Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Arriva il Calendario dell’Avvento Smarties

22.11.2022

Sono 24 i personaggi al cioccolato con all’interno gli iconici Smarties che compongono il nuovo Calendario dell’Avvento

Dal beauty al food, a quelli più fai da te, estendendosi anche agli adulti con proposte e offerte fra le più disparate, il Calendario dell’Avvento è una tradizione radicata in molti paesi e dedicata soprattutto ai più piccoli. Non poteva mancare, in questa atmosfera magica, il Calendario dell’Avvento dell’iconico confettino Smarties, vera e propria novità di questo Natale, per un’attesa in famiglia più dolce e colorata. Ogni giorno, fino al 24, il Calendario dell’Avvento Smarties accompagnerà fino a Natale con uno spirito di sorpresa, di colore e di gioia.

Il Calendario dell’Avvento è ormai un must have anche per i più grandi ma ha radici molto lontane, collocate nei paesi nordici. La storia, infatti, narra che il Calendario dell’Avvento nacque per arginare la curiosità e spasmodica attesa di un bambino tedesco dell‘800, Gherard Lang, che ogni mattina al suo risveglio domandava quanti giorni ancora mancassero al Natale. La madre decise di cucinare i tradizionali biscotti speziati riponendoli in ventiquattro piccoli sacchettini. Aprendone uno ogni mattina, Gherard avrebbe avuto la sensazione del tempo che mancava, addolcendo la sua attesa.

Oggi ad accompagnare il conto alla rovescia c’è anche il Calendario dell’Avvento di Smarties, per condividere in famiglia, l’atteso momento della giornata in cui si apre la più dolce delle finestrelle. Il nuovo Calendario contiene 24 personaggi natalizi di cioccolato al latte con morbido ripieno arricchito dagli iconici Smarties, che regalano un’esplosione di colore e vivacità. Dal pupazzo di neve, alla renna, dal pan di zenzero all’elfo, dall’immancabile albero di Natale, fino ad arrivare a Santa Claus – nascosto nella casella del 24 Dicembre – gli Smarties Festive Friends e Festive Faces sono pronti ad accendere l’atmosfera di festa con vivacità, divertimento e dolcezza.

Smarties, inoltre, anche con il suo nuovo Calendario, continua l’impegno nel campo della sostenibilità, rimanendo il primo brand dolciario globale a trasformare tutti i suoi pack in carta riciclabile e approvvigionata da fonti gestite in modo responsabile. Non solo buono e divertente, dunque, la struttura del Calendario dell’Avvento Smarties è interamente in carta. Questa scelta è in linea con l’obiettivo Globale del Gruppo Nestlé, ovvero quello di avere il 100% dei pack riciclabili o riutilizzabili entro il 2025.

Il Calendario dell’Avvento Smarties è disponibile nei supermercati, ipermercati, negozi specializzati, ODStore e Amazon nel formato da 193,9g al prezzo di 10,49€.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati