Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Mandarin Oriental approda in medio Oriente

28.11.2022

Mandarin Oriental Hotel Group annuncia l’acquisizione di una nuova proprietà in Kuwait, la cui apertura è prevista per il 2028 nel quartiere finanziario della capitale.


Mandarin Oriental Hotel Group annuncia l’acquisizione di una nuova proprietà in Kuwait, la cui apertura è prevista per il 2028 nel quartiere finanziario della capitale.

Mandarin Oriental, Kuwait sorgerà all’interno di un iconico grattacielo di 80 piani, progettato dal pluripremiato Studio di architetti londinese, Foster & Partners, a 20 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale. All’interno dell’edificio saranno presenti uffici e altre attività commerciali e finanziarie, tra cui il quartier generale di Bukhamseen Group Holding, la compagnia che sta sviluppando il nuovo progetto. L’hotel disporrà di 159 camere, con 33 suites e 10 appartamenti dotati di ogni comfort, con viste eccezionali sul centro città e sui suoi simboli più rappresentativi, tra cui le Kuwait Towers e Al Hamra Towers.

L’hotel offrirà un’ampia gamma di ristoranti e bar: da un ristorante d’autore a un bistrot aperto tutto il giorno e un bar a bordo piscina, per  soddisfare le esigenze di ogni ospite. Non mancheranno divertenti novità in merito. Il Mandarin Oriental Cake Shop della hall sarà un paradiso per i più golosi, mentre per un’esperienza più autentica, ci saranno un bar con narghilè, e un club lounge dove poter assaggiare ottimi cocktail. Saranno disposti spazi adibiti a banchetti e sale conferenze per ogni tipo di evento, aziendale o privato.

Non potrà mancare, infine, la Spa firmata Mandarin Oriental, dotata di otto stanze per i trattamenti, palestra e una piscina, sia interna sia esterna, su una terrazza panoramica con vista sui grattacieli di Kuwait City

James Riley, Amministratore Delegato di Mandarin Oriental Hotel Group ha dichiarato: “Siamo felici di estendere la presenza del Gruppo in Medio Oriente grazie alla futura apertura in Kuwait, all’interno di un edificio simbolo. È un onore collaborare con Bukhamseen Group Holding, con i quali condividiamo gli stessi obiettivi di sostenibilità per la nuova proprietà.”

Mr. Jawad Bukhamseen, fondatore e presidente di Bukhamseen Group Holding aggiunge: “Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione con Mandarin Oriental per creare uno degli hotel più sofisticati del Kuwait. Non vediamo l’ora di associare la superba qualità del Gruppo a questa nuova destinazione mediorientale.”

Bukhamseen Group Holding Company
Nata più di 50 anni fa come agenzia immobiliare, Bukhamseen Group si è evoluta nel tempo grazie alla visione lungimirante del suo fondatore, Mr. Jawad Ahmed Bukhamseen, acquisendo innumerevoli aziende. Attualmente, è proprietaria di un portafoglio di compagnie diversificato in vari settori: banca, finanza e investimenti, metalmeccanica, costruzioni e appalti, industria pesante, comunicazione e media e servizi di consulenza. In Kuwait, il Gruppo è proprietario di importanti hotel e catene di ristorazione, imponendosi come leader nel settore di Ospitalità e Turismo.
Mandarin Oriental Hotel Group
Il pluripremiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel, resort e residenze più̀ esclusivi al mondo. Dalle radici asiatiche il Gruppo è cresciuto, diventando un marchio internazionale che gestisce attualmente 36 hotel e otto residenze in 24 paesi e regioni, dove ogni proprietà̀ riflette la tradizione orientale del Gruppo in un tutt’uno con la propria identità. Mandarin Oriental ha numerosi hotel e residenze in fase di sviluppo, ed è parte di Jardine Matheson Group.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati