Categorie
Horeca News
Izzo Forni DUO: la rivoluzione della Doppia Camera | 60 anni di AIS: eventi estivi in Piemonte per celebrare l'anniversario dell'associazione | Gelateria. Venchi presenta la limited edition in collaborazione con Golden Goose | Mytilus Fest a Bacoli, 12 e 13 luglio: due giorni di gusto, mare e tradizione sul porto di Baia | Coca-Cola Pizza Village a Napoli: straordinaria partecipazione di pubblico tra musica e gusto | Gender Gap nell'Horeca: ancora poche donne nelle posizioni di vertice | 7Pines Resort Sardinia: evento gastronomico esclusivo con Pasquale D'Ambrosio e Franco Pepe | Quando un vitigno racconta il territorio: Cembra Cantina di Montagna e il Riesling Trentino DOC 2023 | The Chocolate Bar apre a Perugia con la missione rosa di Caff Vergnano | Offerta di lavoro - Cameriere per nuova enoteca con gastronomia - Firenze | Ferrero acquisisce WK Kellogg Co per 3,1 miliardi di dollari: nasce un gigante della colazione | Terra apre la sua quarta gelateria a Eataly Milano Smeraldo | Global mixology: lavoratori dellospitalit malpagati, addio alle garnish nei cocktail, il whiskey che sa di bitcoin | Nuova leadership per Parts Town Unlimited | Freni e Frizioni: ventanni di storie, cocktail e creativit a Trastevere | Limonc Aperitivo alla Siciliana conquista sei prestigiosi riconoscimenti internazionali | Sodamore lancia Beerlover, la prima birra analcolica del brand | Carlsberg Italia presenta il quattordicesimo ESG Report: crescita sostenibile e innovazione | Brands Award 2025. San Benedetto Succoso Zero protagonista delle Bevande Analcoliche | Davide Comaschi presenta sCIOCk: cioccolato in movimento a Host Milano | SMART CARA PCS-500D: la soluzione intelligente per la gestione dei rifiuti organici nell'hospitality | I Vesuviani: l'evoluzione della pizzeria a Napoli | Il tesoro nascosto delle colline del Prosecco: dove i formaggi diventano opere d'arte | Cresce il fatturato di UNOX SpA anche nel primo semestre 2025 | Sanbittr celebra la Calabria: nuovo aperitivo analcolico con cedro e note di peperoncino | Samuele Lissoni: lempatia, non la tecnica, il vero segreto dellhospitality | La collezione Vasi d'Autore di D'Amico premiata ai Brands Award 2025 | Zuegg conquista il podio ai Brands Award 2025 con le composte ''Zero Residui 100% da Frutta'' | la pizza la regina dell'estate, dalla colazione alla cena! | Juice Pairing: il gusto analcolico che conquista le tavole, non solo stellate |

Gruppo UNA annuncia la collaborazione con Virgin Active Italia

07.04.2023

A partire da febbraio 2023, Gruppo UNA omaggia i propri ospiti con un’esperienza di allenamento e benessere firmata Virgin Active

Gruppo UNAla più grande catena alberghiera italiana, si impegna costantemente per garantire un soggiorno sempre più personalizzato ai propri ospiti, offrendo servizi innovativi per un benessere fisico e mentale di elevata qualità. Ed è perseguendo questo obiettivo, e confermando il suo continuo impegno nel mondo dello sport, che ha deciso di avviare la prima collaborazione italiana tra un gruppo alberghiero e un’eccellenza del fitness: Virgin Active Italia, parte della catena internazionale di centri fitness del gruppo inglese Virgin. L’unione tra le due realtà è nata grazie alla condivisione di valori sani e al riconoscimento della passione come virtù che anima ogni singolo individuo.

La collaborazione con Virgin Active Italia è attiva a partire da febbraio e vede coinvolti tutti gli hotel delle collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY gestiti direttamente da Gruppo UNA. I viaggiatori che soggiornano nelle strutture da Nord a Sud della Penisola potranno allenarsi comodamente nelle loro camere grazie all’eccellente sistema fitness programmato dalla famosa catena di palestre.

Gli ospiti delle strutture hanno l’opportunità di usufruire del programma di allenamento Virgin Active Revolution che permette, collegandosi comodamente da un qualsiasi device, di accedere a oltre 2.500 classi suddivise in 10 categorie di allenamento tra cui Barre, Cycle, Yoga, Dance, Pilates, Punch, Recovery, Running, Strength, e a 80 nuove classi alla settimana di cui 50 appuntamenti in diretta. Il servizio per ciascun ospite, della durata di 3 mesi, è comprensivo anche di un accesso al mese in qualsiasi club Virgin Active presente sul territorio nazionale.

“Questa nuova collaborazione con Virgin Active è per noi motivo di soddisfazione, poiché va a rinforzare il supporto della più grande catena alberghiera italiana a tutto il mondo dello sport e rispecchia in pieno il Dna di Gruppo UNA, che vede sacrificio, impegno e dedizione come capisaldi” dichiara Fabrizio GaggioDirettore Generale di Gruppo UNA. “Abbiamo inaugurato nel corso degli anni partnership importanti nel mondo dello sport ed è nostra intenzione proseguire anche nel corso del 2023 esplorando nuovi orizzonti, come quello intrapreso attraverso la collaborazione con i fitness club Virgin Active Italia”.

Il soggiorno presso le strutture di Gruppo UNA diventa, grazie a questa collaborazione, anche l’occasione per un’esperienza di remise-en-forme completa che inizia in camera e continua a casa grazie agli abbonamenti omaggio offerti agli ospiti. È un progetto importante, che vuole andare incontro alle esigenze dei viaggiatori attenti alla cura di sé e al benessere di corpo e mente. Dopo una giornata di lavoro e impegni, gli ospiti potranno godere dell’atmosfera calda e confortevole della loro camera per vivere in modo indipendente e personalizzato un momento dedicato a sé stessi e per staccare dal flusso continuo della quotidianità.

Grazie alle tre collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY ben distribuite sul territorio nazionale, Gruppo UNA rappresenta la soluzione ideale per tutti i tipi di viaggiatori che desiderano soggiornare in camere dotate di eleganza, comfort e un’atmosfera genuinamente italiana; elementi che, grazie alla partnership con Virgin Active Italia, vengono arricchiti da servizi e soluzioni innovative che garantiscono una proposta di allenamento e benessere senza barriere temporali e spaziali.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito: https://www.gruppouna.it/partners/virgin-active

Gruppo UNA S.p.A.
Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.600 camere in 51 hotel, resort e residence distribuiti in 24 destinazioni e 13 regioni e si posiziona tra le principali catene ristorative in Italia con 26 ristoranti “UNA cucina” in gestione diretta. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è parte di Unipol Gruppo S.p.A, il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa. www.gruppouna.it
Virgin Active Italia
Fondata nel 1999 in Inghilterra, Virgin Active – con più di 250 club, oltre 1,3 milione di soci e uno staff di circa 24 mila persone nel mondo – è una catena internazionale di centri fitness appartenenti al gruppo inglese Virgin. Virgin Active Italia conta ad oggi 40 fitness club sparsi sul territorio nazionale. Oltre alla rete di centri fitness, Virgin Active è proprietaria di Revolution, l’offerta di allenamento digitale con una libreria di oltre 2.500 classi suddivise in 7 categorie di allenamento e 80 nuove classi alla settimana di cui 20 appuntamenti in diretta con i migliori Live Trainer.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati