Categorie
Horeca News
Boom di spesa dei turisti stranieri nei ristoranti italiani | Djaria, Firenze: cocktail, moonshine e barbecue autentico | Caff Toraldo rilancia il rito dellespresso al Pizza Village 2025 | Palazzo Gattini sceglie lo chef Gabriele Marino per il ristorante Le Bubbole | Gli italiani vogliono tempo per cibo e convivialit. Il Rapporto Censis-Camst | Global mixology: Cinzano da Campari a Caffo, la Gen Z si d allalcol, i brand di gin vincenti | Daniele Bartocci nella Top 40 Under 40 dell'edizione 2025 | Nuova vita al Riesling con il Progetto Mosella di Nicola Biasi | Offerta di lavoro - Capo Partita per ristorante birreria - Seriate | Estate 2025: 71,8 miliardi di spesa turistica e boom dei borghi | Pausa caff premium: le tre aree esperienziali di Rhea al Vending Show | Settore salumi vola: 9,4 miliardi di fatturato e crescita trainata dall'export | Smeg presenta il suo primo gasatore dacqua: bevande frizzanti su misura | Tonitto 1939 al Summer Fancy Food Show: strategia internazionale e crescita sostenibile | Caffo 1915 acquisisce Cinzano: svolta epocale per il gruppo | Fizzy: la piattaforma di Business Intelligence dedicata al settore foodservice | Spinel, eccellenza pugliese con il primo stabilimento 4.0 per macchine da caff | Originland, la drink list ispirata ai cartoni animati realizzata da Paolino Nigro | Pastiera in bicchiere: il dolce napoletano che conquista l'estate | A Roma apre 'Ripiena', il locale del pizzaiolo youtuber Max Crunch | La Gen Z sobria? Le abitudini dei pi giovani svelate da CGA by NIQ | Tatau Gin: il gin che sa di mare, tatuaggi e futuro | ''Gusti dal Mondo'': il viaggio internazionale di Bonduelle Food Service per la ristorazione | Horeca e false recensioni online. Per Fipe un tema cruciale del settore | Dreher accende l'estate 2025: al via il ''Portaci da Bere Tour'' sui litorali pugliesi | Offerta di lavoro - Assistant manager per salumeria e vineria - Parma | illycaff acquisisce il controllo del 100% del distributore svizzero | Pisoni 1852 lancia Zeroncello: il primo limoncello senza alcol della storica distilleria | Dal cuore del Roero al mare di Napoli: i vini piemontesi incontrano la cucina del Caracol | Barilla scommette sul futuro del sistema alimentare |

Apre a Milano “Tommy’s Cafe”, il primo caffè targato TOMMY HILFIGER

21.03.2023

Tommy’s Cafe, il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger, arriva in piazza Oberdan, una delle aree più centrali e storiche dello shopping milanese.

In piazza Oberdan, una delle aree più centrali e storiche dello shopping milanese, apre Tommy’s Cafe, il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger. Il locale inaugura in contemporanea con il nuovissimo punto vendita TOMMY HILFIGER, che si presenta come il concept store più all’avanguardia del marchio a livello globale oltre che il primo in Europa.

Tommy’s Cafe, con i suoi 142 metri quadrati, diventa oggi un’estensione naturale – in chiave food – del negozio, caratterizzato dalla stessa cultura pop e dalla stessa eredità americana. I due spazi si fondono nello splendido cortile esterno, teatro perfetto per le esperienze e gli eventi organizzati dal Brand. Aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00, Tommy’s Cafe si propone come un bar a tutto tondo con una interessante lista di cocktail e menu creativi per il brunch, il pranzo e la cena. La proposta food è curata da Zerobriciole, società di catering operante nel settore della live communication e della consulenza per la ristorazione.

Lo spazio è caratterizzato da un’estetica pulita e moderna con pavimenti in parquet a spina di pesce e dettagli rossi e bianchi, colori iconici del brand.

La nuova caffetteria presenta materiali ricavati da tessuti riciclati per gli arredi, un’illuminazione futuristica ed elettrodomestici all’avanguardia. Gli ospiti del caffè e del negozio possono anche ammirare opere di artisti di fama mondiale, tra cui “I Love Italy” di Mr. Brainwash, il vinile personalizzato “Start Me Up” di John O’Hara, “Eroded Brillo Box” di Daniel Arsham e l’opera “Campbell’s Soup Cans” di Andy Warhol, donata personalmente da Tommy Hilfiger al negozio di Milano.

TOMMY HILFIGER è uno dei marchi premium lifestyle più riconosciuti al mondo, che eleva e ispira i consumatori dal 1985. Facendo collidere il classico con il nuovo, per portare alla luce ciò che viene dopo, il brand mescola con coraggio lo stile preppy e l’eredità americana con prospettive attuali tratte dalla cultura pop per dare vita a collezioni memorabili. Seguendo la visione di Mr. Hilfiger, TOMMY HILFIGER trova la formula perfetta del gioco e del divertimento, necessaria a dar vita a esperienze di consumo innovative e coinvolgenti. Al centro del brand c’è la visione “Waste Nothing and Welcome All” per evitare lo spreco e accogliere tutti, un impegno incrollabile verso la sostenibilità, l’inclusività, la diversità e la circolarità che alimenta i suoi team nel creare un’industria della moda migliore.
Le vendite globali al dettaglio dei prodotti TOMMY HILFIGER sono state di quasi 9.3 miliardi di dollari nel 2021. Tra TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, le collezioni includono: uomo, donna e bambino; calzature e accessori; intimo e una serie di linee di prodotti in licenza tra cui occhiali, orologi e profumi. Parte di PVH Corp., Tommy Hilfiger Group si avvale di più di 16.000 collaboratori in tutto il mondo, vantando una vasta rete di distribuzione che abbraccia 100 Paesi e più di 2.000 negozi retail, compreso il suo più grande flagship store su tommy.com.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati