Categorie
Horeca News
International Coffee Forum: ecco il programma della seconda giornata | Guida MICHELIN 2026: svelati 24 nuovi Bib Gourmand | Kimbo lancia ''Risvegli'': tre storie di riscatto da Napoli in una miniserie originale | Fabio4Friends: quattro maestri pizzaioli a Salerno per la rassegna di Fabio Di Giovanni | SANA Food 2026, torna a Bologna la vetrina del biologico e del sostenibile per l'Horeca | Lampone e Melissa: Ricola arricchisce la gamma con il nuovo gusto fruttato | Dolci delle Feste by Mulino Caputo: quattordici maestri pasticceri reinterpretano ''Cassate&Cassatine'' | Tecnoinox presenta ITINERIS: la cucina professionale mobile per l'alta ristorazione outdoor | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Vittoria Percuoco di Caff Moreno | Global mixology: come cambiano i bar, il nuovo Ceo di Diageo, la riscossa della mixology africana | Debutta a Gustus ''Napala'' l'innovativa pala antiaderente | Italia prima per vacanze premio: il ruolo dell'enogastronomia nell'indagine Ipsos Doxa | Carlsberg Italia, Andrea Signorini il nuovo National Sales Director | Molini Pivetti e Yara Italia insieme per farine a ridotto impatto ambientale | Turismo esperienziale: una via sostenibile per superare lovertourism | Grande Cucina Talent Prize 2025: ecco i vincitori della quarta edizione | Guida Sushi 2026 Gambero Rosso: Ruri Kaiseki di Napoli la novit dell'anno | Yoga e la partnership con il Bologna FC 1909: arriva la Limited Edition per i bar | Torna il Panettone al Pomodoro di LA ROQQA: Chef Ferretti reinterpreta la tradizione natalizia | Pizzeria Owap conquista il Vomero: oggi l'inaugurazione del terzo locale | Sustnza celebra l'autunno con un menu che unisce Mediterraneo e Oriente | Pastificio Rosiello e l'attore Luigi Zeno insieme nel progetto contro il bullismo | Nasce Moncalisse: il sogno delle sorelle Julia e Karoline Walch | Cocktail bar, lItalia fa scuola fra i Top 500 mondiali | Planteray Mister Fogg Navy Rum di Maison Ferrand: quattro isole caraibiche in una bottiglia | L'evento esclusivo di PreGel per svelare le novit 2026 | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Luca Creti di Rancilio Group | Acqua Sant'Anna annuncia la scomparsa del suo fondatore Alberto Bertone | Coppa Italia di Gelateria: trionfa Montervino, premio speciale a Vitti | Coppa Casoni: torna la competizione che celebra l'eccellenza della mixology italiana |

Apre a Milano “Tommy’s Cafe”, il primo caffè targato TOMMY HILFIGER

21.03.2023

Tommy’s Cafe, il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger, arriva in piazza Oberdan, una delle aree più centrali e storiche dello shopping milanese.

In piazza Oberdan, una delle aree più centrali e storiche dello shopping milanese, apre Tommy’s Cafe, il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger. Il locale inaugura in contemporanea con il nuovissimo punto vendita TOMMY HILFIGER, che si presenta come il concept store più all’avanguardia del marchio a livello globale oltre che il primo in Europa.

Tommy’s Cafe, con i suoi 142 metri quadrati, diventa oggi un’estensione naturale – in chiave food – del negozio, caratterizzato dalla stessa cultura pop e dalla stessa eredità americana. I due spazi si fondono nello splendido cortile esterno, teatro perfetto per le esperienze e gli eventi organizzati dal Brand. Aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00, Tommy’s Cafe si propone come un bar a tutto tondo con una interessante lista di cocktail e menu creativi per il brunch, il pranzo e la cena. La proposta food è curata da Zerobriciole, società di catering operante nel settore della live communication e della consulenza per la ristorazione.

Lo spazio è caratterizzato da un’estetica pulita e moderna con pavimenti in parquet a spina di pesce e dettagli rossi e bianchi, colori iconici del brand.

La nuova caffetteria presenta materiali ricavati da tessuti riciclati per gli arredi, un’illuminazione futuristica ed elettrodomestici all’avanguardia. Gli ospiti del caffè e del negozio possono anche ammirare opere di artisti di fama mondiale, tra cui “I Love Italy” di Mr. Brainwash, il vinile personalizzato “Start Me Up” di John O’Hara, “Eroded Brillo Box” di Daniel Arsham e l’opera “Campbell’s Soup Cans” di Andy Warhol, donata personalmente da Tommy Hilfiger al negozio di Milano.

TOMMY HILFIGER è uno dei marchi premium lifestyle più riconosciuti al mondo, che eleva e ispira i consumatori dal 1985. Facendo collidere il classico con il nuovo, per portare alla luce ciò che viene dopo, il brand mescola con coraggio lo stile preppy e l’eredità americana con prospettive attuali tratte dalla cultura pop per dare vita a collezioni memorabili. Seguendo la visione di Mr. Hilfiger, TOMMY HILFIGER trova la formula perfetta del gioco e del divertimento, necessaria a dar vita a esperienze di consumo innovative e coinvolgenti. Al centro del brand c’è la visione “Waste Nothing and Welcome All” per evitare lo spreco e accogliere tutti, un impegno incrollabile verso la sostenibilità, l’inclusività, la diversità e la circolarità che alimenta i suoi team nel creare un’industria della moda migliore.
Le vendite globali al dettaglio dei prodotti TOMMY HILFIGER sono state di quasi 9.3 miliardi di dollari nel 2021. Tra TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, le collezioni includono: uomo, donna e bambino; calzature e accessori; intimo e una serie di linee di prodotti in licenza tra cui occhiali, orologi e profumi. Parte di PVH Corp., Tommy Hilfiger Group si avvale di più di 16.000 collaboratori in tutto il mondo, vantando una vasta rete di distribuzione che abbraccia 100 Paesi e più di 2.000 negozi retail, compreso il suo più grande flagship store su tommy.com.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati