Categorie
Horeca News
Aleph Rome Hotel al Roma Bar Show 2026 con lOrganics Sky Garden | Mario Cipriano racconta a Firenze la tradizione napoletana oltre la pizza | Pulejo celebra il Roma Bar Show con Libum, pairing ispirato allantica Roma | Laura Mongiello riconfermata Presidente dellOrdine Nazionale dei Tecnologi Alimentari | Grano Pizzeria Semi-Integrale, Nuvola Madre si rinnova con Mediterranea e Alla Luciana | Vino e Dieta Mediterranea, il progetto arriva al MANN e alla Casina Vanvitelliana | Gruppo Caffo 1915 al Roma Bar Show con Cinzano e Vecchio Amaro del Capo | Ristorazione scolastica, per il 94% delle famiglie la mensa vale pi del semplice pasto | Torna Lady Amarena International: otto mixologist in sfida per il titolo 2026 | Prenotazione diretta: perch essere visibili su Google non basta | D&C al Roma Bar Show 2026 con Etsu Gin, tre postazioni bar e le novit del portfolio | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Aperitivo | RATIONAL cresce nel primo semestre 2026: ricavi +6% e margine EBIT al 26,5% | Stati Generali della Grappa al Roma Bar Show 2026: confronto aperto ai produttori | Global mixology: in Cina dal miglior bar dell'Asia al bar con agente IA | Moebius Milano protagonista della Bartending Night al Caruso di Ravello | Dalla tavola alle relazioni: il cibo ridisegna la convivialit | Caff Borbone nomina Andrea Cipolloni nuovo amministratore delegato | Week end Gastronomici dAutunno 2026, 39 ristoranti coinvolti nel Pesarese e nel Montefeltro | Federvini presenta a Bruxelles lo studio The Italian Way sul consumo responsabile | Finagricola porta Cos Com e Grangusto a Cibo & Dintorni 2026 | Dal 15 al 17 settembre torna Pizza a Vico, tra identit, territorio e comunit | Food waste, il dato che manca al ristorante: quanti grammi butta per ogni coperto? | Ory Bar a Monaco: lhotel bar che racconta la citt attraverso i cocktail | Una cucina, molti menu: la sfida delle diete speciali a scuola | PACA riapre a Tenuta Ceri con lo chef Niccol Palumbo | Quandoo chiude, il rischio di affidare le prenotazioni a una sola piattaforma | Quattro Passi, il tre Stelle Michelin di Nerano passa al Gruppo Romeo | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Doggy bag | Macchine da gelato, cosa cambia dopo la fine della deroga europea sugli F-gas |

Mercanti di Spirits presenta Ron San Miguel

17.04.2023

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano Ron San Miguel Añejo 5 e Ron San Miguel Extra Añejo 7 Black Edition.




 

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano Ron San Miguel Añejo 5  e Ron San Miguel Extra Añejo 7 Black Edition.  

Ron San Miguel sono prodotti nella città di Cuenca, patrimonio culturale dell’umanità, in quella che è la prima industria liquoristica ecuadoriana. In queste storiche cantine invecchiano, secondo la leggenda, sotto la protezione dell’Arcangelo San Michele protettore dei coloni e principe delle milizie celesti, i pregiati Ron San Miguel.  

La distilleria San Miguel possiede una “cava” a 2.538 metri sul livello del mare dove invecchia naturalmente i suoi rum in botti di rovere americano. Il solera, il prodotto di punta dell’azienda, distribuito dalla Mercanti di Spirits da oltre un anno, è realizzato utilizzando le migliori miscele di rum invecchiate in botti di rovere, viene esportato in tutto il continente americano e in Europa, ed è l’unico rum del Sud Pacifico, che per le sue eccellenti qualità, è stato citato e valutato da David Broom nel rinomato libro “RUM”.

Questo sarà affiancato da due Ron più giovani, un 5 anni perfetto anche in miscelazione e caratterizzato da sfumature di frutta secca, buccia d’arancia, marzapane, tabacco, uva, caramello e noci, e un 7 anni da meditazione, leggermente secco e piacevolmente fruttato, con sfumature di frutta secca e vaniglia.

Armando Follari, marketing manager Mercanti di Spirits, a proposito di questi nuovi inserimenti, dichiara: “Con questi due Ron andiamo a completare l’offerta della storica cantina San Miguel, l’apprezzatissimo Solera sarà da oggi affiancato da due prodotti più facili ma altrettanto pregiati”. 

Mercanti di Spirits, inoltre, distribuisce in esclusiva per il mercato italiano altri prodotti dall’Ecuador: i pluripremiati Gin Crespo e Crespo Legacy, e i Ron Canuto e Romero. 

Tutti i Ron San Miguel, insieme a tanti altri prodotti, sono disponibili su www.mercantidispirits.com

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati