Categorie
Horeca News
International Coffee Forum: ecco il programma della seconda giornata | Guida MICHELIN 2026: svelati 24 nuovi Bib Gourmand | Kimbo lancia ''Risvegli'': tre storie di riscatto da Napoli in una miniserie originale | Fabio4Friends: quattro maestri pizzaioli a Salerno per la rassegna di Fabio Di Giovanni | SANA Food 2026, torna a Bologna la vetrina del biologico e del sostenibile per l'Horeca | Lampone e Melissa: Ricola arricchisce la gamma con il nuovo gusto fruttato | Dolci delle Feste by Mulino Caputo: quattordici maestri pasticceri reinterpretano ''Cassate&Cassatine'' | Tecnoinox presenta ITINERIS: la cucina professionale mobile per l'alta ristorazione outdoor | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Vittoria Percuoco di Caff Moreno | Global mixology: come cambiano i bar, il nuovo Ceo di Diageo, la riscossa della mixology africana | Debutta a Gustus ''Napala'' l'innovativa pala antiaderente | Italia prima per vacanze premio: il ruolo dell'enogastronomia nell'indagine Ipsos Doxa | Carlsberg Italia, Andrea Signorini il nuovo National Sales Director | Molini Pivetti e Yara Italia insieme per farine a ridotto impatto ambientale | Turismo esperienziale: una via sostenibile per superare lovertourism | Grande Cucina Talent Prize 2025: ecco i vincitori della quarta edizione | Guida Sushi 2026 Gambero Rosso: Ruri Kaiseki di Napoli la novit dell'anno | Yoga e la partnership con il Bologna FC 1909: arriva la Limited Edition per i bar | Torna il Panettone al Pomodoro di LA ROQQA: Chef Ferretti reinterpreta la tradizione natalizia | Pizzeria Owap conquista il Vomero: oggi l'inaugurazione del terzo locale | Sustnza celebra l'autunno con un menu che unisce Mediterraneo e Oriente | Pastificio Rosiello e l'attore Luigi Zeno insieme nel progetto contro il bullismo | Nasce Moncalisse: il sogno delle sorelle Julia e Karoline Walch | Cocktail bar, lItalia fa scuola fra i Top 500 mondiali | Planteray Mister Fogg Navy Rum di Maison Ferrand: quattro isole caraibiche in una bottiglia | L'evento esclusivo di PreGel per svelare le novit 2026 | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Luca Creti di Rancilio Group | Acqua Sant'Anna annuncia la scomparsa del suo fondatore Alberto Bertone | Coppa Italia di Gelateria: trionfa Montervino, premio speciale a Vitti | Coppa Casoni: torna la competizione che celebra l'eccellenza della mixology italiana |

Caffè Roko - MedCaffè Srl

Tipo pacchetto inserzione
Premium
SEO - Meta description
Caffè Roko - MedCaffè Srl è un'azienda specializzata nella torrefazione di caffè di alta qualità, offrendo miscele uniche e sostenibili per il settore horeca. Scopri l'eccellenza del caffè su PagineHoreca.it!
SEO - Meta key
Caffè Roko, MedCaffè, torrefazione, caffè, alta qualità, horeca, miscele, sostenibilità, prodotti tipici, distribuzione, esperienza, innovazione, caffetteria, gusto, foodservice, eccellenza.
Header prodotti
Logo/Immagine aziendale, del protagonista o del prodotto
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Caffè Roko - MedCaffè Srl
Short description
Il caffè si beve in tante occasioni e modalità. È per soddisfare le differenti esigenze dei consumatori che gli esperti Roko hanno soddisfatto con una vasta gamma di prodotti
Indirizzo
Via Luca Giordano, 15, 80127 Napoli NA, Italia
CAP
80127
Nazione
Italia
Regione
Campania
Città
Napoli
Numero di Telefono
Non disponibile
Numero di telefono alternativo
Non disponibile
Numero verde
Non disponibile
Numero del Fax
Non disponibile
Indirizzo sede legale
Via Luca Giordano 15
Indirizzo sede operativa
Zona Industriale ASI NORD-81025 Marcianise (Casert
Aperto al pubblico
  • Si
Pubblicato
19.07.2021
Presentazione Organigramma
Amministratore Delegato:
Amministratore Unico:
Direttore Generale:
Direttore Vendite:
Direttore Marketing:
Direttore Finanziario:
Direttore delle risorse umane e del personale:
Direttore dell'Informazione e delle Relazioni Esterne:
Direttore della sicurezza:
Direttore delle conformità:
Direttore di stabilimento:
Direttore del reparto di ricerca e sviluppo:
Direttore gestione rischi:
Direttore organizzazione interna:
Direttore sistemi informativi:
Responsabile ambiente e sicurezza:
Responsabile della Qualità:
Responsabile di progetto:
Responsabile prodotto:
Responsabile Ufficio Legale:
Brand Manager:
Presidente:
Dalla colazione al dopo cena, il caffè si beve in tante occasioni e modalità. È per soddisfare le differenti esigenze dei consumatori che gli esperti Roko hanno creato una vasta gamma di cialde e capsule, declinata in cinque miscele, perfette per ottenere un ottimo espresso, con pochi e semplici gesti. Gold, Top, Classico, Blu, Dek e Bio incontrano il gusto degli amanti del caffè, offrendo una pausa all’insegna della qualità e dell’energia.   Caffè Roko…per un piacere che non si dimentica!
Prodotti - Caffè in grani in busta da 1 Kg nelle miscele: Roko Gold, Roko Top, Roko Classico, Roko Dek. - Caffè macinato in busta da 1 Kg nella miscela: Roko Blu. - Caffè in cialde nelle miscele*: Roko Gold, Roko Top, Roko Classico, Roko Blu, Roko Dek, Roko Bio - Caffè in capsule compatibili “Lavazza Point”, capsule compatibili “Nescafè Dolce Gusto”, capsule compatibili “Lavazza A Modo Mio”, capsule compatibili “Caffitaly” nelle miscele*: Roko Gold, Roko Top, Roko Classico, Roko Blu, Roko Dek. - Caffè in capsule compatibili Nespresso nelle miscele*: Roko Gold, Roko Top, Roko Classico, Roko Blu, Roko Dek, Roko Bio. *disponibili in diversi confezionamenti
Caffè Roko
La società MedCaffè S.r.l., proprietaria del marchio Roko, è attiva da anni nel settore del caffè tostato ed è stata rilevata nel 2015 da Projeko S.r.l. Le attività del gruppo sono legate all’acquisto ed alla lavorazione della materia prima nei paesi d’origine ed alla trasformazione e commercializzazione delle miscele. Lo stabilimento di produzione di MedCaffè si trova a Marcianise, in provincia di Caserta, ed è qui che viene effettuata, con cura e maestria, la lavorazione di tutti i prodotti Roko. L’alta qualità è garantita dal team di esperti che segue ogni singola fase: la selezione delle materie prime, la composizione delle miscele e in ultima la torrefazione, dove viene seguita, passo dopo passo, la tradizione napoletana del caffè. MedCaffè ha messo, così, a frutto anni di esperienza nel settore, lavorando all’ampliamento della gamma dei prodotti. Il risultato è un espresso di eccellente qualità in ufficio, al bar ed a casa.
Nel 2017 MedCaffè ha ricevuto da QS Zürich AG la certificazione ISO 9001: 2015, lo standard di riferimento – internazionalmente riconosciuto - sui sistemi di gestione per la qualità all’interno di un’azienda. Il sistema riguarda il monitoraggio e la valutazione del grado e dei parametri qualitativi per la torrefazione e la commercializzazione di caffè in grani, macinato e in monodose. Nello stesso anno MedCaffè è stata certificata dal Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici (CCPB), riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (MiPAAF), per la lavorazione e commercializzazione del caffè biologico.
Descrizione breve dell’Azienda

Dalla colazione al dopo cena, il caffè si beve in tante occasioni e modalità. È per soddisfare le differenti esigenze dei consumatori che gli esperti Roko hanno creato una vasta gamma di cialde e capsule, declinata in cinque miscele, perfette per ottenere un ottimo espresso, con pochi e semplici gesti.

Gold, Top, Classico, Blu, Dek e Bio incontrano il gusto degli amanti del caffè, offrendo una pausa all’insegna della qualità e dell’energia.

 

Caffè Roko…per un piacere che non si dimentica!

Chi siamo - Profilo Aziendale

La società MedCaffè S.r.l., proprietaria del marchio Roko, è attiva da anni nel settore del caffè tostato ed è stata rilevata nel 2015 da Projeko S.r.l.

Le attività del gruppo sono legate all’acquisto ed alla lavorazione della materia prima nei paesi d’origine ed alla trasformazione e commercializzazione delle miscele.

Lo stabilimento di produzione di MedCaffè si trova a Marcianise, in provincia di Caserta, ed è qui che viene effettuata, con cura e maestria, la lavorazione di tutti i prodotti Roko.

L’alta qualità è garantita dal team di esperti che segue ogni singola fase: la selezione delle materie prime, la composizione delle miscele e in ultima la torrefazione, dove viene seguita, passo dopo passo, la tradizione napoletana del caffè.

MedCaffè ha messo, così, a frutto anni di esperienza nel settore, lavorando all’ampliamento della gamma dei prodotti. Il risultato è un espresso di eccellente qualità in ufficio, al bar ed a casa.

Principali prodotti e/o servizi
Prodotti
– Caffè in grani in busta da 1 Kg nelle miscele: Roko Gold, Roko Top, Roko Classico, Roko Dek.
– Caffè macinato in busta da 1 Kg nella miscela: Roko Blu.
– Caffè in cialde nelle miscele*: Roko Gold, Roko Top, Roko Classico, Roko Blu, Roko Dek, Roko Bio
– Caffè in capsule compatibili “Lavazza Point”, capsule compatibili “Nescafè Dolce Gusto”, capsule compatibili “Lavazza A Modo Mio”, capsule compatibili “Caffitaly” nelle miscele*: Roko Gold, Roko Top, Roko Classico, Roko Blu, Roko Dek.
– Caffè in capsule compatibili Nespresso nelle miscele*: Roko Gold, Roko Top, Roko Classico, Roko Blu, Roko Dek, Roko Bio.
*disponibili in diversi confezionamenti
Marchi di proprieta

Caffè Roko

  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 5
    • Totale voti: 1
  • 993 Visualizzazioni
Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati