale | Learning For Life, il programma di formazione di Diageo nei settori dell'ospitalit e del bartending | Sostenibilit, giovani ed enoturismo protagonisti della rivoluzione globale dei consumi di vino |

Evoca Group SpA

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Evoca group propone da sempre un ottimo caffè per ispirare un mondo migliore, ovunque e in qualsiasi momento.
SEO - Meta key
Evoca Group, Distribuzione automatica, Distributori automatici, Macchine professionali, Evoca, Necta, Saeco, Gaggia, Cafection, Ducale, Wittenborg, SGL, Newis
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Evoca Group SpA
Short description
Evoca group propone da sempre un ottimo caffè per ispirare un mondo migliore, ovunque e in qualsiasi momento.
Indirizzo
Via Roma, 24
CAP
24030
Nazione
Italia
Numero di Telefono
035 606111
Numero del Fax
0534 774808
Capitale sociale
€ 41.138.297,00
Indirizzo sede legale
Via Roma, 24 24030 Valbrembo (BG)
Indirizzo sede operativa
Via Roma, 24 24030 Valbrembo (BG)
Registro Imprese
05035600963
Codice Fiscale
05035600963
Partita IVA
05035600963
Totale dipendenti
5000
Fatturato
€ 450.000.000,00
Aperto al pubblico
  • Si
Certificazioni
  • FDA
  • OHSAS
  • COR
  • Abilitazione all’esportazione in Cina
  • Abilitazione all’esportazione in Russia
  • ISO 14001
  • ISO 22000
  • ISO 22005
  • ISO 45001
  • ISO 9001
  • ISO 50001
  • ISO 27001
  • SA 8000
  • TQS VENDING
  • IFS
  • BRC FOOD
  • FSSC 22000
  • SA
  • FAIR TRADE
  • USDA ORGANIC
  • SQNPI
  • HALAL
  • BIO/ORGANIC
  • BS OHSAS 18001
  • EMAS
  • KOSHER
  • GLUTEN FREE
  • ESG
  • SMETA - SEDEX
  • IA - ITALIANO AUTENTICO
  • SQF
  • PESTICID FREE
  • GLYPHOSATE FREE
  • VEGANOK
  • TUV
  • BRC GLOBAL STANDARD
  • OK COMPOST
  • OK BIOBASED
  • ATICELCA 501
Pubblicato
28.12.2022
Settori di competenza
Manufacturing of Vending, HoReCa & OCS equipment
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato:
Amministratore Unico:
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente: Andrea Zocchi
Descrizione breve dell’Azienda
EVOCA Group è leader mondiale nella produzione di macchine da caffè professionali e uno dei principali operatori internazionali nel settore Ho.Re.Ca. e OCS. EVOCA commercializza i suoi prodotti attraverso dieci marchi (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem e Futurmat), ognuno con la propria identità individuale e fortemente sinergico con la mission di EVOCA. Oggi EVOCA ha oltre 10.000 clienti in più di 140 paesi nel mondo e 2.000 dipendenti. Con sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), EVOCA ha una presenza globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e oltre 600 brevetti registrati.
Chi siamo - Profilo Aziendale

Profilo Aziendale

EVOCA Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. Evoca Group commercializza prodotti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, nei settori Vending, Ho.Re.Ca e OCS.


 

Tutto il mondo del caffè, appena fuori da casa vostra

I risultati ottenuti da EVOCA sono figli di una chiara e precisa filosofia aziendale. La ferma volontà di raggiungere la massima soddisfazione del cliente e del consumatore finale è infatti il principio che guida ogni scelta del Gruppo. Oggi è sempre più importante gestire la relazione con il cliente, un aspetto che va ben al di là della soluzione di aspetti tecnici e commerciali. Allo stesso tempo, è fondamentale comprendere in tempi rapidissimi l’evoluzione del mercato. Ovunque vi troviate nel mondo, EVOCA parla la vostra lingua. La conoscenza di ogni mercato locale è un fattore chiave per l’attività aziendale. Punti di forza della rete commerciale sono l’assistenza post-vendita, l’organizzazione del servizio ricambi e il continuo aggiornamento nella formazione dei tecnici, anche a livello locale. Servizio ordini on line, pronta consegna, ricambi tracciati in entrata e in uscita: sono tutti esempi di come all’attenzione al cliente si abbinano l’efficienza e la velocità nel fornire sempre la soluzione adeguata.


 






Con sede in Italia (Valbrembo - Bergamo), EVOCA è presente a livello globale con 9 siti produttivi, filiali e succursali in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Polonia, Russia, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Brasile, Argentina, Cina, Singapore e Australia. I prodotti del Gruppo Evoca vengono utilizzati in più di 140 Paesi. Qualunque sia il tuo caffè preferito, qualunque siano le tue aspettative, dovunque tu sia nel mondo - Evoca Group è il tuo partner perfetto. I successi del gruppo EVOCA si fondano su una base clienti solida e duratura, frutto di profonde e proficue relazioni sviluppate nel tempo. La salda relazione con i clienti si è potuta realizzare facendo leva su una forza vendita estremamente pronta ed efficiente, capace di gestire ogni necessità del cliente e di anticipare le richieste specifiche di ciascun mercato.
Marchi di proprieta
La nostra offerta

Qualità

Evoca Group: le migliori tecnologie per un ottimo caffè. Garantito e certificato.

Evoca Group si impegna a implementare processi produttivi che garantiscano standard di massima qualità e miglioramento continuo, al fine di soddisfare le esigenze e i suggerimenti della nostra clientela. Soddisfare i bisogni è al centro del nostro operato. Le continue ricerche e innovazioni di Evoca Group hanno lo scopo di fornire la soluzione giusta e il miglior servizio a chi cerca prodotti di qualità.


 

Pertanto la maggior parte degli insediamenti produttivi del Gruppo Evoca ha implementato un Sistema Qualità in conformità con lo standard ISO 9001 per la progettazione e produzione di prodotti elettronici ed elettromeccanici. Evoca Group si prende cura della sicurezza dei consumatori attraverso un attento controllo dei prodotti prima di essere immessi sul mercato e attraverso un costante monitoraggio del processo produttivo.

Come risultato di questa nostra attenzione, i nostri prodotti sono certificati secondo i più importanti standard internazionali. La conformità a tali standard garantisce che i prodotti siano fabbricati con le migliori pratiche. Evoca Group è vicino al cliente con idee e prodotti, ma anche con un'eccellente assistenza pre e post vendita. Il supporto commerciale professionale, un piano di assistenza e formazione, soluzioni finanziarie e un efficiente servizio di pezzi di ricambio costituiscono il "pacchetto" completo integrato da Evoca Group con i più alti livelli di serietà professionale e affidabilità.

 

Salute & Sicurezza

Tuteliamo e salvaguardiamo il nostro bene più prezioso: le persone.

 

Il Gruppo implementa costantemente politiche volte a ridurre i rischi legati all’attività lavorativa, migliorare le performance e rendere l’ambiente di lavoro più sicuro e salutare. Perchè? Perché farlo permette ad Evoca Group di adempiere alla sua mission: concentrarsi sui clienti (attraverso prodotti di qualità), sulle persone (con un luogo di lavoro sano e sicuro) e sull'ambiente (con processi produttivi rispettosi della natura).

Un vero impegno per diffondere la cultura della sicurezza.

I nostri standard stabiliscono i requisiti di un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro. A partire dalla struttura organizzativa, definiscono le attività di pianificazione, le responsabilità, le prassi, le procedure, i processi e le risorse. Fra i benefici più immediati ci sono la diminuzione degli infortuni e degli incidenti, la maggiore qualità degli ambienti lavorativi, la superiore motivazione del personale, il miglioramento degli indici di efficacia e di efficienza, il potenziamento dei contenuti di eccellenza e servizio veicolati al mercato.

 

Ambiente

Migliorare la qualità della vita e la qualità delle vostre bevande

Greener by nature

Evoca Group ritiene che lo sviluppo sostenibile sia una delle maggiori sfide che il mondo sta affrontando e si impegna a bilanciare interessi economici e rispetto dell’ambiente. L’attenzione per l'ambiente è un impegno che coinvolge tutti noi personalmente ed è la base per tutte le nostre attività. Essa costituisce un'opportunità per lo sviluppo economico e sociale in un mondo più pulito e più verde. Da oltre 20 anni, Evoca Group è all’avanguardia nella tutela del mondo che ci circonda. Molti dei nostri siti produttivi hanno ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001. Questo ci spinge a migliorare ulteriormente i risultati raggiunti e ci induce a stabilire obiettivi sempre più ambiziosi in termini di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.

Inoltre i marchi di Evoca Group producono e commercializzano macchine da caffè mantenendo una filosofia che coniuga affidabilità e robustezza con un ridotto impatto ambientale durante la produzione, l'uso e lo smaltimento del prodotto. Negli insediamenti produttivi in tutto il mondo, Evoca collabora con specialisti della sostenibilità. Questo personale dedicato lavora per implementare i propri programmi e per garantire che i nostri siti rispettino, ad esempio, gli standard ISO e OHSAS per gestire i rischi ambientali e di salute e sicurezza.

Unità operative Italiane
1
Eventi
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 3
  • 9470 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Brio Touch

Descrizione del prodotto

Brio Touch unisce le migliori tecnologie di preparazione del caffè alle performance elettroniche più attuali. Il risultato è semplicemente entusiasmante.

L'utente finale migliora la sua esperienza con una vasta scelta di bevande di alta qualità, un processo di selezione e pagamento sicuro tramite smartphone. Gli operatori possono contare su una nuova macchina dalla tecnologia affidabile, in grado di offrire soluzioni digitali come touch screen full HD, connettività integrata che permette la gestione della macchina da remoto.

Con Brio Touch si aprono nuove opportunità di business: la navigazione tra le categorie di prodotti consente di creare menù e promozioni personalizzate e offrire prodotti Snack & Food in upselling. Grazie al suo design elegante e al suo ingombro limitato, questo modello supera i confini delle tradizionali locazioni del vending e rappresenta la soluzione ideale per moltissimi ambienti e attività.

Brio Touch: tutta nuova, tutta digital, tutta Brio.

Nome del prodotto: Concerto Touch

Descrizione del prodotto

Concerto Touch porta le migliori innovazioni elettroniche e meccaniche nel segmento dei distributori di altezza 1,70 mt.: tecnologie premium, massima semplicità di gestione e migliore esperienza utente in un tocco! Lo schermo full hd da 13,3” permette di ampliare il menù offerto e le informazioni disponibili per il consumatore rispetto a un distributore a tastiera tradizionale. Con Concerto Touch gli operatori beneficeranno di una straordinaria semplicità di gestione grazie a un'elettronica di ultima generazione. Concerto Touch è un vending più evoluto alla portata di tutti.

 

Nome del prodotto: Oper Touch

Descrizione del prodotto

La migliore tecnologia elettronica e il miglior layout meccanico, al servizio della massima semplicità di gestione e della migliore esperienza utente: questo è Opera Touch. Lo schermo full hd da 13,3” permette di ampliare sensibilmente l'offerta e le informazioni disponibili per il consumatore rispetto a un distributore tradizionale. Opera Touch offre agli operatori una straordinaria semplicità di gestione grazie a un'elettronica di ultima generazione: programmare e personalizzare le funzioni del distributore velocemente non è più un problema. Opera Touch conquista tutti con un'idea più evoluta della distribuzione automatica.

 

Nome del prodotto: Minisnakky

Descrizione del prodotto

Creato per soddisfare le esigenze di snack per le piccole locazioni, MiniSnakky R600a completa la gamma Necta offrendo - con la sua capacità di erogare bottiglie, lattine e snack - una soluzione perfetta per questi ambienti.

 

Grazie alle dimensioni compatte e alle funzioni user-friendly, questo modello slave può essere posto in batteria con distributori come Brio Touch, Brio, Brio Up o Solista, per offrire una proposta completa di snack e bevande in quelle locazioni dove lo spazio è limitato ma non si vuole rinunciare alla qualità e alla varietà.

 

Nome del prodotto: Melodia

Descrizione del prodotto

Melodia è il distributore perfetto per tutte le locazioni che ricercano la massima flessibilità di offerta nel minore spazio. Melodia, nelle versioni Classic e Top, coniuga prestazioni di alto di gamma con un ingombro ridotto. Il design raffinato con elementi high tech, quali la tastiera capacitiva, rende piacevole ed elegante il luogo della pausa.

 

Nome del prodotto: Tango

Descrizione del prodotto

La passione di Necta per le soluzioni più efficaci ha portato allo sviluppo del distributore TANGO, che conquista con la sua flessibilità. Tango, disponibile anche nella versione Food, può distribuire una grande varietà di prodotti: dai cibi freschi agli snack, dalle lattine alle bottiglie, o una combinazione di tutti questi insieme. Design semplice e caratteristiche da top di gamma si combinano in un distributore che garantisce un ottimo rapporto prezzo/prestazione e valorizza l'idea della pausa nelle medie e grandi locazioni. Gli innovativi vassoi con etichette elettroniche ETL ampliano le performance del distributore permettendo una gestione più redditizia ed efficiente delle vendite. La tecnologia di refrigerazione R290 migliora le prestazioni energetiche ed abbatte i consumi.

 

Evoca annuncia il proprio impegno ESG

EVOCA Group, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè, formalizza purpose e valori e dà l’avvio a un processo di trasformazione verso la sostenibilità.

 

Andrea Zocchi, Amministratore Delegato di Evoca, ha comunicato a tutti i dipendenti l’inizio di un nuovo percorso di evoluzione sostenibile del Gruppo.

Nel contesto socio-economico attuale, segnato da profondi cambiamenti, Evoca ha ritenuto importante riflettere sullo scopo dell’azienda e delle proprie attività, in relazione alle persone che vi lavorano e ai propri stakeholder.

Questa indagine ha portato a una evoluzione dell’identità del Gruppo e dei suoi piani d’azione: ha così preso l’avvio un progetto di transizione sostenibile che coinvolgerà gli aspetti ambientali, sociali e di governance e che verrà guidato e misurato secondo criteri ESG (Environment, Social, Governance).

Il progetto, denominato “The Taste of Sustainability”, identifica e promuove internamente ed esternamente tutte le azioni del Gruppo per lo sviluppo sostenibile, con l’intento di generare una concreta cultura della sostenibilità per il personale e gli stakeholder di Evoca.

“The Taste of Sustainability” rappresenta per Evoca un impegno di lungo periodo i cui risultati emergeranno progressivamente e costantemente, accompagnando l’azienda fino alla sua piena evoluzione sostenibile.

Abbiamo scelto di dare questo nome al progetto – commenta il Ceo Andrea Zocchi – per un semplice motivo: desideriamo collegare l’eccezionale esperienza sensoriale che offriamo ogni giorno ai nostri consumatori con il gusto, la passione e il coinvolgimento con cui svolgiamo e continueremo a svolgere le nostre attività. In un mondo che rispetta l’ambiente, con principi e valori saldi e avendo sempre a cuore il benessere delle persone che ci circondano”.

Contemporaneamente all’annuncio del lancio del progetto è stato introdotto anche il nuovo purpose aziendale, ovvero lo statement scelto per identificare la finalità che guida le azioni Evoca: Great coffee to inspire a better world, anywhere and anytime.

Il significato del purpose – conclude Andrea Zocchi – è il desiderio che abbiamo di garantire una magnifica esperienza sensoriale a ogni persona che gusta un prodotto erogato dalle nostre macchine. Ci impegniamo affinché questa esperienza sia sempre valida, in qualunque momento e in qualunque luogo del mondo, senza dimenticare che questo impegno sottintende il massimo rispetto per l’ambiente, per gli individui, per la società di oggi e di domani”.

EVOCA Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e vanta la più completa gamma di prodotti per il consumo out-of-home.
L’offerta del Gruppo si articola su tre segmenti:
·          macchine da caffè per il settore Horeca (Hotel, Ristorante, Caffetteria), che comprendono sia macchine manuali, per baristi, sia macchine da caffè automatiche, per utilizzo anche in modalità self-service;
·          piccole macchine da caffè automatiche per il settore OCS (Office Coffee Service), per uffici o sale riunioni;
·          distributori automatici da caffè, snack e bevande fredde per aziende, università o luoghi pubblici come ospedali, stazioni o aeroporti (Vending).
I principali marchi del Gruppo a presidio di questi segmenti sono: Gaggia Milano per l’Horeca, Saeco per l’OCS e Necta per il Vending.
Il Gruppo commercializza i suoi prodotti anche attraverso altri otto brand (Wittenborg, Cafection, Visacrem, Futurmat, Ducale, Macas, SGL e Newis) che operano in aree geografiche specifiche e sono focalizzati su esperienze di consumo e gamme di prodotto dedicate.
Tratti comuni a tutti i brand del Gruppo sono il focus sul caffè, le tecnologie avanzate e la digitalizzazione che sono sostenuti da importanti investimenti in ricerca e sviluppo. Tutto ciò a beneficio di una ricca value proposition resa disponibile da un’articolata piattaforma di distribuzione e da un’importante rete di servizio post-vendita.
In particolare, il gruppo conta 6 centri di R&D e ha registrato oltre 600 brevetti. Dal 2016, Evoca ha investito più di 99 milioni di Euro in ricerca e sviluppo.
Oggi più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo apprezzano i prodotti dei brand del Gruppo. Con sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), Evoca opera a livello globale con 9 siti produttivi. Le sue 16 filiali in Europa, Asia, Oceania e America garantiscono una copertura capillare dei mercati: l’80% del fatturato del Gruppo è realizzato fuori dall’Italia.

 


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati