Categorie
Horeca News
LIMMI debutta in televisione con Gerry Scotti | Probios lancia i nuovi Pancake Senza Zuccheri Aggiunti per una colazione healthy | Ais Veneto: under 35 quasi la met degli iscritti ai corsi di formazione | In scena la sfida tra casoncelli e tortelli nel borgo di Padernello | Fernet-Branca miglior prodotto dell'anno a Lisbona | Zest, levoluzione continua: una cantina da 500 etichette per firmare lidentit gourmet del Grand Hotel La Favorita | Apulian Pizza di Michele Lococciolo da Kulto Beach a Monopoli | HorecaTv. Intervista esclusiva a Mario Rubino, Presidente di Kimbo | Inflazione a giugno: il carrello della spesa a +3,1% | Offerta di lavoro - Capo partita per agriturismo gourmet nel verde - Todi | Dai dati Istat segnali di affanno per turismo e ristorazione | Bombay Sapphire lancia ''Step Into The Blue'': la nuova campagna celebra l'iconico colore del brand | Calv contro il 'taste shaming': quando i 'crimini culinari' possono diventare liberazione gastronomica | Essere bartender nel 2025: il racconto di Federica di Lella, giovane promessa della mixology | Coca-Cola Pizza Village 2025: ecco il programma musicale | Summer Fancy Food Show 2025: Italia Country Partner a New York | Kimbo presenta la nuova linea di caff super premium 'Sapiente' | Trusty: blockchain e sostenibilit per la filiera del cacao in Costa d'Avorio | Vino italiano a rischio con i dazi Usa al 10% | The Best Pizza Awards: Massimiliano Prete tra i primi 30 al mondo | Novit dai principali mercati. Le pillole di Aret su Caff e Olio di cocco | Boom di spesa dei turisti stranieri nei ristoranti italiani | Djaria, Firenze: cocktail, moonshine e barbecue autentico | Caff Toraldo rilancia il rito dellespresso al Pizza Village 2025 | Palazzo Gattini sceglie lo chef Gabriele Marino per il ristorante Le Bubbole | Gli italiani vogliono tempo per cibo e convivialit. Il Rapporto Censis-Camst | Global mixology: Cinzano da Campari a Caffo, la Gen Z si d allalcol, i brand di gin vincenti | Daniele Bartocci nella Top 40 Under 40 dell'edizione 2025 | Nuova vita al Riesling con il Progetto Mosella di Nicola Biasi | Offerta di lavoro - Capo Partita per ristorante birreria - Seriate |

Barilla For Professionals

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Barilla G. e R. Fratelli S.p.A è la più importante multinazionale italiana del settore alimentare.
SEO - Meta key
Barilla for professionals, professionals, Barilla, PASTA FRESCA, BAKERY, multinazionale, alimentare, sughi pronti, biscotti, ringo, horeca, food service, foodservice, ristorazione, catering,
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Chi sta compilando questo modulo?
Agenzia/Consulente
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Barilla For Professionals
Indirizzo
Via Mantova, 166
CAP
43122
Nazione
Italia
Regione
Emilia-Romagna
Città
Parma
Pubblicato
19.12.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 688 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Sughi al pomodoro Barilla for Professionals

Descrizione del prodotto

Sughi al pomodoro Barilla for Professionals Delizioso pomodoro coltivato sotto il sole dei campi italiani e l'aroma del basilico: è il sugo più classico, con il suo gusto fresco e genuino. Preparato senza l'aggiunta di conservanti è sempre pronto ad amalgamarsi al meglio in tutti i piatti di pasta.

COSA RENDE I SUGHI AL POMODORO BARILLA COSÌ SPECIALI

  • Pomodori, basilico e cipolle 100% italiani
  • Senza conservanti aggiunti
  • Pomodori versatili che consentono utilizzi diversi
  • Nuove latte riciclabili al 100%

Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro

Barilla for Professionals lancia due nuovi sughi nel nuovo formato da 2,5 Kg in latta riciclabile al 100%: pomodoro e basilico e pomodoro e cipolla


Da febbraio 2021 Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro che saranno disponibili per tutti i professionisti della Ristorazione nel nuovo formato da 2,5 Kg in latta riciclabile al 100%.

 

 

Barilla for Professionals è il nuovo marchio globale del Gruppo Barilla per tutti i prodotti dedicati al mondo HoReCa e pensati per lo sviluppo del mercato dei consumi Fuori Casa, con particolare attenzione alle esigenze dei professionisti della Ristorazione ed Ospitalità.

I nuovi sughi rossi Barilla for Professionals dedicati al Foodservice hanno tutto il gusto dei pomodori italiani maturati al sole. Sono referenze di qualità, speciali perché:

• Sono prodotti con ingredienti selezionati, eccellenti e naturali, 100% di origine italiana: pomodori, basilico e cipolle
• Sono senza aggiunta di conservanti e senza OGM
• Sono senza glutine
• Sono confezionati in un nuovo packaging in alluminio riciclabile al 100%
• Sono stati studiati e pensati per essere utilizzati in più modi, per facilitare o valorizzare le creazioni dei professionisti della ristorazione nelle loro cucine.
• Sono prodotti versatili che consentono utilizzi diversi seguendo la tradizione culinaria italiana: ideali come sugo pronto, come base per scatenare la creatività dello chef e come perfetto topping o condimento per bruschette e/o pizze. Inoltre, permettono di affrontare le nuove esigenze degli operatori professionali causate dall’emergenza Covid19, offrendo un aiuto concreto nei processi di cucina e facilitando la preparazione dei piatti per il nuovo canale Home Delivery.

I nuovi Sughi Rossi sono disponibili in due ricettazioni classiche, alla base della gastronomia mediterranea:

1. SUGO AL POMODORO E BASILICO
2. SUGO AL POMODORO E CIPOLLA

La confezione di vendita è la latta da 2,5Kg di peso netto, con prodotto utilizzabile al 100%, fino all’ultima goccia di profumato condimento; la grafica è innovativa e valorizza il contenuto e le sue caratteristiche premium, oltre a prestarsi per successivi utilizzi della confezione anche per l’abbigliaggio dei locali in stile industrial-food, secondo le nuove tendenze architettoniche.

Il collo è termoformato con codice EAN dedicato e contiene 3 latte da 2,5 kg vendibili singolarmente.

Anche Barilla for Professionals con i suoi nuovi Sughi Rossi è perfettamente in linea con la missione aziendale “Buono per Te, Buono per il Pianeta”, poiché questa nuova gamma ha un corretto profilo nutrizionale ed è realizzata con materie prime provenienti da filiere sostenibili ed un packaging riciclabile al 100%.

Barilla è un’azienda di famiglia non quotata in borsa fondata nel 1877 ed oggi famosa in Italia e nel mondo per le sue eccellenze gastronomiche con i suoi marchi – Barilla, Mulino Bianco, Pan di Stelle, Gran Cereale, Harrys, Pavesi, Wasa, Filiz, Yemina e Vesta, Misko, Voiello, Cucina Barilla e promuove un’alimentazione gustosa, gioiosa e sana, proveniente da FILIERE PULITE e RESPONSABILI, ispirata allo STILE DI VITA ITALIANO e alla DIETA MEDITERRANEA.
Quando apre la sua bottega oltre 140 anni fa, Pietro Barilla (bisnonno di Guido, Luca e Paolo) ha come parole d’ordine: fare cibo buono. Oggi, questo è diventato il modo di fare impresa di Barilla: “Buono per Te, Buono per il Pianeta”, che rappresenta l’impegno quotidiano delle oltre 8.000 persone che lavorano nel Gruppo e di una filiera che ne condivide valori e passione per la qualità.


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati