Categorie
Horeca News
TUTTOFOOD Milano 2025: al via oggi la prima edizione firmata Fiere di Parma | DAmico e Robo celebrano a Tuttofood leggerezza, trasparenza e semplicit | MartinoRossi porta a Tuttofood 2025 linnovazione plant-based | Suino nero italiano: la risposta di Filiera Madeo al Pata Negra | Apre 'Milos Greek Food': prima catena italiana di street food greco autentico | Gruppo Eurovo presenta a TuttoFood il Cremoso e il Gelato le Naturelle a base di albume | Gusto al cubo a Tuttofood: Menabrea, Botalla e Capanna insieme a Milano | La Molisana a Tuttofood 2025: debutta il packaging 100% compostabile | Probios Group annuncia la collaborazione con la campionessa di sci Giorgia Collomb | Bellussi: vino e arte si incontrano alla Mostra Internazionale di Architettura di Venezia | Grupo Consorcio debutta a Tuttofood con la filiale italiana Consorcio Italia | Italia leader mondiale della pasta: nel 2024 export a quota 4 miliardi di euro | Amarena e Pistacchio: i gioielli di Fabbri 1905 brillano a Tuttofood | Zerbinati a Tuttofood 2025: gusto, qualit e innovazione | ''Per gli eroi di tutti i giorni'': Caff Borbone torna in tv con due nuovi spot | Etica del lavoro e responsabilit sociale: La Fiammante riceve la certificazione FSSC 24000 a TuttoFood | Cristina Scocchia confermata AD di illycaff: il nuovo CdA guarda al futuro | De Longhi: bilancio 2024 in forte crescita con ricavi a 3,5 miliardi | Limmi a Tuttofood con la nuova linea Gli Olietti Gourmet: cinque sapori raccontano l'Italia | Puratos presenta il Belcolade Tour: alla scoperta dei segreti del cioccolato belga | BSG lancia Totem Connected: la rivoluzione digitale per la GDO a Tuttofood 2025 | Molini Fagioli a TUTTOFOOD: il progetto OIRZ rivoluziona il concetto di farina sostenibile | Quando lalta cucina diventa laboratorio: lalleanza tra Basque Culinary Center e Pipero | Golfera protagonista a TuttoFood 2025: la qualit italiana al centro della scena | SRG International a Tuttofood 2025 con due novit Reeses per il mercato italiano | Caff Motta rivoluziona il mercato Horeca con la nuova Linea Professional | Mulino Caputo presenta Alba a TUTTOFOOD Milano | Agromonte a Tuttofood 2025: 25 anni di passione per il pomodoro ciliegino siciliano | Casa Marrazzo celebra l'Oro Rosso con ''Ode al Pomodoro'' a TuttoFood 2025 | Primavera al Pellico3: lo chef Guido Paternollo firma il nuovo menu degustazione |

Ristorazione: rallenta l’inflazione nella dinamica dei prezzi di luglio

31.08.2023

La corsa dei prezzi continua a rallentare. I dati definitivi diffusi dall’Istat indicano una flessione dal +6,4% di giugno al +5,9 di luglio. Anche i prezzi della ristorazione rallentano dal 6,4% al 6,0%. Sono i dati Istat elaborati da Fipe.

La dinamica dell’inflazione, ancora fortemente influenzata dall’evoluzione dei prezzi dei beni energetici, riflette anche il rallentamento su base tendenziale dei prezzi dei prodotti alimentari lavorati. Si mantengono vivaci i prezzi dei servizi di alloggio che registrano una variazione tendenziale del +15,8%.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati