Categorie
Horeca News
Novit dai principali mercati. Le pillole di Aret su ceci e olio extravergine d'oliva | Mattia Schiaretti firma i drink dell'evento benefico STAR con 10 chef stellati a Parma | Carapelli Blu: la bottiglia in vetro colorato che protegge l'extravergine italiano | La Pinsa Di Marco presenta due ricette speciali per il Natale by chef Montuori! | Giovanni Senese nella guida Identit Golose 2026: la pizza napoletana tra tradizione e contemporaneit | Valerio Braschi trasferisce The View al primo piano di Piazza Duomo | Epta firma i supermercati a tema di Silpo in Ucraina con soluzioni Costan | Trieste Coffee Experts 2025: il futuro del caff tra AI, sostenibilit, Made in Italy e nuovo prezzo della tazzina | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Debora Screpanti di Blupura | Sanpellegrino restituisce vita a 51 ettari di foresta in Valtellina | Rentokil Initial sceglie la solidariet sostenendo ZeroPerCento e l'occupazione femminile | Vera Pizza Contest 2025, trionfa Pasquale Visone: record di partecipazione con 42 nazioni | Varesina Caff nella Guida Gambero Rosso: 3 Macinini per la miscela Top Quality | UEMercosur: verso il Vertice del 20 dicembre. Le implicazioni per il vino italiano | GrosMarket investe 1,5 milioni per rinnovare il Cash & Carry di Cernusco sul Naviglio | Sabatini Gin porta a Firenze Lorenzo Antinori, patron del miglior bar al mondo | Alla scoperta dell'Angelo Azzurro, storia del cocktail che domin le discoteche | CAST lancia Test Your Talent: il primo Open Day esperienziale | Hotpoint Ariston e MasterChef Italia, sesta stagione insieme! | Un'esplosione di felicit per la proclamazione della Cucina Italiana Patrimonio Unesco | Boom turistico in Italia: nel 2025 476 milioni di presenze e 57 miliardi di spesa | Ardesia compie un anno: il ristorante di Medicina festeggia tra cinema, arte e memoria | Birrificio Pagus conquista 4 medaglie al Brussels Beer Challenge 2025 | San Benedetto Millennium Water ancora protagonista nella cucina di MasterChef | Consorzio Italia del Vino: fatturato oltre 1,5 miliardi di euro e ingresso di Donnachiara dall'Irpinia | Mortadella Favola L'Originale ancora nella Top Italian Food 2026 di Gambero Rosso | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Elena Demo e Matteo Moro di Goglio | Conserve Italia: nuovi obiettivi green per ridurre la CO2 entro il 2027 | Don Nino: Francesco Mastroianni reinterpreta i lievitati artigianali con i sapori della Calabria | SMEG torna protagonista a MasterChef Italia: stile e performance nella cucina pi famosa della TV |

Al via la prima edizione digitale della Scuola del Cioccolato Perugina

04.12.2023
Dalla triennale collaborazione tra il gruppo Dentsu e il brand del mondo del cioccolato per eccellenza Perugina (Gruppo Nestlé) è nata la prima edizione interamente digitale della Scuola del Cioccolato Perugina.

Un corso di nove lezioni curato da Alberto Farinelli, Maestro della Scuola del Cioccolato Perugina, che ha preso il via lo scorso 24 ottobre sulla piattaforma di Acadèmia.tv, interamente girato all’interno della Scuola, con la straordinaria partecipazione di due noti pastry chef contemporanei: Renato Ardovino, il maestro italiano del cake design, e Martina Bertuccelli, chef e pasticciera nota sul web come “Il Cucchiaio Giallo”.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati