Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Mondelēz International rinnova il proprio impegno a favore dei più fragili

28.11.2022

In Italia Mondelēz International è a fianco di Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, Pane Quotidiano ONLUS e Save the Children per supportare le fasce di popolazione più deboli: donazione di prodotti, raccolta fondi e attività di volontariato sono realizzati anche a dicembre da circa 120 dipendenti dell’azienda

Confermando la sua attenzione ai territori e alle comunità in cui opera, Mondelēz International torna a mobilitarsi a favore delle fasce di popolazione più fragili e scende in campo a supporto di Fondazione Rava, Pane Quotidiano ONLUS e Save the Children. Da giugno a dicembre, circa 120 dipendenti dell’azienda hanno deciso di dedicare il loro tempo e le loro energie ai più bisognosi partecipando a 4 iniziative di volontariato attive su tutto il territorio nazionale.

“In Mondelēz mettiamo le persone al centro e abbiamo a cuore le comunità, in particolare le più bisognose, e lo dimostriamo da sempre con gesti concreti. Ci impegniamo a sostenere iniziative solidali a favore della popolazione in maggiore difficoltà nel nostro Paese”, ha dichiarato Lorenza Cipollina, Head of Communications & Government Affairs“Una sensibilità diffusa all’interno dell’Azienda, a conferma di ciò, anche quest’anno un gran numero di dipendenti si è schierato in prima linea come volontario”.

I dipendenti di Mondelēz si schierano a fianco di Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus per due iniziative. Nei mesi di giugno e luglio, e a seguire in dicembre, i dipendenti Mondelēz supporteranno la Fondazione nell’iniziativa SOS Spesa – il programma di prossimità territoriale nato durante la pandemia, e che ora si prefigge di aiutare anche le famiglie ucraine che sono state accolte in Italia, fornendo alle persone in difficoltà beni essenziali come generi alimentari e prodotti per l’infanzia – contribuendo alla preparazione dei pacchi spesa destinati a migliaia di famiglie. A novembre in occasione della 10° edizione di “In farmacia per i bambini”, i volontari dell’Azienda si sono impegnati ad invitare i clienti a donare farmaci e prodotti baby care e li hanno sensibilizzati sui diritti dei bambini distribuendo la “Carta dei Diritti”.

Inoltre, anche quest’anno Mondelēz per il quinto anno consecutivo, sosterrà Pane Quotidiano ONLUS – organizzazione fondata a Milano nel 1898, il cui obiettivo è quello di assicurare generi alimentari di prima necessità ai poveri – donando i propri prodotti, per garantire un pasto a chi ne ha più bisogno. Inoltre, da metà novembre a metà dicembre, i dipendenti dell’azienda saranno in prima linea con gli altri volontari dell’associazione per distribuire beni alimentari a famiglie, bambini e anziani.

Infine, l’impegno di Mondelēz proseguirà con la celebrazione del Christmas Jumper Day 2022 di Save the Children: un’occasione per divertirsi, indossando un maglione buffo a tema natalizio, e invitare i colleghi a partecipare alla raccolta fondi per aiutare i bambini in Italia e nel mondo che vivono in condizioni di difficoltà.

Mondelēz International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) dà alle persone la possibilità di fare uno spuntino giusto in oltre 150 paesi del mondo. Con un fatturato netto di circa 29 miliardi di dollari nel 2021, MDLZ è alla guida del futuro degli snack con marchi iconici a livello globale e locale come i biscotti Oreo, belVita e LUbiscuits; il cioccolato Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme Trident. Mondelēz International è un membro orgoglioso dello Standard and Poor’s 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index. Visitate il sito www.mondelezinternational.com o seguite l’azienda su Twitter all’indirizzo


Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati