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Tassoni rinnova la collaborazione con Erbacipollina

31.03.2023

Per il terzo anno consecutivo Erbacipollina si occuperà della gestione dei canali social dello storico brand Tassoni, acquisito nel 2021 dal gruppo Lunelli 


Ha preso avvio il terzo anno di collaborazione fra l’agenzia di comunicazione Erbacipollina e Tassoni, l’azienda fondata nel 1793 a Salò e acquisita due anni fa dal gruppo Lunelli

Il Gruppo, in costante espansione nel mondo Horeca da alcuni anni a questa parte, ha come obiettivo quello di sviluppare l’eccezionale potenziale del brand bresciano, lavorando in un’ottica di ampliamento della gamma di prodotti, puntando su ingredienti naturali e di qualità, e aprendosi a un mercato più giovane, legato anche al mondo mixology. In questa ottica il lavoro sui social media diventa sempre più fondamentale per aumentare la brand awareness e distinguersi in maniera decisa dai concorrenti. 

La rinnovata partnership fra Erbacipollina e Tassoni avrà come missione quella di supportare le strategie di rilancio sul mercato di brand e prodotti che sono state intraprese dalla nuova proprietà dal momento dell’acquisto e di far conoscere le novità del 2023.

Puntando sui concetti di storicità, qualità e Made in Italy e facendo leva sul prodotto più iconico dell’azienda, la Cedrata, che mira a diventare un must anche per le generazioni più giovani, l’attività social media implementata dall’agenzia Erbacipollina in questi anni ha prodotto risultati importanti ed è in continua crescita, con oltre 20milioni di impressions per i contenuti durante il 2022 e più di 100k interazioni sui contenuti Facebook e Instagram.


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