Categorie
Horeca News
Alla scoperta del Bramble: storia, curiosit, abbinamenti | Birra Moretti Filtrata a Freddo: nel nuovo spot l'essenza dei momenti veri | Emergente Pastry 2025: annunciati i primi quattro finalisti | "Tot" diventa un brand: decine di pizzerie e locali in tutta Italia dovranno cambiare nome | Le ultime novit della Pinsa Di Marco a Cibus 2024 | L'inflazione nei servizi di ristorazione rallenta e anche i prezzi diminuiscono | Vino fuori casa: cresce la domanda nei ristoranti e wine bar | Unilever Food Solutions. Con Tommaso Foglia prende il via il programma formativo ''FOODART - Il Men del Futuro'' | The World's 50 Best Restaurants annuncia i vincitori del premio ''Champions of Change 2024'' | Blending Competition by Planteray Rum, la prima gara nazionale dedicata agli iconici rum | D'Amico: leggerezza, trasparenza e semplicit a Cibus 2024 | Rincaro caff espresso: gli aumenti della materia prima si abbattono sui bar | Offerta di lavoro - Pasticciere per ristorante gourmet in montagna - Livigno (SO) | OlivitalyMed, in Cilento tre giorni dedicati all'olio extravergine d'oliva | Alla Udine Cocktail Week, tra le esperienze da provare (o no) anche il pairing con gli insetti! | Vino&Design e Silver Heights. Vini cinesi e italiani a confronto a Vinitaly 2024 | InterStellar, il cocktail che celebra la prestigiosa seconda stella dell'Inter | Al ristorante stellato FRE uno "Smart Men" da 70 euro | Gruppo Mutti. Nel 2023 fatturato in crescita del 18% | Daniele Loche ed Elisa Locci si aggiudicano le prime due tappe della Elephant Gin National Competition | Cibo a domicilio in Italia: tutti i dati di YouGov per saperne di pi | A Cibus 2024 lesperienza sensoriale della famiglia Aceto | Il ''metodo Pipero'' punta alla conquista della Toscana. Intervista allo chef Ciro Scamardella | La nuova limited edition Estath sui 'tipi da spiaggia' | Flor de Caa, aperte le iscrizioni per la Sustainable Cocktail Challenge 2024 | Parte la Festa del Carciofo di Paestum IGP | Cresce l'impegno su qualit e innovazione per il pollo bio Amadori | Canto Ristorante a Roma: cucina di mare e musica nel quartiere Prati | Vinitaly 2024: il trionfo di Gruppo Caffo 1915 con Amaro Sprint | Costadoro: la tradizione e la modernit del caff |

TECNOINOX SRL

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Tecnoinox è un’azienda manifatturiera italiana che offre una gamma esaustiva di cucine modulari e forni professionali per la ristorazione.
SEO - Meta key
Tecnoinox, attrezzature, grandi cucine, forni, cucine, ristorazione
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
TECNOINOX SRL
Short description
Tecnoinox è un’azienda manifatturiera italiana che offre una gamma esaustiva di cucine modulari e forni professionali per la ristorazione.
Indirizzo
Via E. Torricelli, 1
CAP
33080
Nazione
Italia
Regione
Friuli Venezia Giulia
Città
Porcia
Numero di Telefono
:39 0434920110
Numero di telefono alternativo
Non disponibile
Numero verde
Non disponibile
Numero del Fax
39 0434920110
Anno di Fondazione
11 Novembre 1987
Totale dipendenti
85
Pubblicato
19.07.2021
Settori di competenza
PRODUZIONE ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER LA RISTO
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato:
Amministratore Unico:
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente:
Descrizione breve dell’Azienda
Tecnoinox è un’azienda manifatturiera italiana che offre una gamma esaustiva di cucine modulari e forni professionali per la ristorazione.
Attiva da oltre 30 anni, Tecnoinox governa il ciclo di produzione completo, dal foglio di acciaio al prodotto finito per assicurare massima cura e qualità. Garantisce inoltre servizi puntuali e affidabili in termini di supporto attivo alle vendite, garanzia ed assistenza post-vendita.
Tutte le apparecchiature Tecnoinox sono costruite a norma di legge.
Il tasso di perfezione dei prodotti Tecnoinox è superiore al 99%, grazie ai numerosi collaudi che ciascuna macchina affronta con successo prima di essere venduta.
Chi siamo - Profilo Aziendale

PROGETTIAMO IL LAYOUT PERFETTO
A partire da un semplice questionario e dalla pianta dell’ambiente con indicazione degli impianti, il nostro ufficio layout realizza per te il layout dell’ambiente cucina completo, con vista in pianta, vista 3D e lista prodotti con preventivo. Competenza e conoscenza dei flussi di lavoro assicurano il risultato ottimale.

SIAMO I PIÙ VELOCI
Oltre 80 dei prodotti bestseller di Tecnoinox sono a disposizione per la spedizione entro 48 ore dall’ordine.
Il tempo medio di approntamento dei prodotti standard è di 10 giorni.

CUCINIAMO INSIEME PER TESTARE I VANTAGGI
I nostri chef sono a disposizione per dimostrazioni di cottura in sede, presso le showroom dei nostri partner commerciali e anche one-to-one, per illustrare i benefici i vantaggi dei prodotti Tecnoinox applicati allo specifico menu.
Per TAP sono previste 4 ore di start-up con chef Tecnoinox.

POST-VENDITA AL TOP
Tecnoinox forma i tecnici dei propri partner commerciali con serietà e completezza, in modo che installazione, avviamento e assistenza siano sempre del massimo livello.

Principali prodotti e/o servizi

TECNO90: BORN TO LAST
Tecno90 di Tecnoinox è una linea modulare nata per lavorare intensamente e durare a lungo.
Soddisfa infatti necessità di totale affidabilità, grande potenza e capacità produttive considerevoli, per servire un alto numero di coperti con i migliori risultati.
In particolare, la linea Tecno90 è costruita con materiali di massima qualità e spessore, per garantire solidità e resistenza alle corrosioni.
Il design della linea Tecno90 è volto ad agevolare facilità di pulizia e perfetta igiene.

Con la sua ampia gamma di macchine e la flessibilità di composizione, Tecno90 soddisfa le esigenze degli chef più esigenti.

Forni Statici Maxi
T90 Bagnomaria Elettrico
T90 Basi Forno
T90 Brasiere Elettriche
T90 Brasiere a Gas
T90 Cucine e piani di cottura a gas
T90 Cuocipasta Elettrici
T90 Cuocipasta a Gas
T90 Cuocipasta con controllo elettronico
T90 Friggitrici a Gas
T90 Friggitrici elettriche
T90 Friggitrici elettriche con controllo elettronico
T90 Fry Top Elettrici con Controllo Elettronico
T90 Frytop
T90 Frytop Elettrici
T90 Griglie a Gas e Pietra Lavica
T90 Pentole Elettriche
T90 Pentole a Gas
T90 Piani a Induzione
T90 Piani e Basi
T90 Piani e Cucine Elettriche
T90 Piani e Cucine Elettriche Tuttapiastra
T90 Piani e Cucine Vetroceramica
T90 Piani e Cucine a Gas Tuttapiastra
T90 Scaldapatate

ROBUSTEZZA E DUREVOLEZZA
Piani in acciaio INOX AISI 304 spessore 2 mm.
Guarnizioni in maglia di acciaio e fibra di vetro, sigillano la porta e resistono alle alte temperature per anni e anni.

SICUREZZA
Le apparecchiature a gas sono certificate dall’Ente tedesco DVGW e hanno superato i più severi test di sicurezza. Le apparecchiature elettriche, testate presso i nostri laboratori, sono certificate CE.

PERFETTO ACCOSTAMENTO DELLE MACCHINE E FACILITÀ DI INSTALLAZIONE
L’esclusivo sistema di fissaggio Tecnoinox rende agevole l’installazione delle macchine e il perfetto accostamento. I piedini, facili da regolare, sono in acciaio acciaio AISI 304. La maggior parte dei moduli è dotata di vano tecnico posteriore per gli allacciamenti.

FINITURE
In Tecno90 si pone una grande attenzione al design, in termini di estetica e funzionalità. Le maniglie, ampie e robuste, sono facili da afferrare e pulire; inoltre proteggono le porte da eventuali urti con carrelli. I fianconi a pannello unico completano l’isola donando unità e solidità e, come le porte, sono disponibili anche in versione verniciata, in 5 colori.

POTENZA E UNIFORMITÀ DI COTTURA
Lo chef può contare su potenze importanti e su prestazioni eccellenti in termini di uniformità di cottura.

MASSIMA AFFIDABILITÀ
Apparecchiature realizzate in Tecnoinox, con materiali e componenti italiani o europei. Indice di perfezione superiore al 99%.

FACILITÀ DI PULIZIA
I piani e le vasche stampati con spigoli arrotondati, ampi invasi e bordi anti-trabocco minimizzano le infiltrazioni e facilitano la pulizia. I camini rimovibili per la pulizia e il perfetto accostamento tra i moduli contribuiscono a preservare l’igiene.

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 2695 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Nome Prodotto

Descrizione del prodotto

Tecnoinox rinnova la collaborazione con lo chef stellato Claudio Sadler

Proseguirà per altri due anni la collaborazione tra Tecnoinox e lo chef stellato Claudio Sadler. Molte le attività a cui Sadler prenderà parte con l'azienda in qualità di ambassador.

Prosegue per altri 2 anni la partnership tra Tecnoinox, azienda di Porcia (PN), specializzata nella produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per l’Horeca, e lo Chef stellato Claudio Sadler.

La collaborazione iniziata nel 2020 quando Claudio Sadler, uno dei grandi nomi della Milano più innovativa, internazionale e raffinata, in tempi di emergenza Covid-19 ha deciso di rifare la cucina di Chic’n’Quick, la sua versione di trattoria moderna, affidandosi a Tecnoinox.
Tante saranno le attività che vedranno il coinvolgimento dello Chef Claudio Sadler come Ambassador di Tecnoinox e che verranno presto comunicate.

Mario Giacomini, Amministratore Unico di Tecnoinox ha dichiarato: “Siamo contenti di rinnovare la collaborazione con lo Chef Claudio Sadler con il quale l’intesa è stata perfetta sin dal primo momento. Stile, attenzione, efficienza e qualità sono gli elementi che ci contraddistinguono come azienda italiana che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura e che sono caratteristiche indispensabili anche nel Mestiere di un grande chef. Con Claudio Sadler come Ambassador avremo la possibilità di comunicare la nostra realtà e le novità che abbiamo in programma per i prossimi mesi”.

Lo Chef, Claudio Sadler sostiene: “Nella mia cucina ho bisogno di strumenti di cottura affidabili, performanti, robusti e con Tecnoinox ho trovato il partner ideale capace di supportarmi nell’organizzazione efficiente degli spazi di lavoro con strumenti dalle funzionalità superiori, per supportare la mia creatività e le cotture perfette. Ho visitato personalmente gli stabilimenti e ho apprezzato la cura meticolosa nel lavoro e il piacere delle cose ben fatte che ci accomuna. Tecnoinox è un’azienda che risponde pienamente alle esigenze dei professionisti della ristorazione con soluzioni innovative ma di facile utilizzo”.

Tecnoinox Srl è un’azienda italiana con sede a Porcia (Pordenone) che dal 1984 progetta e realizza una vasta gamma di cucine modulari e forni professionali rivolta agli operatori della Ristorazione e del Catering. L’azienda governa l’intero ciclo di produzione, dal foglio di acciaio al prodotto finito, a testimonianza di un know-how completo e approfondito e a garanzia di massima cura, affidabilità e qualità. Nel 2021il fatturato dell’azienda ha superato i 16 milioni di euro. Tecnoinox lavora con partner commerciali in tutti i continenti e ha imboccato un percorso di sempre maggior internazionalizzazione che ha condotto oggi il giro d’affari sviluppato all’estero a una quota sul fatturato complessivo superiore al 55%. 

Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati