Categorie
Horeca News
Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione | Molino Grassi: novant'anni di impegno sostenibile | Guida Gambero Rosso: Dalmasso ad Avigliana la migliore pasticceria d'Italia 2026 | Francesca Bardelli Nonino premiata agli Italy Ambassador Awards | MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus |

Billy Tacos inaugura a Roma il suo 50° ristorante

24.10.2022

La catena di ristoranti ispirati alla cucina messicana Billy Tacos ha inaugurato a Roma nel centro commerciale Maximo il suo 50° locale, un importante traguardo raggiunto a soli 2 anni dalla creazione dell’insegna.

Billy Tacos, la catena di ristoranti fast casual ispirati alla cucina messicana del gruppo Roadhouse, ha inaugurato venerdì 21 ottobre a Roma, presso lo shopping center Maximo (via Laurentina 865), il 50° locale, raggiungendo questo importante traguardo a meno di due anni dal lancio.

l primo locale è stato inaugurato a maggio 2021, e oggi Billy Tacos è presente in 10 regioni, dal nord al sud Italia.

Come spiega Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse Spa, “l’inaugurazione di Billy Tacos in un centro importante come il Maximo di Roma fa parte di un piano di sviluppo con numeri eccezionali, che prevede l’apertura di altri 10 locali entro fine anno e il raggiungimento dei 100 ristoranti nel 2023. Una crescita accompagnata dal successo di pubblico, numeroso ed entusiasta, che accompagna ogni nostra iniziativa. Un successo soprattutto fra i più giovani, che hanno eletto Billy Tacos come insegna di riferimento della Gen Z”.

Con la sua caratteristica offerta, Billy Tacos ha portato in Italia l’assoluta novità dei “french tacos” e ha reso attuali gli altri grandi classici dello street food messicano, come burritos, nachos e mex tacos. Innovativi non solo i prodotti a menu, ma anche i tanti progetti messi in atto in ambito musicale ed entertainment come, ad esempio, le collaborazioni con Esse Magazine e con Scuolazoo. Tante attività che hanno coinvolto i clienti dei ristoranti e la grande community social che segue il brand sui canali TikTok e Instagram.

Con l’apertura di Maximo partiranno diverse iniziative legate alla cinquantesima apertura, in linea col DNA del brand, a partire da concerti, eventi dal vivo, social contest e un concorso che permetterà di vincere delle tavole da skate da collezione dipinte a mano. In partenza anche una campagna pubblicitaria su Spotify che testimonia lo “Swag” unico di Billy Tacos.

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (50 locali), Smokery (2 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 1.500.000 e la società dà lavoro quasi a 3.000 persone.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati