Categorie
Horeca News
Impasti, ricerca e identit: Sestogusto scala la classifica delle migliori pizzerie d'Italia | Casa Optima, raccolti oltre 40mila mozziconi con il progetto Riciccami | Markus Harder il nuovo CFO di a&o Hostels | Spritz Day, Villa Massa porta il limoncello nel rito dellaperitivo | Daniele Salviato cambia vita: una distilleria a Valona e un libro sui sapori del Veneto | Gorgonzola Dop, export stabile e produzione in lieve crescita | Cinzano prepara la prima vendemmia con Gruppo Caffo 1915 e torna nelle Langhe | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Sorbato di potassio E202 | Debutta il nuovo format Asian Fusion del Grand Hotel Victoria sul Lago di Como | Caff nel canale Horeca: mercato a 808 milioni di euro ma volumi in calo | Sammontana presenta Barattolino nel formato mini pensato per il fuori casa | Abbiamo gi visto tutto? Come i social stanno cambiando lesperienza del viaggio | Dazi Usa: in vigore la nuova tariffa al 10% sul vino europeo | Giuseppe Scicchitano celebra i 60 anni di Da Vittorio con un piatto dedicato | Per Travel365 'Il Cannolo Siciliano' di Morrone la migliore gelateria del mondo | Italpepe riconosciuta Marchio Storico di Interesse Nazionale | Mentre i Boomer frenano i consumi di alcolici, la Gen Z torna a bere | L'importanza della qualit delle materie prime nella ristorazione moderna | Alberto Molinari confermato alla presidenza di AIBI | Ospitalit: il glamping di lusso protagonista del nuovo brand BWH Hotels | Fattorie Aperte in Sila 2026 punta sullintelligenza artificiale | Don Alfonso 1890 apre le cucine agli operatori del Matese | Gragnano Citt della Pasta 2026 unisce gastronomia e culture dal mondo | 50 Top Pizza Italia 2026 premia Francesco Cal come Pizzaiolo dellAnno | Dentro un eetcaf di Amsterdam: birra, bitterballen e tavoli sul canale | Mercato dei piccoli frutti in crescita: consumi a +35% nel primo trimestre 2026 | Champagne: un modello sotto pressione tra clima, mercato e sostenibilit | Bar italiano, canale in trasformazione: la fotografia nell'indagine TradeLab | Agroalimentare, Politecnico di Torino e Inalpi puntano su ricerca e formazione | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Grano saraceno |

La limited edition di Fratelli Carli per San Valentino

24.03.2023

Per San Valentino Fratelli Carli stupisce in pasticceria: Amaretti Morbidi Ricoperti di Cioccolato Fondente da degustare con la dolce metà.

Un’imperdibile e golosa limited edition esclusivamente negli Empori Carli in occasione di San Valentino (e in vendita fino a fine febbraio). La già nutrita proposta di piccola pasticceria dell’azienda si arricchisce di un nuovo amaretto.

Dopo l’Amaretto Morbido di Mombaruzzo e quello al Limone arriva, per la festa più dolce dell’anno, la versione caratterizzata da un vero trionfo di cioccolato fondente. Un dolcetto della tradizione italiana arricchito dalle note profumate del cioccolato e racchiuso in un’elegante confezione rossa, colore dell’amore per antonomasia.

L’esaltazione della materia prima fatta di albume d’uovo fresco, zucchero, mandorle armelline di albicocche, cacao e cioccolato fondente. Oltretutto senza glutine.

In bocca l’immediata croccantezza del cioccolato lascia presto spazio a un cuore morbido e fragrante, tipico dell’Amaretto di Mombaruzzo. All’assaggio il primo protagonista è sicuramente il cioccolato, croccante e fondente al punto giusto, che rivela successivamente il cuore giallo e il gusto dolce amaro dell’Amaretto Morbido.

Al fine di conservare ogni sfumatura della loro fragranza, gli Amaretti Morbidi Carli sono racchiusi in pacchetti monodose: lo scarto diventa così un momento di piacevole attesa che si conclude con un assaggio dal perfetto contrasto tra il croccante cioccolato fondente e la morbidezza dell’amaretto.

Sebbene siano irresistibili da soli, per una golosità all’ennesima potenza un ciuffo di panna montata risulta l’abbinamento perfetto! Assolutamente da provare con la dolce metà, magari nel brindisi a fine pasto…

La limited edition in vendita fino a fine febbraio è disponibile esclusivamente nei 20 Empori Carli. La scatola da 300 g contiene 14 Amaretti confezionati in monodose al prezzo di 12,80€.

Fratelli Carli S.p.A. Società Benefit è la storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende direttamente al consumatore e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Da sempre attenta a progetti di sostenibilità, è stata la prima realtà produttiva in Italia dal 2014 ad essere riconosciuta come “Benefit Corporation”,tra le imprese che dimostrano di avere un impatto positivo sull’ambiente, le risorse umane e su tutti gli stakeholder. Alla fine del 2019, a testimonianza ulteriore dell’impegno profuso in ottica di innovazione sostenibile, ha cambiatoil proprio statuto diventando Società Benefit. Interamente controllata dalla famiglia fondatrice, oggi alla IV generazione, l’azienda offre oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea. Conta 350 dipendenti, 140 automezzi per le consegne, oltre 1 milione e mezzo di ordini gestitiall’anno tra Italia, Francia, Austria, Germania Svizzera e Stati Uniti e 20 Empori in Italia (Imperia, Genova, Milano- Tricolore, Milano – Marghera, Monza, Como, Varese, Orio al Serio, Pavia, Torino, Cuneo, Alba, Alessandria, Novara, Aosta, Piacenza, Bologna, Padova, Vicenza e Treviso). www.oliocarli.it.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati