Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Barilla For Professionals

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Barilla G. e R. Fratelli S.p.A è la più importante multinazionale italiana del settore alimentare.
SEO - Meta key
Barilla for professionals, professionals, Barilla, PASTA FRESCA, BAKERY, multinazionale, alimentare, sughi pronti, biscotti, ringo, horeca, food service, foodservice, ristorazione, catering,
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Chi sta compilando questo modulo?
Agenzia/Consulente
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Barilla For Professionals
Indirizzo
Via Mantova, 166
CAP
43122
Nazione
Italia
Regione
Emilia-Romagna
Città
Parma
Pubblicato
19.12.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 716 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Sughi al pomodoro Barilla for Professionals

Descrizione del prodotto

Sughi al pomodoro Barilla for Professionals Delizioso pomodoro coltivato sotto il sole dei campi italiani e l'aroma del basilico: è il sugo più classico, con il suo gusto fresco e genuino. Preparato senza l'aggiunta di conservanti è sempre pronto ad amalgamarsi al meglio in tutti i piatti di pasta.

COSA RENDE I SUGHI AL POMODORO BARILLA COSÌ SPECIALI

  • Pomodori, basilico e cipolle 100% italiani
  • Senza conservanti aggiunti
  • Pomodori versatili che consentono utilizzi diversi
  • Nuove latte riciclabili al 100%

Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro

Barilla for Professionals lancia due nuovi sughi nel nuovo formato da 2,5 Kg in latta riciclabile al 100%: pomodoro e basilico e pomodoro e cipolla


Da febbraio 2021 Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro che saranno disponibili per tutti i professionisti della Ristorazione nel nuovo formato da 2,5 Kg in latta riciclabile al 100%.

 

 

Barilla for Professionals è il nuovo marchio globale del Gruppo Barilla per tutti i prodotti dedicati al mondo HoReCa e pensati per lo sviluppo del mercato dei consumi Fuori Casa, con particolare attenzione alle esigenze dei professionisti della Ristorazione ed Ospitalità.

I nuovi sughi rossi Barilla for Professionals dedicati al Foodservice hanno tutto il gusto dei pomodori italiani maturati al sole. Sono referenze di qualità, speciali perché:

• Sono prodotti con ingredienti selezionati, eccellenti e naturali, 100% di origine italiana: pomodori, basilico e cipolle
• Sono senza aggiunta di conservanti e senza OGM
• Sono senza glutine
• Sono confezionati in un nuovo packaging in alluminio riciclabile al 100%
• Sono stati studiati e pensati per essere utilizzati in più modi, per facilitare o valorizzare le creazioni dei professionisti della ristorazione nelle loro cucine.
• Sono prodotti versatili che consentono utilizzi diversi seguendo la tradizione culinaria italiana: ideali come sugo pronto, come base per scatenare la creatività dello chef e come perfetto topping o condimento per bruschette e/o pizze. Inoltre, permettono di affrontare le nuove esigenze degli operatori professionali causate dall’emergenza Covid19, offrendo un aiuto concreto nei processi di cucina e facilitando la preparazione dei piatti per il nuovo canale Home Delivery.

I nuovi Sughi Rossi sono disponibili in due ricettazioni classiche, alla base della gastronomia mediterranea:

1. SUGO AL POMODORO E BASILICO
2. SUGO AL POMODORO E CIPOLLA

La confezione di vendita è la latta da 2,5Kg di peso netto, con prodotto utilizzabile al 100%, fino all’ultima goccia di profumato condimento; la grafica è innovativa e valorizza il contenuto e le sue caratteristiche premium, oltre a prestarsi per successivi utilizzi della confezione anche per l’abbigliaggio dei locali in stile industrial-food, secondo le nuove tendenze architettoniche.

Il collo è termoformato con codice EAN dedicato e contiene 3 latte da 2,5 kg vendibili singolarmente.

Anche Barilla for Professionals con i suoi nuovi Sughi Rossi è perfettamente in linea con la missione aziendale “Buono per Te, Buono per il Pianeta”, poiché questa nuova gamma ha un corretto profilo nutrizionale ed è realizzata con materie prime provenienti da filiere sostenibili ed un packaging riciclabile al 100%.

Barilla è un’azienda di famiglia non quotata in borsa fondata nel 1877 ed oggi famosa in Italia e nel mondo per le sue eccellenze gastronomiche con i suoi marchi – Barilla, Mulino Bianco, Pan di Stelle, Gran Cereale, Harrys, Pavesi, Wasa, Filiz, Yemina e Vesta, Misko, Voiello, Cucina Barilla e promuove un’alimentazione gustosa, gioiosa e sana, proveniente da FILIERE PULITE e RESPONSABILI, ispirata allo STILE DI VITA ITALIANO e alla DIETA MEDITERRANEA.
Quando apre la sua bottega oltre 140 anni fa, Pietro Barilla (bisnonno di Guido, Luca e Paolo) ha come parole d’ordine: fare cibo buono. Oggi, questo è diventato il modo di fare impresa di Barilla: “Buono per Te, Buono per il Pianeta”, che rappresenta l’impegno quotidiano delle oltre 8.000 persone che lavorano nel Gruppo e di una filiera che ne condivide valori e passione per la qualità.


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati