Categorie
Horeca News
Arrigoni Battista conquista i Formaggi & Consumi Awards 2025 con i vasetti di Quartirolo DOP | Da Casolaro Hotellerie arriva il corso 'Le torte ai tempi dei social 2.0' | Avenida Cal conquista Roma e presenta il nuovo men | Rizzoli Emanuelli premiata ai Grocery & Consumi Awards 2025 | Al Nite Kong un nuovo appuntamento di pairing con la cucina di Francesco Apreda | Negli Stati Uniti le donne stanno ridefinendo il mercato del Prosecco | Ristorazione: la rivincita dellacqua e lascesa dellidrosommelier | Domori vince il premio Miglior Packaging ai Dolci&Salati Consumi Awards | Grisb lancia Dolce Vita: la ''fresh'' summer edition che sa di vacanze mediterranee | Offerta di lavoro - Cameriere per ristorante pizzeria - Roma | Novit da Barilla: arriva il Pesto Basilico e Mozzarella di Bufala Campana DOP | Sacl a Tuttofood: in anteprima la nuova gamma Olive Snack Sacl | Nonno Nanni vince il Premio Formaggi e Consumi Awards grazie al suo impegno sociale | Nords porta la Galizia a Milano: tra gin, ceramica e creativit | Sprint24 e la stampa di libri per il settore Horeca: un valore per il brand | Scoiattolo a TUTTOFOOD: il raviolificio di famiglia si rinnova | TUTTOFOOD Milano 2025: nei primi due giorni 50mila visitatori! | Gruppo Steriltom a Tuttofood: 90 anni di tradizione e innovazione nel pomodoro Made in Italy | La Sugar tax incombe sul Made in Italy. ASSOBIBE: urgente un intervento del Governo | 8 italiani su 10 consumano merendine abitualmente. L'indagine AstraRicerche | Caff Toraldo debutta a TuttoFood: protagonista la miscela 'Forte e Cremoso' | TUTTOFOOD Milano 2025 continua: premiata l'innovazione! | Gruppo Amadori annuncia partnership con Federazione Italiana Cuochi a TUTTOFOOD | Barilla presenta la nuova pasta Protein+ con 20 grammi di proteine | Il mercato degli aperitivi alcolici in Italia: verso una fase di normalizzazione | Ponti premia i dipendenti: obiettivi aziendali superati, riconoscimento extra per il valore generato | Zio Rocco sbarca a Roma: apre il Lab Store notturno del celebre pastry chef | Vino e Africa: una partita aperta tra opportunit e ostacoli | In Cibum: gli studenti degli istituti alberghieri a lezione con chef Massimo Bottura | Vitavigor a Tuttofood 2025 con quattro novit di prodotto e un atteso restyling |

Leagel sbarca a Sigep 2023 con tante novità

27.01.2023

Tante le novità firmate Leagel in arrivo a Sigep 2023. L’azienda presenta, in occasione della 5 giorni riminese, un nuovo progetto per la gelateria artigianale che strizza l’occhio ai più piccoli: Trolls Gelato


Tante le novità firmate Leagel in arrivo a Sigep 2023. L’azienda, tra i leader nel settore della produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria, presenta in occasione della 5 giorni riminese un nuovo progetto per la gelateria artigianale che strizza l’occhio ai più piccoli: Trolls Gelato! Un kit completo, pronto all’uso e versatile che si presta a svariate applicazioni accattivanti alla vista e sorprendenti al palato.

Latte di cocco, maracuja e spirulina è il nuovo gusto della linea Fruity and Veggy per un sorbetto 100% vegetale fuori dal comune. Un prodotto rivoluzionario che garantisce in poche e semplici mosse un risultato cremoso ma allo stesso tempo fresco e dissetante, ideale per differenziare la propria offerta (e la propria vetrina) con stile.

Anche la famiglia Crumble Leagel si allarga con due nuove referenze: Pistacchio e Frutti Rossi. Due friabili e golosi impasti senza glutine arricchiti da granella di pistacchi e frutti rossi disidratati per creazioni uniche dall’inconfondibile tocco crunchy.

Leagel sarà presente a Sigep presso il Padiglione C7 per presentare l’intera rosa di novità per la stagione 2023, inclusi il goloso gusto gelato Pancake, la cremosissima Loveria Cocco e il fresco sorbetto Fruitcub3 Anguria.

Trolls: un concerto di gusto in gelateria by Leagel!

Ispirato alla banda di piccoli cantanti più colorata e dolce del grande schermo, Trolls è il gusto gelato dedicato ai più piccoli che piace anche agli adulti, sorprendente al palato e accattivante alla vista.

Leagel inaugura la nuova stagione con un importante e ambizioso progetto dedicato alla gelateria artigianale, un’opportunità di business ad altissimo potenziale studiata per aumentare le vendite in gelateria e generare visibilità grazie alla famosa licenza cinematografica internazionale.

Un prodotto, tante opportunità

Il nuovo Gelato Trolls al gusto di panna e lampone conquista tutti con la sua nota fruttata dolce-acidula, esaltata da una croccante copertura al cioccolato bianco e spirulina dal colore azzurro 100% naturale e da una cascata di Crumble ai Frutti Rossi. Un kit completo, pronto all’uso e versatile che si presta a svariate applicazioni: torte di compleanno memorabili, stecchi golosi, milk-shake stravaganti e ciuffi di cremosissimo gelato soft.
Un prodotto ideale per ampliare e destagionalizzare l’offerta in gelateria, ottimizzare gli investimenti e massimizzare i processi produttivi.

I gadget collezionabili

È amore a prima vista con i frizzantissimi Mini-Trolls, i gadget collezionabili a disposizione del gelatiere per fidelizzare la clientela con un cadeau che lascia il segno. Perfetti da omaggiare con ogni cono o coppetta, oppure insieme alla torta di compleanno Trolls… per tutti i piccoli invitati!

Leagel ha inoltre sviluppato per il gelatiere un kit con cui comunicare al meglio il gusto Trolls all’interno del punto vendita: display da banco, totem da terra, vetrofania, segnagusto… tanti strumenti funzionali e giocosi per personalizzare la gelateria con stile.

Scopri di più e guarda il video applicazioni su www.leagel.com o vieni a trovarci a Sigep 2023 presso la Hall C7!


Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati