Categorie
Horeca News
Da New Orleans a Milano: Popeyes inaugura il settimo ristorante italiano | Rational. La sostenibilit passa anche da una ristorazione con meno sprechi | Manuel Maiorano tra i protagonisti di 'Masters of Pizza' sul Lago di Como | Formaggi DOP: export da 600mila tonnellate, ma i dazi USA minacciano il primato | UniCredit finanzia con 15 milioni il progetto sostenibile di Sibeg | Estath: arriva anche nella GDO il formato in vetro | Aperol celebra lestate 2025 allinsegna della musica e della condivisione | EmergenteChef e EmergentePizza 2026: selezionati i primi finalisti nella tappa Nord | Offerta di lavoro - Head chef per ristorante di cucina maltese - Floriana (Malta) | Spirits e mercato: in 10 anni triplica il valore dell'export | LUE approva il nuovo pacchetto vino: impatti e prospettive per lItalia | Golia Frutta C arriva nel nuovo gusto frutti rossi | pulyCAFF official cleaning sponsor dei 7 Campionati Mondiali WCC | Gruppo Caffo 1915: record di riconoscimenti all'International Wine & Spirit Competition 2025 | Ferretti Dessert investe nel futuro: progetto da 374mila euro per l'eccellenza | Turismo: in Italia oltre 465 milioni di presenze e 110 miliardi di ricavi | Arriva in Italia planted.steak: la rivoluzione plant-based che sfida la carne alla griglia | Global mixology: una distilleria queer a Londra, sak al distributore automatico, gin ancora in crescita | Mulino Bianco festeggia 50 anni con tutte le persone che hanno fatto la storia del marchio | Sono sei i ristoranti italiani nella classifica The World's 50 Best Restaurants 2025 | Gallery Rooftop: cocktail su misura e quiete sospesa nel cuore di Barcellona | Caramelle: le consumano 3 italiani su 4 della Generazione Z | La cucina contemporanea di Pierpaolo Giorgio tra i vigneti vesuviani | ''Lestetica delle emozioni'': Alessandro Borghese apre le porte ad AMPI Giovani | Al via i Pizza Days a La Reggia Designer Outlet | Estate al MAG Navigli: nuova drink list dedicata al mondo della botanica | Accademia Nazionale Pizza DOC: raccolti e devoluti 6mila euro per beneficenza | Offerta di lavoro - Vice store manager per salumeria con vineria - Parma | Champagne E-Learning: il corso gratuito del Comit Champagne ora in italiano | Nuova apertura per Rossopomodoro al Mercato del Duomo di Milano |

Un boost di frutta, vitamine e gusto con i Super Smoothie di innocent

03.11.2022

Si chiamano super smoothie le bevande che innocent, brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa, propone per la merenda, in quattro referenze: energyricaricaantiossidante e lampo di blu

All’interno di ogni bottiglietta si trova un gustoso mix di frutta, verdura, estratti vegetali, semi di lino e vitamine, declinato diversamente a seconda delle ricette. Queste si differenziano per precisi benefici funzionali dettati dalla presenza del guaranà in energy, dello zenzero in ricarica, del tè verde matcha in antiossidante e dell’alga spirulina in lampo di blu

Sull’esempio degli smoothie, anche i super smoothie bandiscono concentrati, conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per regalare gusto e benessere a ogni sorso, in modo naturalmente super. Per questo devono essere conservati in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi ed essere consumati entro un paio di giorni dall’apertura. 

Per una merenda sana e salutare le quattro ricette innocent sono perfette:

  • Energy è il super smoothie che combina guaranà, fragole, ciliegia, mela, semi di lino e ben 5 vitamine – B1, B2, B3, B6, C – per garantire un corretto metabolismo e ridurre il senso di stanchezza. 
  • Ricarica aiuta ad affrontare i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, grazie alla ricetta che combina zenzero, mandarino, carota, mela, semi di lino e vitamine. 
  • Antiossidante è l’asso nella manica di innocent per proteggere le cellule dallo stress ossidante, grazie all’azione combinata di tè verde matcha, kiwi, mela, cetriolo, semi di lino e vitamine, che tutti insieme offrono una scarica di vitalità. 
  • Grazie al suo mix di guava, ananas, mela, vitamine e alga spirulina, che conferisce a questo super smoothie il colore blu totalmente naturale, lampo di blu è l’interruttore più gustoso che ci sia per accendere la lampadina quando ci si sente davvero a terra. 

I super smoothie sono disponibili nel reparto del fresco delle catene della grande distribuzione. Il prezzo consigliato di ogni bottiglia da 300 ml – costituita al 50% da plastica riciclata e al 15% da plastica vegetale – presso le insegne della grande distribuzione è 2,69 €.

innocent nasce nel 1999, a Londra, dall’idea di tre amici di produrre bevande salutari e 100% naturali, i cui unici ingredienti fossero frutta e verdura. Il brand ha inoltre compiuto una scelta di campo chiara, facendo della solidarietà un valore fondante del business stesso. Per questa ragione, il 10% dei profitti viene donato in beneficenza attraverso la sua Fondazione innocent che si occupa di progetti volti a contrastare la fame nel mondo. Per quest’azienda europea “Fare bene” diventa perciò “Fare (del) bene” e l’impegno assunto si declina in una serie di scelte precise come l’utilizzo di packaging sostenibili o l’acquisto di frutta di qualità da coltivazioni certificate di tutto il mondo. Dal 2018, ad innocent è stata riconosciuta la certificazione B Corporation, con la quale si attesta a 360° la responsabilità, la sostenibilità e la trasparenza dell’attività nei confronti delle persone e dell’ambiente.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati