Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Doreca apre il primo store in Toscana

18.11.2022

Sabato 19 Novembre aprirà le porte al pubblico il nuovo “Doreca Store - Un Mondo da Bere”, a Pontedera (Pisa), settimo punto vendita del gruppo, primo in Toscana.

Sabato 19 Novembre aprirà le porte al pubblico il nuovo “Doreca Store – Un Mondo da Bere, a Pontedera (Pisa), settimo punto vendita del gruppo, primo in Toscana.

Una superficie di vendita di circa 500 mq con un assortimento di oltre 7.000 prodotti tra vini, birre, spirits, bevande ed acque, oltre ad una ricercata selezione di oli dei migliori produttori del territorio italiano.

Per l’inaugurazione dello Store è previsto un doppio appuntamento con un party di pre-opening che vedrà protagonista Antonio Delle Donne, acclamato artista, imitatore, cantante, presentatore che intratterrà gli ospiti con il suo music-comic show accompagnato dalla band Kalibro70.

Alle ore 10.00 di sabato 19 novembre è previsto il taglio del nastro alla presenza del Sindaco e delle istituzioni locali, mentre dalle ore 18.00 andrà in scena il cocktail party con dj-set.

Come per gli altri Store, il format offre numerosi servizi volti ad ottimizzare la customer experience: la presenza di specialisti qualificati in grado di guidare il cliente attraverso la scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze; il QR Code su ogni prodotto a scaffale, con il quale è possibile accedere alla scheda completa con info sul produttore, note gustative e abbinamenti; la vendita di prodotti a temperatura o da refrigerare, in pochi minuti, tramite l’abbattitore a disposizione della clientela.

Sono previste nuove aperture a Roma entro la fine del 2022 ed uno sviluppo su tutto il territorio nazionale nel corso del prossimo anno.

Doreca Italia è un’azienda attiva da oltre 30 anni nel settore Ho.Re.Ca, specializzata nella distribuzione di bevande ed alcolici. Si è affermata come primo distributore indipendente italiano di beverage al servizio di bar, ristoranti, pizzerie e catene alberghiere, con 26.000 clienti attivi. La capillarità sul territorio nazionale è garantita da una struttura che conta 16 centri distributivi nelle aree più importanti del paese, 350 automezzi, un sistema logistico ben strutturato e una solida  rete commerciale di oltre 400 venditori.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati