Categorie
Horeca News
AB Il lusso della semplicit: la Pasqua 2026 con i nuovi special di Alessandro Borghese | Veroni interpreta i grandi trend food della primavera | Oltre Roma Wine, Beer & Spirits: i numeri della terza edizione | Ottant'anni e 22,3 miliardi di fatturato: 3F's Holding certifica la solidit del gruppo Ferrero | Bella Vita Difese Immunitarie Drink: il nuovo yogurt da bere di Latteria Sociale Merano con probiotici e vitamine | McCormick & Company e Unilever Food: nasce il leader globale degli aromi | Globus Hotel Roma: restyling completo e passaggio al brand Best Western Plus nel quartiere universitario | HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Angelo Guaragni di Zucchetti Hospitality | Caff Motta amplia il monoporzionato con due novit! | Al Vinitaly 2026 il Consorzio di Tutela dei Vini di Valtellina celebra il Nebbiolo di montagna | Dentro il pairing. Napoli, Deschevaliers: il racconto dellhead sommelier Flavio Fusco | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Poolish | Pasqua 2026: il 39% festeggia a casa cucinando, il 10% al ristorante | Rizzoli Emanuelli: 120 anni e cinque generazioni di eccellenza con quel RIZ in pi | Manuela Polli eletta presidente del Gruppo Vegetali conservati di Unione Italiana Food | Frozen Yogurt Greco Yogurteria: 45% yogurt colato, gluten free e zero lattosio | Riaprono i ristoranti Schlosswirt FORST e la Luisl Stube di Lagundo: inizia la nuova stagione | Vitigni autoctoni e territori iconici: Partesa amplia il portfolio con cinque nuove cantine | Tuttopizza 2026: ecco tutte le novit della nona edizione | Don Alfonso 1890 e Franco Pepe Proxima: si conclude l'avventura al Borgo San Barbato Resort di Lavello | APCI Chef Lab on Tour 2026: dodici chef under 40 in giro per l'Italia tra filiera, formazione e cucina | Convivio rilancia Parmachef: rebranding e oltre 100 referenze per ristorazione e GDO | Amarone Costasera e Campofiorin di Masi protagonisti nel film ''Non la fine del mondo'' | Tradizione e qualit in etichetta valgono 3,4 miliardi | Dal clima alla vigna: Franciacorta pubblica il IV Rapporto Ricerca & Sviluppo 2026 | La Doria ed EVJA: tecnologia e sostenibilit nella filiera del pomodoro | Futura 2026, la cucina italiana come linguaggio culturale | UNICO di Miceli & Sensat l'olio dell'anno | KFC Italia accelera nel 2025: ricavi +29% e crescita doppia rispetto al QSR | HorecaTv a Beer&Food Attraction 2026. Intervista con Giulia Camilla Wagner di Fonte Plose |

Rational: cinque storie di innovazione in cucina

03.11.2023
Il 17 Ottobre 2023, in occasione della fiera Host 2023 – presso il padiglione Rational – si è svolta una tavola rotonda durante la quale alcuni ospiti importanti si sono espressi in merito ai benefici e ai vantaggi che la tecnologia dei prodotti RATIONAL può offrire.
Gli invitati al talkshow sono stati: lo chef Edoardo Maroncelli, referente e chef dell’azienda I maronci, un ristorante a conduzione familiare con sede a Roma e cliente fedele di RATIONALchef Davide Oldani proprietario del ristorante stellato D’O e ideatore de “la cucina POP“; Michela Maioni Business Developer Manager Horeca della scuola di formazione ELIS, una realtà che si è posta come obiettivo quello di guidare e formare giovani, professionisti e imprese; Claudio Velasquez, Head of Operations dei supermercati Visotto; infine Dario Stragapede, Food&Beverage manager della divisione Hotel Gardaland Resort.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati