Fabrizio Crespi è il nuovo Executive Chef del Carlton Hotel di St. Moritz, il prestigioso albergo del gruppo Tschuggen Collection

Fabrizio Crespi, classe 1970, è il nuovo Executive Chef del Carlton Hotel di St. Moritz, il prestigioso albergo del gruppo Tschuggen Collection. Nato in Italia, il talentuoso Chef Crespi dopo essersi formato tra la blasonata Costa Smeralda in Sardegna e i grandi alberghi della Svizzera, ha guidato le cucine di importanti ristoranti in tutto il mondo, dall’Italia alla Russia, passando per Dubai. Durante le numerose esperienze professionali internazionali, Crespi ha affinato le sue doti non solo come chef, ma anche nella gestione dei ristoranti e delle attività nel settore dell’ospitalità.
Al Carlton Hotel, Fabrizio Crespi è l’executive chef del ristorante Romanoff e segue anche la cucina del Bel Etage e del Fondue Gondola. Il ristorante Romanoff propone diverse interpretazioni moderne dei migliori cibi del mondo e tante deliziose alternative a base vegetale. Per Natale e Capodanno lo Chef Crespi presenterà, proprio al ristorante Romanoff, i menu speciali per celebrare con gusto le festività. Anche al Bel Etage, il bar-ristorante che offre la possibilità di mangiare al suo interno nelle sale luminose o all’esterno nella terrazza soleggiata, è possibile gustare diverse tipologie di pietanze, anche a base vegetale, con un ricco menu che include le Moving Mountains Bowls, ispirate al percorso olistico Moving Mountains del Carlton Hotel. Per i piatti della migliore tradizione svizzera al Fondue Gondola, le ex-cabine della funivia installate nella terrazza, è possibile assaporare in un’esclusivissima cornice privata, le ricette classiche come la fondue.
L’arrivo dello chef Crespi rappresenta per l’hotel Carlton una garanzia per mantenere l’alta qualità della ristorazione, che da sempre lo contraddistingue, ma è anche un’occasione di vederla crescere e valorizzarla al meglio.