Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Un Natale unico con i regali firmati Jack Daniel’s

23.11.2022

Tre proposte speciali per Natale che sorprenderanno gli amanti del whiskey e dell’iconico marchio Jack Daniel’s

Le festività natalizie sono alle porte e, come ogni anno, Jack Daniel’s ha pensato a una serie di proposte speciali che uniscono tradizione e originalità, perfette per stupire amici e familiari. Tra i diversi special pack pensati dall’iconico brand di whiskey, tre sono le proposte uniche per trovare il regalo ideale che accompagnerà i propri cari dall’inizio di dicembre.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO

Il countdown per le feste non può che iniziare con l’inimitabile Calendario dell’Avvento, una tradizione che ogni anno appassiona sempre più persone. Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s è l’idea più originale dell’anno: c’è tanto da “scartare” e da scoprire, una sorpresa lunga quasi un mese per condividere con i propri affetti 24 gadget esclusivi e celebrare insieme nel migliore dei modi le festività natalizie. Ogni giorno il calendario sancirà l’inizio della giornata, ma anche l’inizio di nuove possibilità e occasioni da cogliere al volo, senza pensarci due volte. Ogni casella del calendario dell’avvento Jack Daniel’s nasconde un regalo made in Jack: in totale 20 mignon tra il classico Old N°7, il dolce Tennessee Honey, i ricercati Single Barrell, Tennessee Apple Tennessee Fire, e il morbido Gentleman Jack. Quattro caselle, invece, celano altrettante sorprese pensate per rendere ancora più unica la strada di avvicinamento alle feste. Il calendario dell’avvento Jack Daniel’s è disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo di 89, 90€.

GUITAR CASE

 Jack Daniel’s e la musica sono da sempre strettamente legati, un binomio che ha reso il celebre Whiskey una vera e propria icona per gli amanti delle sette note. Jack, infatti, c’è dove c’è la musica, dove il palco è la vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” a suo stesso modo

Per gli amanti della musica, e non solo, l’elegante Guitar Case, è il regalo perfetto. Riproducendo la custodia di una chitarra, lo speciale pack contiene una bottiglia da 70cl del classico Old N.7 e un originalissimo tappo che riproduce la forma della paletta, con cui i musicisti accordano lo strumento. La Guitar Case è disponibile solo online, nei principali siti di e-commerce al prezzo di 59€.

LETTER BOX

Infine, una custodia speciale che vuole mandare un messaggio unico e personalizzato: la Letter Box. Una vera e propria piccola cassetta delle lettere brandizzata Jack Daniel’s che contiene una bottiglia del classico Old N.7. e che è possibile dedicare alla persona amata. La Letter Box è disponibile solo online nei principali siti di e-commerce al prezzo di 39€.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati