Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Due nuove aperture per la catena Bun Burgers

19.12.2022

Le due nuove aperture di Bergamo e Paderno Dugnano portano a 16 il numero totale dei ristoranti di BUN BURGERS, il fast food delle nuove generazioni che punta sull’inclusività anche delle scelte alimentari
 


BUN BURGERS, il fast food delle nuove generazioni, conferma ancora una volta il successo della sua formula rivoluzionaria inaugurando due punti vendita.

Bergamo – Oriocenter – e Paderno Dugnano portano a 16 il numero totale dei ristoranti dell’insegna, locali che racchiudono in maniera identitaria la filosofia Bun Burgers, un insieme di inclusività, design, tecnologia uniti, naturalmente, ad una food experience unconventional che ha inizio dal menu in cui, al classico hamburger newyorkese cucinato con tecnica smash, si affianca la versione speculare vegetale e 100% proteica, realizzata grazie a Beayond Meat, con il suo approccio sostenibile al gusto.


Del resto l’intera proposta di BUN BURGERS è cresciuta e si è sviluppata all’insegna del rispetto tout court e di un atteggiamento consapevole che, dal prodotto, arriva alle persone e a quelle azioni concrete che hanno un impatto positivo sull’intera comunità e sull’ambiente. Il tutto concentrato in locali di design, realizzati in collaborazione con il pluripremiato studio spagnolo Masquespacio, che, fin dagli esordi, ha dato vita ad ambienti tutti diversi tra di loro ma ugualmente capaci di mantenere forte la loro identità e quella del brand. Come nel nuovo spazio di Oriocenter, la cui duplice ispirazione ha preso il via, da una parte, dalle rampe di scale di Escher che confondono i piani spaziali e, dall’altra, ha amplificato quel gusto per archi ed arcate spesso utilizzato per regalare un effetto 3D. E ancora mattonelle in ceramica e blocchi di colore con prevalenza di lilla e di giallo completano un locale dall’alto coefficiente social, un vero e proprio “place to eat” sia per le nuove generazioni che per i loro genitori, proprio per quel fattore di inclusività che connota da sempre la mano del brand.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati