Categorie
Horeca News
Amaro Lucano annuncia il ''World Amaro Day'' | MARR: approvato il bilancio d'esercizio 2023 | Sale con meno sodio: ecco l'innovazione per snack salutari del colosso Kerry | Apre Modius, il ristorante e cocktail bar con terrazza del 'Radisson Collection Hotel, Roma Antica' | Pizzagirls: il talento di otto pizzaiole italiane si racconta sulla Rai | Valfrutta Frullato Proteico arriva anche nei bar | Birra Messina porta alla Milano Design Week 2024 il "Bar Meraviglia | I rincari di caff e cacao non accennano ad arrestarsi. Gli highlights di Aret | Astromixology: il drink perfetto per ogni segno | Bauer lancia il dado da cucina in formato crema | Da Cimarra 4 a rione Monti, la pizza romana gluten free | Distillati da scoprire: torna la Whisky Week a Firenze | ''La Grande Bellezza 2024'' si racconta. Intervista a Federica Ferone e Raffaele Vecchione di Winescritic.com | La crescita degli spirits trainata dal canale duty free. I dati IWSR con una proiezione fino al 2027 | Noberasco a Cibus 2024 con la linea ''I Tostati'' nel nuovo pack alluminato | Latteria Soresina e Zanetti SpA acquisiscono Saviola SpA | Il mondo del caff piange la scomparsa di Antonello Lee, CEO di Intesa Caff | Osservatorio eWibe per i vini di pregio: primo trimestre 2024 in calo, ma maggiore stabilit | ''Cene in Controluce'': al ristorante Controluce di Roma arriva 28 Pastai | Verso un futuro dell'Horeca pi sostenibile con ''Pronto'': distillati e miscele in Bag in Box | Sabatini Gin insieme a Martina Bonci per una drink list inedita ispirata al tema Sharing moments | Probios a Cosmofarma 2024 con i suoi prodotti biologici e free from | Pactum e Aquila Aurea: le due novit La Canosa presentate a Vinitaly 2024 | Sacl celebra la Giornata mondiale della Terra | Convegno 'Formare per crescere' a Pompei, promosso da Molini Pivetti e Iannucci Academy | Pi di 120 bar in gara per ''La Grande Sfida Fairtrade'' | Offerta di lavoro - Due banconisti per enoteca - Thiene | In anteprima al campionato di Parma il pizza chef Pierluigi Madeo annuncia "Pizzaman lavora a un impasto chetogenico" | Birrificio Serrocroce alfiere della Campania brassicola al Vinitaly | Slow Food Italia, Guida agli Extravergini 2024: il meglio del Sud Italia |

Barilla For Professionals

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Barilla G. e R. Fratelli S.p.A è la più importante multinazionale italiana del settore alimentare.
SEO - Meta key
Barilla for professionals, professionals, Barilla, PASTA FRESCA, BAKERY, multinazionale, alimentare, sughi pronti, biscotti, ringo, horeca, food service, foodservice, ristorazione, catering,
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Chi sta compilando questo modulo?
Agenzia/Consulente
Accetto e Autorizzo
Accetto e autorizzo
Titolo identificativo dell’inserzione
Barilla For Professionals
Indirizzo
Via Mantova, 166
CAP
43122
Nazione
Italia
Regione
Emilia-Romagna
Città
Parma
Pubblicato
19.12.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 466 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Sughi al pomodoro Barilla for Professionals

Descrizione del prodotto

Sughi al pomodoro Barilla for Professionals Delizioso pomodoro coltivato sotto il sole dei campi italiani e l'aroma del basilico: è il sugo più classico, con il suo gusto fresco e genuino. Preparato senza l'aggiunta di conservanti è sempre pronto ad amalgamarsi al meglio in tutti i piatti di pasta.

COSA RENDE I SUGHI AL POMODORO BARILLA COSÌ SPECIALI

  • Pomodori, basilico e cipolle 100% italiani
  • Senza conservanti aggiunti
  • Pomodori versatili che consentono utilizzi diversi
  • Nuove latte riciclabili al 100%

Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro

Barilla for Professionals lancia due nuovi sughi nel nuovo formato da 2,5 Kg in latta riciclabile al 100%: pomodoro e basilico e pomodoro e cipolla


Da febbraio 2021 Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro che saranno disponibili per tutti i professionisti della Ristorazione nel nuovo formato da 2,5 Kg in latta riciclabile al 100%.

 

 

Barilla for Professionals è il nuovo marchio globale del Gruppo Barilla per tutti i prodotti dedicati al mondo HoReCa e pensati per lo sviluppo del mercato dei consumi Fuori Casa, con particolare attenzione alle esigenze dei professionisti della Ristorazione ed Ospitalità.

I nuovi sughi rossi Barilla for Professionals dedicati al Foodservice hanno tutto il gusto dei pomodori italiani maturati al sole. Sono referenze di qualità, speciali perché:

• Sono prodotti con ingredienti selezionati, eccellenti e naturali, 100% di origine italiana: pomodori, basilico e cipolle
• Sono senza aggiunta di conservanti e senza OGM
• Sono senza glutine
• Sono confezionati in un nuovo packaging in alluminio riciclabile al 100%
• Sono stati studiati e pensati per essere utilizzati in più modi, per facilitare o valorizzare le creazioni dei professionisti della ristorazione nelle loro cucine.
• Sono prodotti versatili che consentono utilizzi diversi seguendo la tradizione culinaria italiana: ideali come sugo pronto, come base per scatenare la creatività dello chef e come perfetto topping o condimento per bruschette e/o pizze. Inoltre, permettono di affrontare le nuove esigenze degli operatori professionali causate dall’emergenza Covid19, offrendo un aiuto concreto nei processi di cucina e facilitando la preparazione dei piatti per il nuovo canale Home Delivery.

I nuovi Sughi Rossi sono disponibili in due ricettazioni classiche, alla base della gastronomia mediterranea:

1. SUGO AL POMODORO E BASILICO
2. SUGO AL POMODORO E CIPOLLA

La confezione di vendita è la latta da 2,5Kg di peso netto, con prodotto utilizzabile al 100%, fino all’ultima goccia di profumato condimento; la grafica è innovativa e valorizza il contenuto e le sue caratteristiche premium, oltre a prestarsi per successivi utilizzi della confezione anche per l’abbigliaggio dei locali in stile industrial-food, secondo le nuove tendenze architettoniche.

Il collo è termoformato con codice EAN dedicato e contiene 3 latte da 2,5 kg vendibili singolarmente.

Anche Barilla for Professionals con i suoi nuovi Sughi Rossi è perfettamente in linea con la missione aziendale “Buono per Te, Buono per il Pianeta”, poiché questa nuova gamma ha un corretto profilo nutrizionale ed è realizzata con materie prime provenienti da filiere sostenibili ed un packaging riciclabile al 100%.

Barilla è un’azienda di famiglia non quotata in borsa fondata nel 1877 ed oggi famosa in Italia e nel mondo per le sue eccellenze gastronomiche con i suoi marchi – Barilla, Mulino Bianco, Pan di Stelle, Gran Cereale, Harrys, Pavesi, Wasa, Filiz, Yemina e Vesta, Misko, Voiello, Cucina Barilla e promuove un’alimentazione gustosa, gioiosa e sana, proveniente da FILIERE PULITE e RESPONSABILI, ispirata allo STILE DI VITA ITALIANO e alla DIETA MEDITERRANEA.
Quando apre la sua bottega oltre 140 anni fa, Pietro Barilla (bisnonno di Guido, Luca e Paolo) ha come parole d’ordine: fare cibo buono. Oggi, questo è diventato il modo di fare impresa di Barilla: “Buono per Te, Buono per il Pianeta”, che rappresenta l’impegno quotidiano delle oltre 8.000 persone che lavorano nel Gruppo e di una filiera che ne condivide valori e passione per la qualità.


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati