Categorie
Horeca News
Daniela Barreca confermata presidente del Consorzio di Tutela IGP Clementine del Golfo di Taranto | Venditalia 2026, FAS International rilancia sul retail tech con nuove soluzioni e macchine intelligenti | DallAfrica allIndia, ecco il futuro della mixology: nuove opportunit per le aziende italiane | Stock Spirits: formazione bar in una masterclass gratuita da Eurocash | Segafredo evolve la sua identit globale: al via il nuovo posizionamento ''Take Your Shot'' | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Cupping | SUBER Suvereto Wine Festival: il festival del vino che racconta il futuro dell'Alta Maremma | La pasta italiana conquista il mondo: oltre il 60% della produzione vola allestero | Farmo a TuttoFood 2026: una gamma di prodotti che strizza l'occhio al canale Horeca | Epta a EuroShop 2026: efficienza, sostenibilit e innovazione nella refrigerazione commerciale | Esprit Daiquiri: il nuovo ready-to-drink di Allpossibledaiquiris che valorizza il rum deccellenza | Bedin dal 1862 riapre a Genova fra tradizione ligure e pizza contemporanea | Valle di Cembra, nasce una regia condivisa: produttori uniti per rafforzare il sistema vino | Udine Cocktail Week 2026: programma, ospiti e novit della quinta edizione | Etica Academy, tutto esaurito per la masterclass di Tommaso Foglia sui dessert al cioccolato | Tenute Collesi brilla a Francoforte: quattro medaglie tra birra e gin | Cortile Spirito Santo a Ortigia: i nuovi menu degustazione dello chef Giuseppe Torrisi | Covim porta a Venditalia la qualit in tazza | SantAnna BEST: arriva sul mercato la nuova linea di isotonic drink arricchita con vitamina B6 | Campus dei Campioni, apre Fuori Format: ristorazione accessibile e conviviale firmata Camst Group | Birra Moretti rilancia il piacere semplice della tavola italiana | Rhea migliora il Rating ESG: upgrade a BBB e performance sopra la media del settore | Le abitudini degli italiani in fatto di dolcezza? Ce lo racconta AstraRicerche | Magex: dal distributore di snack al punto vendita intelligente | Frankfurt International Trophy 2026: italiano il miglior Passito bianco europeo | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Chef de Rang | A 62 anni dalla sua nascita, Nutella pi che mai un prodotto iconico | Dentro il pairing. Amalfi, Glicine: il racconto del sommelier Luca Amato | Venditalia 2026, Lollo Caff accelera: Golosit, innovazione e mercati esteri al centro | Il messaggio di Slow Food per la Giornata della Terra |

Sanbittèr approda su Netflix con “Tutti i colori dell’Aperitivo”

05.12.2022

Sanbittèr approda, insieme alle sue colorate referenze, sulla piattaforma stream per eccellenza, parte ormai della quotidianità di diverse generazioni

A novembre Netflix ha lanciato “Netflix’s Basic with ads”, un piano di abbonamenti più economico che include intervalli pubblicitari e che costa solamente 5,49 euro al mese in Italia ma sarà disponibile anche in Australia, Brasile, Canada, Corea, Francia, Germania, Giappone, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti.

Tra i brand a partecipare a questa innovativa iniziativa c’è anche Sanbittèr, che con ogni sua referenza vuole celebrare il momento dell’aperitivo attraverso il colore, la serenità e la condivisione. E quale migliore occasione per farlo se non durante il periodo più magico e conviviale dell’anno? È risaputo, infatti, che con l’arrivo delle festività natalizie ritornino anche le reunion familiari, le luminarie, i regali, e gli aperitivi in compagnia di amici e parenti che accendono l’atmosfera delle feste. In questo contesto, Sanbittèr – grazie ad ogni sua sfumatura – continua ad essere ambasciatore e protagonista di una delle tradizioni più amate dagli italiani: l’aperitivo. Così, da Sanbittèr Rosso a Bianco, dalle referenze di Sanbittèr Passion FruitSanbittèr Pompelmo, Sanbittèr Sambuco Sanbittèr Zenzero fino a Fizz, Sanbittèr augura agli italiani un sereno Natale all’insegna della convivialità e del vivere a colori.

Sanbittèr porterà dunque il suo spirito frizzante e la sua vivacità sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo: a partire dal 1 dicembre e fino a fine mese Sanbittèr lancerà su Netflix una campagna che coinvolgerà connected TV, tablet, mobile e desktop.

La creatività del corto pubblicitario riprende quella lanciata in TV lo scorso anno, incentrata sulla celebrazione dei colori, della condivisione e delle emozioniTutti I Colori Dell’aperitivo, nata dall’idea creativa di Armando Testa, tornerà dunque on air sulle note della celebre canzone “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso, il cui titolo è di per sé una filosofia di vita ed un augurio: quello di vivere con entusiasmo e positività e sempre alla ricerca della serenità. Il brand, infatti, con il racconto di ogni aperitivo Sanbittér presente nella campagna, vuole accompagnare e riaccendere tutti quei momenti di gioiosa convivialità e condivisione.

A partire da un totale blackout – incipit dello spot – si arriva alla crescente accensione delle luci e dei colori di cui si fa ambasciatore Sanbittèr, colori che caratterizzano i suoi prodotti e che, grazie al ritmo delle illuminazioni a LED dei cellulari, diffondono quella giocosità e quella spensieratezza tipiche del momento.

Così l’emblema dell’aperitivo analcolico italiano torna a raccontarsi riaccendendo l’atmosfera del rito più amato dagli italiani con il messaggio positivo di “vivere a colori.”

Il piano Netflix’s Basic with ads offre la possibilità di raggiungere un pubblico eterogeneo in un ambiente premium con un’esperienza pubblicitaria ad alta risoluzione. Abbonarsi è semplice: basterà collegarsi al sito Netflix.com ed effettuare la registrazione, scegliendo poi, il piano desiderato.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati