Categorie
Horeca News
Pera dellEmilia-Romagna IGP: al via la nuova campagna di comunicazione | Beamy amplia la gamma plant-based con medaglioni e sughi vegetali | Pasticceria: Vincenzo Faiella consacra la crescita con il nuovo laboratorio artigianale a San Marzano sul Sarno | Trend Horeca 2025: l'impatto della tecnologia e del digitale sul settore | Fernet-Branca, 180 anni di storia: Il lancio esclusivo della Gold Limited Edition | La nuova bottiglia PET di Calizzano tra innovazione e sostenibilit | I Dolci delle Feste By Mulino Caputo: i maestri pasticcieri reinterpretano la cassata | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Lorenzo Sarvello di BRITA Italia | A Rimini torna Vivere di Turismo Festival, per celebrare l'ospitalit come bene comune | World Cheese Awards 2025: l'Italia terza al mondo con 376 riconoscimenti e 12 Super Gold | Mortadella Bologna IGP: bilancio positivo nei primi nove mesi del 2025 | FIPE mobilita il mondo della ristorazione per il riconoscimento UNESCO della cucina italiana | Global mixology: il gin analcolico non esiste, i giovani bevono prima, Diageo restaura le torbiere in Scozia | Paul Mas: il nuovo volto del Languedoc tra memoria, visione e vini democratici | Una cena d'autore al ROMEO Tange Napoli per celebrare i sapori della Campania | Forum Retail 2025: oltre 3.500 presenze per l'edizione dedicata ad AI e innovazione | Cipriano Pizzeria lancia 'In Taverna da Mario': cultura e tradizione napoletana a Firenze | Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione |

San Benedetto Baby sceglie i Minions per animare le sue bottiglie

26.07.2022

San Benedetto Baby, la linea creata per rispondere alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori, diventa ancora più divertente con le nuove bottigliette animate dalle immagini degli imprevedibili Minions, la franchise di animazione più vista di tutti i tempi. Una collection imperdibile per riscoprire insieme ai più piccoli i valori dell’amicizia e della diversità. 

La saga di animazione, prodotta da Illumination, che ha come protagonisti gli inconfondibili Minions conosciuti in tutto il mondo da adulti e bambini, racconta nell’ultimo capitolo le nuove avventure dei quattro personaggi Kevin, Stuart, Bob e Otto e del giovane Gru. Un film d’animazione, ricco di umorismo e di autentiche emozioni, che sarà #soloalcinema a partire dal 18 agosto 2022. 

“Con questa iniziativa vogliamo consolidare ancor di più la leadership di San Benedetto in un segmento di notevole importanza strategica trasformando un gesto importante, come l’idratazione nei più piccoli, in un’esperienza ludica ed emozionale” – afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia – “A sostegno della Linea Baby con i nuovi characters abbiamo pianificato un’importante campagna ADV concentrata prevalentemente sui social e sul web, che ci permette di raggiungere il consumatore finale in target con la linea”. 

La gamma San Benedetto Baby comprende tre linee di prodotto accomunate da un formato ideale per i bambini – la pratica bottiglietta squeezable da 0,25L con il tappo Pull&Push, funzionale e ludico – e dalla naturalità: senza coloranti, conservanti e glutine. Inoltre, l’imbottigliamento in ambiente protetto rappresenta un autentico valore aggiunto che significa protezione totale.

Fanno parte della linea San Benedetto Baby: 

Baby Bottle, il pratico formato di acqua minerale con tutta la purezza di Antica Fonte della Salute – l’acqua millenaria con meno dello 0,0001% di Nitrati riconosciuta dal Ministero della Salute per poter essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Baby Thè Deteinato, fresco e leggero alla pesca o al limone. Un gusto speciale in una grande acqua oligominerale ma senza teina.

Baby Camomilla, nei gusti fragola e mandarancio, la bevanda a base di camomilla golosa e dissetante.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto SpA. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto SpA è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e gli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz) fino agli Energy Drink (San Benedetto Super Boost Energy e San Benedetto Fruit & Power)

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati