Categorie
Horeca News
Domenico Pastena vince il Campionato della Pasta fatta a mano | Nuova location bolognese per Dispensa Emilia | Gruppo Cremonini. Fusione Chef Express-Roadhouse: nasce colosso della ristorazione | DueBee, la startup che porta la digitalizzazione nei magazzini dei distributori Horeca | 24ORE Business School: nuovi master per lhospitality che cambia | Al via il XXII Campionato mondiale del Pizzaiuolo - Trofeo Caputo | Parmalat Professional presenta Crema Fredda al Caff | ''Happy No Hour'': l'aperitivo estivo senza orari conquista gli italiani | Winterhalter presenta il 'Kit del Barista' con Gianni Cocco | Le stelle della pasticceria internazionale alla finale del Panettone World Championship 2025 | morto Ernesto Pellegrini, fondatore del gruppo omonimo e storico presidente dell'Inter | Secondo una ricerca sono le regioni vitivinicole europee le pi colpite dal cambiamento climatico | Convention Burger King: REPA porta l'innovazione dei ricambi per le catene di ristorazione rapida | Cavalieri del Lavoro: tra le nuove investiture anche nomi dell'Horeca e Food&Beverage | Aperifico: la rivoluzione siciliana dell'aperitivo | Birra Raffo conquista anche Milano con Serena Brancale | Fiasconaro celebra la quinta Festa delle Rose: quando pasticceria e territorio si incontrano | Hospitality Il Salone dellAccoglienza porta l'ospitalit accessibile al We Make Future | Alla scoperta dellEspresso Martini: storia, ricetta e documentario | Cristina Scocchia, AD di illycaff, premiata al Maggio della Cultura di Gragnano | L'Arte che unisce: Dr. Schr inaugura il murale che trasforma i valori aziendali in poesia | All'Hotel De Russie di Roma con Giorgio Bargiani: dal low e zero alcol ai bartender star | L'eco-ansia nei bambini: al via il progetto di Sanpellegrino nelle scuole primarie | Il caff di terroir conquista Firenze: Rimani punta sulla sostenibilit | Il segreto dellaperitivo del secolo? Chiedetelo alla famiglia Veroni | Heineken e il tifoso portasfortuna per la nuova campagna globale | Espresso Italiano Champion. A Pomezia Fattoria Latte Sano premia il Miglior Cappuccino | Bonduelle presenta due novit per le gamme di insalate e legumi | In Spagna la ricerca recluta diecimila volontari per dimostrare gli effetti del vino sulla salute | BOEM conquista la Gen Z con i nuovi gusti Mango e Pompelmo Rosa |

Alberto Colombo è il nuovo Group Chief Commercial Officer di Eataly

21.03.2023

Eataly annuncia l’arrivo di Alberto Colombo come nuovo Group Chief Commercial Officer a partire da febbraio 2023

Eataly è lieta di annunciare l’arrivo di Alberto Colombo come nuovo Group Chief Commercial Officer a partire da febbraio 2023. Alberto avrà la responsabilità delle attività marketing, purchasing, operation, B2B, franchising e partnership. Il suo ruolo prevede esplicite responsabilità su tutto il perimetro della società.

Alberto si unisce a Eataly lasciando la posizione di Direttore Commerciale di MyChef, Gruppo Areas. Il Manager ha costruito una vasta esperienza nel settore del food retail lavorando per tutte le maggiori società di ristorazione in concessione, come Autogrill, SSP Group, Gruppo Cremonini ed Areas, per società di ristorazione collettiva come Gruppo Pellegrini e per importanti società del mondo dell’editoria come Mondadori, con sempre crescenti ruoli di responsabilità.

Alberto Colombo

“Sono molto felice di poter affrontare questo progetto con Alberto e sono sicuro che insieme a tutto il team sarà in grado di supportare il piano di miglioramento e di sviluppo che Eataly vuole affrontare nei prossimi anni” dichiara Andrea Cipolloni, Group CEO Eataly.

Eataly, fondata nel 2003 da Oscar Farinetti, è attiva nella distribuzione e commercializzazione, a livello internazionale, di prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana, integrando nell’offerta produzione, vendita, ristorazione e didattica. Rappresenta una realtà del tutto unica, essendo la sola azienda italiana del food retail realmente internazionale, oltre che una realtà simbolo del cibo italiano e, più in generale, del made in Italy di alta qualità nel mondo. Eataly è attualmente presente con 46 negozi in 15 Paesi, fra cui Italia, Stati Uniti, Canada, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Germania, Gran Bretagna, Francia, Svezia e Brasile e sta attuando un significativo piano di nuove aperture in alcune delle principali città del mondo.
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.eataly.net

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati