Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Nuova apertura a Roma per Doreca, l’ingrosso dedicato al mondo beverage

25.11.2022

Inaugura il 26 novembre a Roma l’ottavo punta vendita del gruppo "Doreca - Un mondo da bere", store dedicato all’ingrosso beverage che vanta un assortimento di oltre 7.000 prodotti e una serie di servizi dedicati alla clientela professionale

Sabato 26 Novembre aprirà le porte al pubblico a Roma, in Piazza Pio XI il nuovo punto vendita “Doreca Store – Un Mondo da Bere”, il cash dedicato al mondo del beverage. Si tratta dell’ottavo punto vendita del gruppo  ed il settimo nel Lazio.
Il nuovo store vanta una superficie di vendita di circa 700 mq con un assortimento di oltre 7.000 prodotti tra vini, birre, spirits, bevande ed acque, oltre ad una ricercata selezione di oli dei migliori produttori del territorio italiano.

Per l’opening dello store è previsto un Cocktail Party con Dj Set a partire dalle ore 17.

Come per gli altri Store, il format offre numerosi servizi volti ad ottimizzare la customer experience: la presenza di specialisti qualificati in grado di guidare il cliente attraverso la scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze; il QR Code su ogni prodotto a scaffale, con il quale è possibile accedere alla scheda completa con info sul produttore, note gustative e abbinamenti; la vendita di prodotti a temperatura o da refrigerare, in pochi minuti, tramite l’abbattitore a disposizione della clientela.

Sono previste nuove aperture a Roma entro la fine del 2022 ed uno sviluppo su tutto il territorio nazionale nel corso del prossimo anno.

Doreca Italia è un’azienda attiva da oltre 30 anni nel settore Horeca specializzata nella distribuzione di bevande ed alcolici. Si è affermata come primo distributore indipendente italiano di beverage al servizio di bar, ristoranti, pizzerie e catene alberghiere, con 26.000 clienti attivi. La capillarità sul territorio nazionale è garantita da una struttura che conta 16 centri distributivi nelle aree più importanti del paese, 350 automezzi, un sistema logistico ben strutturato e una solida rete commerciale di oltre 400 venditori.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati