Categorie
Horeca News
Izzo Forni DUO: la rivoluzione della Doppia Camera | 60 anni di AIS: eventi estivi in Piemonte per celebrare l'anniversario dell'associazione | Gelateria. Venchi presenta la limited edition in collaborazione con Golden Goose | Mytilus Fest a Bacoli, 12 e 13 luglio: due giorni di gusto, mare e tradizione sul porto di Baia | Coca-Cola Pizza Village a Napoli: straordinaria partecipazione di pubblico tra musica e gusto | Gender Gap nell'Horeca: ancora poche donne nelle posizioni di vertice | 7Pines Resort Sardinia: evento gastronomico esclusivo con Pasquale D'Ambrosio e Franco Pepe | Quando un vitigno racconta il territorio: Cembra Cantina di Montagna e il Riesling Trentino DOC 2023 | The Chocolate Bar apre a Perugia con la missione rosa di Caff Vergnano | Offerta di lavoro - Cameriere per nuova enoteca con gastronomia - Firenze | Ferrero acquisisce WK Kellogg Co per 3,1 miliardi di dollari: nasce un gigante della colazione | Terra apre la sua quarta gelateria a Eataly Milano Smeraldo | Global mixology: lavoratori dellospitalit malpagati, addio alle garnish nei cocktail, il whiskey che sa di bitcoin | Nuova leadership per Parts Town Unlimited | Freni e Frizioni: ventanni di storie, cocktail e creativit a Trastevere | Limonc Aperitivo alla Siciliana conquista sei prestigiosi riconoscimenti internazionali | Sodamore lancia Beerlover, la prima birra analcolica del brand | Carlsberg Italia presenta il quattordicesimo ESG Report: crescita sostenibile e innovazione | Brands Award 2025. San Benedetto Succoso Zero protagonista delle Bevande Analcoliche | Davide Comaschi presenta sCIOCk: cioccolato in movimento a Host Milano | SMART CARA PCS-500D: la soluzione intelligente per la gestione dei rifiuti organici nell'hospitality | I Vesuviani: l'evoluzione della pizzeria a Napoli | Il tesoro nascosto delle colline del Prosecco: dove i formaggi diventano opere d'arte | Cresce il fatturato di UNOX SpA anche nel primo semestre 2025 | Sanbittr celebra la Calabria: nuovo aperitivo analcolico con cedro e note di peperoncino | Samuele Lissoni: lempatia, non la tecnica, il vero segreto dellhospitality | La collezione Vasi d'Autore di D'Amico premiata ai Brands Award 2025 | Zuegg conquista il podio ai Brands Award 2025 con le composte ''Zero Residui 100% da Frutta'' | la pizza la regina dell'estate, dalla colazione alla cena! | Juice Pairing: il gusto analcolico che conquista le tavole, non solo stellate |

Churchill 1795

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Churchill 1795 è un marchio di riferimento nella produzione di ceramiche di alta qualità per il settore horeca. Con una tradizione che risale al 1795, offre soluzioni innovative per la tavola professionale. Scopri di più su PagineHoreca.it!
SEO - Meta key
Churchill 1795, ceramiche, horeca, tableware, qualità, innovazione, tradizione, design, ristorazione, prodotti professionali, stoviglie, sostenibilità, produzione, esperienza, eccellenza, distribuzione.
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Churchill 1795
Short description
Celebrando la famosa collezione Stonecast, amata dagli chef di tutto il mondo, la gamma di stoviglie professionali è composta da oltre 800 articoli in 7 design.
Indirizzo
Churchill China Head Office, 1 Marlborough Way, Tunstall, Stoke-on-Trent ST6 5NZ, Regno Unito
CAP
ST6 5NZ
Nazione
United Kingdom
Regione
England
Città
Tunstall
Numero di Telefono
+39 351 964 2757
Numero di telefono alternativo
N.D.
Numero verde
N.D.
Numero del Fax
N.D.
Anno di Fondazione
1795
Totale dipendenti
501
Giorni di apertura
  • Lunedi
  • Martedi
  • Mercoledi
  • Giovedi
  • Venerdi
  • Sabato
  • Domenica
Pubblicato
16.06.2023
Settori di competenza
Hospitality, Produttore, ristoranti, hotel, ristorazione collettiva, settore pub, export, piatti, design, tabletop e horeca
Presentazione Organigramma
Presidente: N.D.
Vice Presidente: N.D.
Amministratore Delegato: N.D.
Amministratore Unico: Salvatore Ferraioli
Direttore Generale: N.D.
Direttore Vendite: N.D.
Direttore Marketing: N.D.
Direttore Finanziario: N.D.
Direttore delle risorse umane e del personale: N.D.
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne: N.D.
Direttore della sicurezza: N.D.
Direttore delle conformità: N.D.
Direttore di stabilimento: N.D.
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo: N.D.
Direttore gestione rischi: N.D.
Direttore organizzazione interna: N.D.
Direttore sistemi informativi: N.D.
Responsabile ambiente e sicurezza: N.D.
Responsabile della Qualità: N.D.
Responsabile di progetto: N.D.
Responsabile prodotto: N.D.
Responsabile Ufficio Legale: N.D.
Brand Manager: N.D.
Brand Ambassador: N.D.
Descrizione
Produttore e fornitore di ceramiche leader mondiale di soluzioni da tavolo in vetro, posate, melamina e articoli da portata in legno per l'industria dell'ospitalità.
Churchill ha costruito una reputazione per passione, innovazione ed esperienza nei prodotti che offre. Con 3 lanci di nuovi prodotti all'anno, Churchill offre innovazione nel design, eccellenza nella produzione e competenza tecnica.
Fondata nel 1795, Churchill porta in tavola un ricco patrimonio e know-how tecnico ed è orgogliosa di fabbricare prodotti nella patria della ceramica: Stoke-on-Trent
Descrizione breve dell’Azienda
Con una ricca storia di oltre 225 anni di innovazione, passione ed esperienza, Churchill è riconosciuta come un partner naturale per soluzioni da tavolo complete nel settore dell'ospitalità. Dedicato al miglioramento continuo, alla longevità, alle prestazioni e al servizio, scopri perché scegliere Churchill di seguito.
Chi siamo - Profilo Aziendale

1795  –  Sampson Bridgwood produce per la prima volta la terracotta a Longton

1818   – Viene realizzato per la prima volta il modello "Blue Willow", ancora oggi in produzione

1922  - Edward Roper acquista James Broadhurst (est. 1870) a Fenton

1980   – Prima produzione di articoli alberghieri vetrificati

1984   –  Gruppo ribattezzato Churchill

1994  – Quotazione alla Borsa di Londra

1995  – La ricerca sui libri porta al bicentenario e alla visita reale

2001   –  Riconoscimento come numero 1 nel mercato dell'ospitalità nel Regno Unito

2002   – Lancio del marchio Alchemy Fine China

2002   – Lancio del marchio Alchemy Fine China

2002 - Fondazione di Churchill negli Stati Uniti

2003  –  Marchio di ospitalità in più rapida crescita in Europa

2008   – Lancio del marchio Art de Cuisine 

2009  –  Accreditamento UKAS attribuito - 4 milioni di sterline investiti in un nuovo magazzino da 12.000 posti pallet

2011 –  Churchill apre lo showroom di Londra

2013 –  Lancio di Bamboo

2014 –  Lancio di Stonecast 

2015 –  Churchill apre lo showroom di Madrid

2016 –  Lancio di Studio Prints Raku
2017 –  Nuovo showroom sede centrale nel Regno Unito

2018 –  Lancio del nuovo sito web

2019  Abbiamo installato 240 pannelli solari in loco, riducendo la nostra dipendenza dai combustibili fossili.

2020  Lancio di Studio Prints Kintsugi.

2021 –  Ulteriori investimenti in pannelli solari generano elettricità sufficiente per far funzionare il nostro nuovo magazzino di biscotti.

2022 –  Il numero totale di pannelli solari investiti raggiunge quota 4500 e il 100% dell'elettricità utilizzata nella nostra base di produzione nel Regno Unito proviene da fonti rinnovabili.

2023  I carrelli elevatori a gas vengono sostituiti con una nuova flotta elettrica, riducendo ulteriormente la nostra dipendenza dai combustibili fossili.

Le nostre attività

INNOVAZIONE DEL DESIGN
Fornire ai nostri clienti una gamma di scelte innovative è fondamentale per ciò che facciamo. Il nostro portafoglio è composto da oltre 3.000 prodotti, con numerosi lanci di nuovi prodotti all'anno.

COMPETENZA DI MERCATO
Ci impegniamo a comprendere le esigenze dei nostri clienti, gestendo un programma di ricerca dedicato per monitorare le tendenze del settore.

TECNOLOGIA DI PRODUZIONE
Uniamo secoli di esperienza con tecnologia all'avanguardia e innovazione nel design per produrre uno dei corpi ceramici più resistenti al mondo. Per ulteriori informazioni sulla storia della performance, fai clic qui .

PRODOTTI DI QUALITÀ
Test rigorosi vengono eseguiti sui nostri prodotti, anche nel nostro laboratorio accreditato UKAS in loco, per garantire che i nostri prodotti siano progettati per durare nel tempo. 

SOSTENIBILITÀ 
Il nostro impegno per un futuro sostenibile è stato parte integrante della nostra etica aziendale per generazioni, cercando continuamente di ridurre il nostro impatto sul pianeta, supportare le nostre persone e migliorare il nostro prodotto. Leggi la storia completa della sostenibilità qui.

DISTRIBUZIONE GLOBALE
Ci impegniamo a fornire un servizio di eccellenza attraverso i nostri magazzini a Stoke-on-Trent, Rotterdam e Chicago, nonché una rete di oltre 700 partner di distribuzione globale.

ECCELLENZA DEL SERVIZIO
Il nostro team dedicato di persone è appassionato, amichevole, affidabile e professionale e, come azienda, ci impegniamo a fornire un eccellente livello di servizio. Dai un'occhiata alle nostre testimonianze qui.

DISPONIBILITÀ DI MAGAZZINO
Attualmente disponiamo di oltre 7 milioni di pezzi imballati nei nostri magazzini globali (Regno Unito, Rotterdam e Chicago) per garantire la disponibilità del prodotto in tutto il mondo.

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 1886 Visualizzazioni

Ristorazione. Churchill 1795 presenta un ciclo di masterclass gratuite per migliorare la propria immagine

Churchill 1795 presenta "New look in tre mosse", un ciclo di masterclass gratuite dedicate al settore horeca per migliorare la propria immagine.

Il 26 giugno 2023 Churchill organizza a Roma New Look in tre mosse”, la prima di quattro masterclass gratuite per i ristoratori, presso la sede di Pratesi, uno dei partner di riferimento per l’Italia dell’azienda britannica. A questo primo appuntamento oltre al team Italia di Churchill saranno presenti: lo chef Antonio Putignano del Gambero Rosso Academy, Francesca Riganati di Riga Food Expertise Passion Fruit Hub, agenzia di comunicazione specializzata in food.

L’obiettivo è riuscire a fornire consigli su come migliorare l’immagine del ristorante e definire le strategie del settore con poche semplici mosse partendo dalla realtà esistente e senza investimenti eccessivi. “Noi vogliamo aiutare i professionisti a osare un pò e uscire dalla zona di comfort che li tiene fermi. Abbiamo deciso di coinvolgere professionisti sempre diversi per analizzare l’argomento da più punti di vista, ci piacerebbe che questo diventasse un appuntamento da cui uscire ogni volta con un bagaglio più ricco” dichiara Francesca Tartara, Business Development Manager di Churchill 1795.

Nel corso degli anni Churchill ha fatto dell’immagine il suo must have, lavorando con estrema attenzione sulla connessione e la contaminazione che c’è tra le tendenze di design e il mondo della ristorazione. Ogni aspetto del locale deve rispecchiare la filosofia e l’identità del progetto ristorativo: “In questo la tavola gioca un ruolo fondamentale, non solo per garantire continuità con l’immagine del locale ma anche e soprattutto per esaltare al meglio il lavoro dello chef e comunicare nel modo giusto la sua filosofia di cucina, il contenitore insomma è sempre di più parte essenziale del contenuto, e noi di Churchill lavoriamo su questo in modo assiduo e in constante ricerca” aggiunge Francesco Oliva Business Development Manager di Churchill 1795.

Durante questo primo appuntamento, lo chef Antonio Putignano del Gambero Rosso Academy, con cui Churchill quest’anno ha realizzato una partnership, presenterà tre ricette evidenziando come la scelta cromatica, la geometria e la texture del piatto siano fondamentali per una presentazione d’impatto.

Alla masterclass interverrà anche Francesca Riganati di Riga Food Expertise – società di consulenza specializzata in management, controllo di gestione, ideazione del format – che punterà l’attenzione sulle principali strategie manageriali attuabili per un sostanziale aumento del business con tre pillole strategiche, mentre gli aspetti comunicativi e la relazione con la stampa e i new media saranno al centro dell’intervento dell’agenzia Passion Fruit Hub.

Durante ogni incontro saranno forniti consigli utili ed efficaci sulla mise en place, il visual e i canali di comunicazione per migliorare in poche mosse l’immagine del proprio locale.

A tutti i ristoratori che parteciperanno alla masterclass sarà riservato uno sconto extra del 10% sull’acquisto dei prodotti Churchill.

MASTERCLASS “NEW LOOK IN TRE MOSSE”
INGRESSO GRATUITO – POSTI LIMITATI
Lunedì 26 giugno dalle 10:00 alle 13:00
Pratesi Hotel Division
Viale J. F. Kennedy 72 Ciampino (Rm)

Per riservare il posto
inviare una mail a: press@passionfruithub.com

Churchill“Produciamo stoviglie dal 1795…oltre 100 anni prima dell’invenzione della lampadina!” Il claim dell’azienda britannica i cui impianti produttivi sono situati a Stoke-on-Trent (a metà strada tra Birmingham e Manchester), racchiude la grande esperienza di uno dei principali produttori mondiali di articoli per la tavola nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. Ad oggi l’azienda britannica che sforna ogni giorno 720.000 pezzi, è presente in oltre 70 paesi con una rete di distribuzione globale che conta oltre 500 partner e l’Italia rappresenta con orgoglio il quarto paese europeo per volumi e fatturato. 
Pratesi Hotel Division. Da oltre 20 anni è leader nella distribuzione di prodotti professionali Ho.Re.Ca e materiali per bar, pub, pizzerie, pasticcerie e gelaterie. Da questa esperienza nasce a Roma “La Città della Ristorazione”, il più grande Megastore d’Italia con oltre 12.000 mq di esposizione. Attualmente il gruppo è presente sul territorio nazionale con i punti vendita di Latina, Frosinone, Montesilvano, Bergamo e le prossime aperture di Milano e Roma Termini.

 


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati