Categorie
Horeca News
Rincaro caff espresso: gli aumenti della materia prima si abbattono sui bar | Offerta di lavoro - Pasticciere per ristorante gourmet in montagna - Livigno (SO) | OlivitalyMed, in Cilento tre giorni dedicati all'olio extravergine d'oliva | Alla Udine Cocktail Week, tra le esperienze da provare (o no) anche il pairing con gli insetti! | Vino&Design e Silver Heights. Vini cinesi e italiani a confronto a Vinitaly 2024 | InterStellar, il cocktail che celebra la prestigiosa seconda stella dell'Inter | Al ristorante stellato FRE uno "Smart Men" da 70 euro | Gruppo Mutti. Nel 2023 fatturato in crescita del 18% | Daniele Loche ed Elisa Locci si aggiudicano le prime due tappe della Elephant Gin National Competition | Cibo a domicilio in Italia: tutti i dati di YouGov per saperne di pi | A Cibus 2024 lesperienza sensoriale della famiglia Aceto | Il ''metodo Pipero'' punta alla conquista della Toscana. Intervista allo chef Ciro Scamardella | La nuova limited edition Estath sui 'tipi da spiaggia' | Flor de Caa, aperte le iscrizioni per la Sustainable Cocktail Challenge 2024 | Parte la Festa del Carciofo di Paestum IGP | Cresce l'impegno su qualit e innovazione per il pollo bio Amadori | Canto Ristorante a Roma: cucina di mare e musica nel quartiere Prati | Vinitaly 2024: il trionfo di Gruppo Caffo 1915 con Amaro Sprint | Costadoro: la tradizione e la modernit del caff | Ricavi oltre le attese per il primo trimestre di PepsiCo | Caseificio Di Pasquo e la centralit del territorio, per una filiera sostenibile | King's presenta a Cibus 2024 la nuova brand identity | Cantine Toso: fatturato ed export tornano a crescere | Il 60% degli italiani proverebbe la carne coltivata | Offerta di lavoro - Sous Chef per elegante ristorante di cucina di carne - Milano | Grana Padano: vola l'export e migliorano i prezzi | Toschi Vignola porta a Cibus 2024 la sua innovativa linea dolciaria | Crisi della vendita di limoni freschi: come sta cambiando il panorama delle scelte alimentari | Nasce Smashie, nuovo format di comfort food americano firmato Cigierre | Il miglior barista dItalia Federico Pinna vola a Busan per vincere il titolo mondiale |

World Trade Display srl

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
World Trade Display è un player internazionale specializzato nella progettazione e produzione diretta di display e soluzioni digital signage ad alto impatto emotivo e comunicativo.
SEO - Meta key
World Trade Display, WTD, Display, Tower, Monitor, Distributori automatici, Vending machine
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
World Trade Display srl
Indirizzo
Via della Lontra 43 Rimini, 47923
CAP
47923
Nazione
Italia
Regione
Emilia-Romagna
Città
Rimini
Numero di Telefono
0541 753344
Numero di telefono alternativo
Non disponibile
Numero verde
Non disponibile
Numero del Fax
Non disponibile
Anno di Fondazione
18 Luglio 1993
Fondatori

Riccardo Taccardi
Capitale sociale
€99.000,00
Registro Imprese
REA RN-316170
Partita IVA
03910310402
Totale dipendenti
50
Pubblicato
19.07.2021
Settori di competenza
Information Technology, Industrial Solution, Gamin
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato: N.D.
Amministratore Unico: N.D.
Direttore Generale: N.D.
Direttore Vendite: N.D.
Direttore Marketing: N.D.
Direttore Finanziario: N.D.
Direttore delle risorse umane e del personale: N.D.
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne: N.D.
Direttore della sicurezza: N.D.
Direttore delle conformità: N.D.
Direttore di stabilimento: N.D.
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo: N.D.
Direttore gestione rischi: N.D.
Direttore organizzazione interna: N.D.
Direttore sistemi informativi: N.D.
Responsabile ambiente e sicurezza: N.D.
Responsabile della Qualità: N.D.
Responsabile di progetto: N.D.
Responsabile prodotto: N.D.
Responsabile Ufficio Legale: N.D.
Brand Manager: N.D.
Presidente: Riccardo Taccardi

 
Descrizione breve dell’Azienda

World Trade Display è un player internazionale specializzato nella progettazione e produzione diretta di display e soluzioni digital signage ad alto impatto emotivo e comunicativo.

Grazie alla sua forza vendita consolidata nel corso dei decenni ed alla sua assistenza altamente qualificata è in grado di coprire le esigenze di oltre 32 paesi in tutto il mondo. L’offerta commerciale è ampia e variegata e progettando e commercializzando in autonomia l’intera gamma di prodotti a marchio WTD è in grado di soddisfare molteplici soluzioni tramite i propri prodotti.

Negli anni World Trade Display ha sviluppato una particolare capacità nel penetrare i mercati internazionali, mediante strategie & partnership con i più affermati “panel makers” mondiali, creando con questi attori un rapporto di lavoro ampio e profondo, fino ad ottenere autonomamente la capacità di progettare ed offrire sul mercato internazionale proprie soluzioni personalizzate; sviluppando anche sinergie di lavoro appositamente studiate per il cliente, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ed anche sulle nuove tecnologie del futuro a disposizione.

World Trade Display da sempre investe in nuovi segmenti di mercato con efficienza e puntualità raggiungendo ad oggi una posizione di leadership internazionale per offrire una vasta e più ampia gamma di prodotti nelle diverse soluzioni tecnologiche, che oramai fanno parte integrante della nostra vita di tutti i giorni, in un settore dove la tecnologia continua a cogliere illimitate possibilità per il futuro.

Con sempre nuove tecnologie interattive e soprattutto la coerenza nel progettare e sviluppare nuove linee di prodotti, World Trade Display incontra e risponde anche alle costanti richieste di Dynamic Messaging Solutions.


Chi siamo - Profilo Aziendale

Dare forma a idee innovative in grado di apportare cambiamento al business, per fare, ogni giorno, la differenza, per questo World Trade Display è il partner ideale per supportare le aziende nel percorso di digital transformation.

Display visualizzativi ad alto impatto emotivo, innovazione nelle tecnologie interattive e passione per il mondo del digital signage in genere, resta il focus aziendale dove continuare a progettare innovative concezioni di display sempre più di tendenza ed altamente tecnologici e sviluppare nuove opportunità di business con i nostri clienti, negli anni a venire.

Il nostro obiettivo è quello di proporre soluzioni nel campo dei display e della messaggistica dinamica, per accompagnare gli imprenditori, verso un processo di consapevolezza in cui la digitalizzazione diventa un asset strategico fondamentale per migliorare produttività ed efficienza. Una missione che noi di WTD svolgiamo con passione, perché crediamo nel valore culturale e sociale dell’innovazione, nella tecnologia come fonte di sviluppo anche della più piccola impresa.

Investiamo nel futuro e vogliamo conquistarlo, insieme a te…
…ecco perché i progetti di World Trade Display, non sono semplicemente al passo con i tempi, ma un passo avanti!!!


 

Nel 1993, anno di “start up” aziendale, il core business della società, allora denominata Worldtrade, era incentrato essenzialmente nel mondo dell’information technology e più specificamente sulla distribuzione della componentistica base per l’assemblaggio dei personal computer, coprendo l’intero processo di assemblaggio.

Diventata poi negli anni ’90, una delle società più popolari in Italia che avrebbero contribuito capillarmente a creare l’intero mercato dell’information technology nazionale all’ingrosso; negli anni a seguire, con le nuove tecnologie digitali che hanno dato un forte impulso a diversi campi di applicazione, la società ha risposto ad una domanda sempre più articolata e frequente nel settore degli schermi interattivi.

Durante tutti gli anni 2000 infatti, l’azienda ha dirottato la sua esperienza nell’esclusivo mondo dei display, in tutte le sue forme e tecnologie; questo in seguito ad una precisa scelta voluta dall’attuale presidente e fondatore “Riccardo Taccardi”, portando anche questa volta la società ad essere un player unico del suo genere e contemplare un pubblico commerciale sempre più ampio ed a livello internazionale.

Dal 2010, World Trade Display ha conosciuto un importante processo di sviluppo, passando dalla semplice commercializzazione alla progettazione e produzione diretta della propria intera gamma di prodotti, oggi commercializzati con il proprio marchio WTD.

Un’attenzione particolare è stata riservata negli anni a seguire, anche al cosiddetto settore del “Digital Signage”, la cui domanda è in crescita costante in tutto il mondo per via delle sempre più numerose applicazioni e delle molteplici possibilità di utilizzo nelle aree pubbliche come “Dynamic Messaging Solutions”



Le nostre attività

VENDING

I display interattivi della World Trade Display rispondono in maniera ideale anche per il settore dei distributori automatici cosiddetto Vending; infatti sono progettati con particolari specifiche tecniche, tra le quali la resistenza agli atti vandalici, infiltrazioni dell’acqua e le possibili rotture dolose da parte dell’utente.
La qualità dei prodotti impiegati, soddisfa anche le particolari richieste di sistemi di telecontrollo direttamente con il display.

BEAUTY & HEALTCARE

Collaboriamo regolarmente con integratori di sistemi sia nel settore dell’estetica che in quello paramedico. Nuove tecnologie e nuove linee di prodotto industriali sempre più piccole sono ottime opzioni per le aziende che distribuiscono beauty machine nell’estetica o per gli operatori in ambiente paramedico facendo quest’ultimi sempre più affidamento su immagini mediche digitali più efficienti ed affidabili.

RETAIL

Con un aspetto estetico studiato sin nei minimi particolari, le nuove soluzioni digitali di World Trade Display anche nel settore dell’ospitalità e del retail consentono di lavorare in modo più produttivo e di ottenere maggiori ricavi di vendita.
Negli ultimi anni il settore è stato protagonista di un incremento di automatismo tale per cui i servizi cosiddetti self-service hanno trovato sbocco in una vasta gamma di applicazioni pubbliche sia all’aperto che nei punti vendita interni ai negozi.

TICKETING

WTD offre soluzioni con display di comprovata affidabilità per i sistemi di check-in/ check-out negli aeroporti, oppure biglietterie automatiche presso le stazioni di metropolitana od altri sistemi di ticketing automatici che il settore dei trasporti spesso richiede. L’utilizzo in ambienti all’aperto con specifiche esigenze tecniche in cui prevalgono polveri e liquidi, sono sempre garantiti, oltre alla alta reattività al tocco e pronta intuitività di gestione dei display WTD per meglio semplificare i servizi.

DIGITAL SIGNAGE

I dispositivi interattivi di messaggistica dinamica stanno cambiando il volto delle nostre aree pubbliche e le soluzioni cosiddette digital signage della World Trade Display sono progettate appositamente per integrarsi senza problemi in ambienti urbani e resistere alle rigide esigenze di questi ambienti.
Offriamo terminali per svariate applicazioni quali istruzione, formazione, pubblicità ed elimina code, garantendo una solida efficienza con l’interfaccia user friendly.

GAMING & ENTERTAINMENT

Garantendo un’estetica elegante e moderna ai principali attori del settore Gaming & Amusement, i nuovi display WTD sempre più emozionanti ed emotivamente coinvolgenti offrono soluzioni multi-touch in un’ampia gamma di tecnologie e dimensioni, soddisfando le aziende internazionali del settore Gaming/ Entertainment completamente; dalle più tradizionali AWP Slot Machine sino alle innovative VLT VideoLottery, senza dimenticare il settore del Gaming On Line e degli operatori di Casinò.

I nostri prodotti
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 4
    • Totale voti: 2
  • 998 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati