Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Tommaso Palermo è Sales Director di Sodexo Benefits and Rewards Services Italia

17.11.2022

La divisione italiana di Sodexo Benefits and Rewards Services ha affidato a Tommaso Palermo la gestione della strategia commerciale e del customer service

Tommaso Palermo è Sales Director di Sodexo Benefits and Rewards Services Italia. Al manager, che riporta direttamente al CEO Florent Lambert, è stata affidata la definizione della strategia commerciale e del customer service, nonché la guida dei team commerciali, per un totale di oltre 40 persone, operanti tra la sede di Milano e tutto il territorio nazionale.

Sales manager esperto, con esperienze in ambito internazionale e nella gestione di campagne di vendita in Europa, America Latina e Asia, Palermo ha assunto la guida della Direzione Sales di Sodexo Benefits & Rewards Services Italia nei primi mesi del 2022 dopo un percorso professionale che lo ha visto operare fin dall’inizio della sua carriera nei comparti digital, tech e Telco. Un profilo, insomma, pienamente in linea con la rilevanza data da Sodexo Benefits & Rewards Services Italia al tema della digitalizzazione del comparto welfare.

Con una formazione accademica sviluppata tra Italia e Regno Unito, il manager ha maturato la sua esperienza lavorativa ricoprendo ruoli di responsabilità in realtà aziendali nazionali e internazionali tra cui Vodafone Italia, ITALTEL, YouCo e CWT, fino alla nomina, quest’anno, a Sales Director di Sodexo Benefits & Rewards Services Italia.

Con l’incarico di Sales Director affidato a Tommaso Palermo, all’inizio di quest’anno, Sodexo Benefits & Rewards Services Italia ha scelto un professionista dalla forte expertise e con una solida competenza in ambito nazionale ed internazionale” dichiara Florent Lambert, CEO di Sodexo Benefits and Rewards Services Italia. “Dal suo ingresso in azienda, è stato subito un punto di riferimento per clienti, stakeholder, una guida sicura per il suo team oltre ad aver contribuito al raggiungimento di importanti obiettivi commerciali”.

Sono particolarmente contento di questa nuova avventura professionale all’interno di Sodexo Benefits and Rewards Services Italia” commenta Tommaso Palermo. “Una realtà innovativa e leader nei servizi di welfare per imprese e lavoratori con un’attenzione particolare alla digitalizzazione. Attenzione ben rappresentata dal recente lancio di Sodexo Multi, la Smart Card in grado di intercettare i principali trend del mercato e le nuove esigenze di clienti e utilizzatori. Il mio intento all’interno della nuova organizzazione è quello di contribuire alla definizione e al raggiungimento degli obiettivi di business e del team che ho il piacere di guidare, per rispondere efficacemente alle esigenze dei nostri clienti e dei loro collaboratori e costruire delle sinergie di lunga durata e profittevoli nel tempo.

Sodexo in Italia
Sodexo è presente in Italia sin dal 1974 e con la sua divisione Sodexo Benefits & Rewards Services Italia Srl offre servizi che spaziano da benefit come il buono pasto, il modo più semplice per garantire una pausa pranzo di qualità ai dipendenti, ai buoni acquisto, le soluzioni ideali per erogare premi di produttività defiscalizzati e motivare i collaboratori, fino a programmi di welfare aziendale strutturati servendo più di 600.000 beneficiari. www.sodexo.it Sodexo offre inoltre, Servizi On-site di ristorazione, cleaning, facility management hard & soft e servizi educativi presso 8100 clienti.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati