Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Tre proposte da 8.6 per un brindisi “unconventional”

05.12.2022

Tutta l’intensità della birra 8.6 nelle tre declinazioni IPL, RED e GOLD proposte per i brindisi delle festività. Scopri nel dettaglio le tre specialità di 8.6 in bottiglia o lattina.
 


Ognuno ha le proprie tradizioni per le festività natalizie, dalle decorazioni alla cucina passando per i regali. E sono tantissimi quelli che non possono rinunciare ai brindisi con famiglia e amici, come ben sa 8.6 che per questo Natale propone un brindisi “unconventional” con le sue tre birre speciali: 8.6 I.P.L., 8.6 Red e 8.6 Gold.

8.6 I.P.L.

Per chi sogna un bianco Natale, non può mancare 8.6 I.P.L, una birra chiara e dal gusto unico, intensa e aromatica che racchiude in sé due anime diverse: il gusto naturalmente amaro e luppolato delle India Pale Ale ma, al contempo, facile da bere come una Lager grazie alla bassa fermentazione. Questa birra associa la freschezza di una Lager con l’intensità di una IPA e viene prodotta con malto di frumento e malto d’orzo. 8.6 I.P.L. ha un piacevole retrogusto agrumato e fruttato grazie ai luppoli Citra e Calypso, che esaltano il suo carattere esclusivo e unico. Una dualità perfetta per un brindisi in compagnia.

Formato: bottiglia da 33cl, lattina da 50cl

8.6 RED

Per chi vuole portare in tavola il colore più classico delle feste ma con un tocco unconventional, la 8.6 Red è la scelta più azzeccata. Il colore distintivo della doppio malto rossa spicca anche sulla bottiglia, e il suo gusto deciso e intenso la rendono una birra perfetta per tutti coloro che vogliono festeggiare con un brindisi all’insegna dell’intensità.

8.6 Red è una birra ricca e corposa con note dolci e amare, unite a gradevoli sfumature di malto e caramello.

Formato: bottiglia da 33cl, lattina da 50cl

8.6 GOLD

Il luccichio è un must per celebrare l’arrivo del nuovo anno e il brindisi più scintillante è quello con 8.6 Gold, una doppio malto bionda che con il suo colore dorato intenso e una ricchezza di aromi straordinaria, colpisce sia la vista che il palato. Per 8.6 Gold viene usato solo l’orzo dorato migliore, per garantire un gusto davvero unico. È una birra forte, ma dal retrogusto dolce, con un tocco di caramello. Il suo aroma rivela note dolci: miele, un pizzico di arachide tostata, seguite da note lievemente floreali e camomilla. Una birra unica nel gusto e nell’aspetto, perfetta per chiunque voglia distinguersi con stile ed originalità.

Formato: lattina da 50cl

Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. A partire dal 2022, RSFB distribuisce in Italia nel canale retail il brand scozzese BrewDog.
Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione Royal il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.
Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com – www.86beer.com
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati