Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Due nuove aperture per la catena Bun Burgers

19.12.2022

Le due nuove aperture di Bergamo e Paderno Dugnano portano a 16 il numero totale dei ristoranti di BUN BURGERS, il fast food delle nuove generazioni che punta sull’inclusività anche delle scelte alimentari
 


BUN BURGERS, il fast food delle nuove generazioni, conferma ancora una volta il successo della sua formula rivoluzionaria inaugurando due punti vendita.

Bergamo – Oriocenter – e Paderno Dugnano portano a 16 il numero totale dei ristoranti dell’insegna, locali che racchiudono in maniera identitaria la filosofia Bun Burgers, un insieme di inclusività, design, tecnologia uniti, naturalmente, ad una food experience unconventional che ha inizio dal menu in cui, al classico hamburger newyorkese cucinato con tecnica smash, si affianca la versione speculare vegetale e 100% proteica, realizzata grazie a Beayond Meat, con il suo approccio sostenibile al gusto.


Del resto l’intera proposta di BUN BURGERS è cresciuta e si è sviluppata all’insegna del rispetto tout court e di un atteggiamento consapevole che, dal prodotto, arriva alle persone e a quelle azioni concrete che hanno un impatto positivo sull’intera comunità e sull’ambiente. Il tutto concentrato in locali di design, realizzati in collaborazione con il pluripremiato studio spagnolo Masquespacio, che, fin dagli esordi, ha dato vita ad ambienti tutti diversi tra di loro ma ugualmente capaci di mantenere forte la loro identità e quella del brand. Come nel nuovo spazio di Oriocenter, la cui duplice ispirazione ha preso il via, da una parte, dalle rampe di scale di Escher che confondono i piani spaziali e, dall’altra, ha amplificato quel gusto per archi ed arcate spesso utilizzato per regalare un effetto 3D. E ancora mattonelle in ceramica e blocchi di colore con prevalenza di lilla e di giallo completano un locale dall’alto coefficiente social, un vero e proprio “place to eat” sia per le nuove generazioni che per i loro genitori, proprio per quel fattore di inclusività che connota da sempre la mano del brand.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati