Categorie
Horeca News
Cous Cous Fest 2026, a San Vito Lo Capo dieci giorni di cucina, musica e spettacoli | Fotografare i piatti per il menu: guida pratica per ristoratori | Bonollo 1908, medaglia Silver per il design della grappa Riserva Lux Aurea | Franchising, la Lombardia genera il 32,3% del giro daffari nazionale | Ar.pa Lieviti e Molino Gaspari, accordo per innovare le preparazioni da forno | DallAntichit alla Dieta Mediterranea, quarta edizione tra Napoli e Bacoli | Spiritosa Festival alla Distilleria De Giorgi: tre giorni dedicati al bere consapevole | Fini Pasta Fresca punta sul ripieno di pesce con due novit in arrivo a ottobre | Molinari Extra Challenge, annunciati i dieci finalisti della competizione internazionale | Caff Borbone rinnova la partnership con X Factor e lancia il concorso Talento Espresso | 50 Top Pizza World 2026, IMperfetto di Tonino Cogliano al 22 posto | Diba 70 alla Convention Ippocrate: il caff raccontato dalla filiera alla tazza | Acqua SantAnna sostiene ACTO Piemonte e promuove la prevenzione femminile | Coppa del Mondo del Panettone, a Milano la finale con 19 Paesi | Acqua Maniva partner del Cous Cous Fest 2026 con 45 mila Smile-Box | Golden Yuzu con Etsu Gin: la ricetta dal Roma Bar Show 2026 | 50 Top Pizza World 2026, nuovo traguardo internazionale per Salvatore Lioniello | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Zucca delica | Hospitality 2027 presenta la nuova campagna Infinite Perspectives per il triennio 2027-2029 | Chef Residency 2026, Prosecco DOC porta a Milano lo chef canadese Dmetro Sinclair | Hotel pet-friendly: cinque aspetti da organizzare per accogliere gli ospiti con animali | Il cane viene a cena: dai biscotti ai men dedicati, cosa pu fare il ristorante | Oleificio Zucchi certificato per la parit di genere: le misure per i dipendenti | International Coffee Tasting 2026 assegna 38 Gold Medal: le aziende premiate | Ruggiero Francavilla vince la Pizza Bit Competition e diventa Dallagiovanna Pizza Ambassador 2027-2028 | DAmico presenta i Vasi dAutore 2026 alla Salerno Design Week | ANIR Confindustria chiede una cabina di regia per la politica industriale dei servizi | Hotel sempre pi digitali: come scegliere le tecnologie giuste | Sal De Riso in Tour a Milano: una giornata dedicata all'alta pasticceria con Molino Colombo | Gestire gli ingredienti prima che scadano: come salvare il men e i conti |

Noberasco presenta la barretta della linea 100% filiera Italia

06.07.2022

Noberasco propone lo snack perfetto per l’ “estate italiana”: la nuovissima e croccantissima barretta con nocciole e mele coltivate e raccolte all’insegna del tricolore come ne ricorda la confezione, perché di filiera 100% Italia.

Con la barretta linea 100%Italia -su cui Noberasco ha deciso di investire con approccio sostenibile basandosi sullo sviluppo delle filiere italiane- si amplia così l’offerta degli snack benessere da consumare on the go, a base di nocciole e mele Ambrosia, entrambe di filiera italiana certificata.

L’estate è tutta da mordere in soli 30 grammi di gusto: in spiaggia, in ufficio, durante la sessione estiva degli esami, al parco dopo l’allenamento, in montagna per le passeggiate… ogni momento è quello giusto, per assaporare la frutta in formato barretta.

Dedicata a coloro che apprezzano i prodotti orientati al benessere della persona, senza però rinunciare al gusto. Con il suo sentore armonioso e goloso, allo stesso tempo, conquisterà chi tifa tricolore nell’agroalimentare e predilige scegliere prodotti ricchi di fibre, senza glutine, senza olio di palma e realizzati in Italia con materie prime italiane di elevata qualità.

Nocciole pelate e tostate e mele essiccate: questi gli ingredienti che la rendono unica e perfetta per chi è alla ricerca del Facile Star Bene!

La barretta della linea 100% filiera Italia è disponibile nei migliori super e ipermercati, nelle catene travel food al costo suggerito di euro 1,49 e sullo shop on line Noberasco.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati