Categorie
Horeca News
Vino, la flessione rallenta: bianchi e spumanti sostengono il recupero | OTacos apre a Reggio Emilia lottavo ristorante in Italia | Velox Group supera gli 80 milioni di fatturato e amplia i servizi per l'hospitality | Altemasi Week, a Napoli sette giorni di degustazioni dedicate al Trentodoc | Festival della Cucina Italiana in Svizzera: dieci tappe dal 26 ottobre al 4 novembre | Casa del Nonno 13, due appuntamenti dedicati alla cucina campana | Pasqualino De Giuseppe racconta la pizza cosentina a C +Gusto | Morato Group cresce in Europa con l'ingresso di CEA Italia e Jaus Bakery | TALENT: la multifunzione Baron che semplifica, integra e potenzia la cucina professionale | Quando l'arte diventa uno strumento per ripensare il turismo | Italgrob: cresce il fatturato delle bevande, ma gli italiani escono meno | Il Consorzio Vini Bardolino festeggia 100 anni con un weekend di eventi e degustazioni | Giovani coppie e consumi fuori casa: la spesa per ristorazione e alloggio supera la media | Olio EVO italiano a -47%, mentre zucchero e lenticchie recuperano | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Rosticceria | Fratelli Pagani presenta due nuovi premix per burger a iMEAT 2026 | Ristorazione collettiva, il biologico tra criteri ambientali, forniture e qualit dei men | San Baylon, riapre il ristorante di Palazzo Ripetta con una nuova veste | I giovani non stanno abbandonando i bar: cosa emerge da una ricerca europea | Prosecco DOC rafforza la presenza nel Regno Unito con una nuova campagna pubblicitaria | TTG Travel Experience 2026: turismo e ospitalit si incontrano a Rimini | REPA diventa distributore ufficiale dei ricambi RATIONAL in Italia | Zeffirino sceglie Venezia e apre al Nolinski vicino Piazza San Marco | Global mixology: alcol e salute, il miglior distillato del mondo, c whisky nello spazio | Vino italiano, cosa raccontano i dati Valoritalia sugli imbottigliamenti: la voce dei Consorzi di tutela | Duccio Smash Meat Sushi apre al franchising: 20 nuovi locali nel piano nazionale | Hotel Principe di Savoia, dieci giorni dedicati al Parmigiano Reggiano | Nescaf Dolce Gusto punta su NEO: la macchina riconosce il caff e sceglie come prepararlo | MUMAC, la storia delle macchine per caff si svela nelle Giornate FAI | Custom, il welfare passa anche dalla tavola: mensa gratuita e attenzione alla salute |

Kili caffè srl

Header prodotti
Accetto e Autorizzo
Non accetto
Titolo identificativo dell’inserzione
Kili caffè srl
Indirizzo
Contrada Cozzo Impiso, 94100 Enna EN
CAP
94100
Nazione
Italia
Regione
Sicilia
Città
Enna
Pubblicato
21.04.2022
  • Condividi questo annuncio anche su:
  • Visualizza QR Code Visualizza QR Code
  • Salva come PDF Salva come PDF
    • Valutazione attuale: 0
    • Totale voti: 0
  • 1356 Visualizzazioni
Nome del prodotto: Nome Prodotto

Descrizione del prodotto

VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Giuseppe Arena di Kili Caffè

 

Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per VendingTv Giuseppe Arena, CEO della torrefazione siciliana Kili Caffè

Torniamo a Venditalia 2022. Oggi le telecamere di VendingTv sono allo stand della torrefazione siciliana Kili Caffè. Qui Fabio Russo ha avuto modo di intervistare Giuseppe Arena, ceo dell’azienda presente in fiera con la sua gamma di prodotti di qualità e alcune novità. Tra queste la nuova capsula compatibile Bialetti in alluminio, e la nuova declinazione della gamma di caffè porzionato in tre diverse miscele. 
Presente anche la punta di diamante della torrefazione, ovvero il sistema chiuso Kilitaly composta da macchina e capsula di caffè proprietaria. Si tratta di una soluzione molto richiesta che riscuote elevato successo in molte zone di Italia perché alla qualità coniuga la convenienza; protegge infatti l’investimento del gestore, garantendo margini di guadagno adeguati.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista


Caricamento in corso...
Aggiungi una recensione
Clicca sull’immagine per aggiornare il captcha. Si prega di inserire i caratteri raffigurati nell’immagine.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati