Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Perowne International Italia assume la promozione di La Gemma Hotel a Firenze

16.12.2022

Perowne International Italia annuncia l’acquisizione di un nuovo cliente: La Gemma Hotel che sorgerà nel cuore pulsante di Firenze
 


Perowne International Italia annuncia l’acquisizione di un nuovo cliente: La Gemma Hotel a Firenze.

La Gemma Hotel aprirà nella primavera del 2023 ed è il primo appassionato progetto della famiglia Cecchi nel mondo dell’hôtellerie, concepito per offrire una nuova esperienza di ospitalità: raccontare i valori di Firenze abbracciando un concetto di lusso contemporaneo.

I Cecchi, fiorentini doc, fanno dell’accoglienza una filosofia di vita: far sentire gli ospiti a casa, è la loro missione.

L’Hotel sorgerà in una posizione strategica, in via Calimala, cuore pulsante di Firenze per cultura, arte, shopping e intrattenimento.

La Gemma Hotel si sviluppa su 5 piani all’interno di un palazzo storico che ospiterà 23 camere e 16 suite, alcune con vista Duomo e di ampia metratura, superiore ai 50 metri quadrati.

Tutte le 39 camere e suite sono dotate di materiali pregiati di produzione locale – come le ceramiche di Giò Ponti e l’arredo bagno Devon & Devon. Completano l’offerta il ristorante Luca’s, la Luca’s Lounge e l’Allure Spa, che proporrà trattamenti che utilizzano la tecnologia all’avanguardia di Biologique Recherche.

L’animo di La Gemma Hotel è quello di una casa d’eccezione, dove grazie alla famiglia Cecchi, l’ospite potrà vivere esperienze da sogno, esclusive e mai banali.

Questa filosofia si riflette anche nell’offerta culinaria. Al Luca’s Restaurant, la cucina della tradizione – con ricette tramandate di generazione in generazione – sarà rielaborata in chiave gourmet dell’Executive Chef Lorenzo De Vivo Martini, cuoco talentuoso e referente dei Giovani dell’Unione Regionale Cuochi Toscani. Luca’s Lounge è, invece, uno spazio poliedrico: il mattino è dedicato alle colazioni e al calar del sole si trasforma in un salotto conviviale.

Non mancheranno, infine, le esperienze personalizzate per gli ospiti, create magistralmente dal servizio Golden Key che mira a offrire uno sguardo inedito su Firenze, dando accesso a esperienze uniche in città e nelle zone limitrofe.

La Gemma Hotel aprirà le porte nella primavera 2023, offrendo un nuovo concetto di ospitalità destinato a lasciare il segno nel capoluogo fiorentino e guardando al futuro con nuove aperture in programma in Italia ed Europa.

La Gemma Hotel è il primo appassionato progetto di hôtellerie della famiglia fiorentina Cecchi. Le 39 camere e suite si sviluppano su cinque piani in un palazzo nel cuore di Firenze. La Gemma Hotel offrirà anche una ricca proposta culinaria con il ristorante Luca’s e l’omonima lounge, pronta a diventare il nuovo salotto conviviale di Firenze. L’Allure Spa offre prodotti e trattamenti firmati Biologique Recherche. L’hotel La Gemma aprirà nella primavera 2023.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati