Categorie
Horeca News
Pera dellEmilia-Romagna IGP: al via la nuova campagna di comunicazione | Beamy amplia la gamma plant-based con medaglioni e sughi vegetali | Pasticceria: Vincenzo Faiella consacra la crescita con il nuovo laboratorio artigianale a San Marzano sul Sarno | Trend Horeca 2025: l'impatto della tecnologia e del digitale sul settore | Fernet-Branca, 180 anni di storia: Il lancio esclusivo della Gold Limited Edition | La nuova bottiglia PET di Calizzano tra innovazione e sostenibilit | I Dolci delle Feste By Mulino Caputo: i maestri pasticcieri reinterpretano la cassata | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Lorenzo Sarvello di BRITA Italia | A Rimini torna Vivere di Turismo Festival, per celebrare l'ospitalit come bene comune | World Cheese Awards 2025: l'Italia terza al mondo con 376 riconoscimenti e 12 Super Gold | Mortadella Bologna IGP: bilancio positivo nei primi nove mesi del 2025 | FIPE mobilita il mondo della ristorazione per il riconoscimento UNESCO della cucina italiana | Global mixology: il gin analcolico non esiste, i giovani bevono prima, Diageo restaura le torbiere in Scozia | Paul Mas: il nuovo volto del Languedoc tra memoria, visione e vini democratici | Una cena d'autore al ROMEO Tange Napoli per celebrare i sapori della Campania | Forum Retail 2025: oltre 3.500 presenze per l'edizione dedicata ad AI e innovazione | Cipriano Pizzeria lancia 'In Taverna da Mario': cultura e tradizione napoletana a Firenze | Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione |

Doreca apre il quarto punto vendita nel Lazio

15.07.2022

Giovedì 14 Luglio ha aperto le porte al pubblico il nuovo store “Doreca Un Mondo da Bere”, a Roma in Via Ugo Ojetti n. 225, nel quartiere Talenti. Una superficie di vendita di circa 400 mq con un assortimento di oltre 7000 prodotti tra vini, birre, alcolici, bevande ed acque, oltre ad una ricercata selezione di oli dei migliori produttori del territorio italiano.

Come per gli altri store, il format offre numerosi servizi volti ad ottimizzare la customer experience: la presenza di specialisti qualificati in grado di guidare il cliente attraverso la scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze; il QR Code su ogni prodotto a scaffale, con il quale è possibile accedere alla scheda completa con info sul produttore, note gustative e abbinamenti; la vendita di prodotti a temperatura o da refrigerare, in pochi minuti, tramite l’abbattitore a disposizione della clientela.

Nei primi giorni di agosto verrà aperto un nuovo store a Bracciano, il quinto punto vendita nel Lazio: contestualmente è in atto lo sviluppo sul territorio nazionale che interesserà a breve anche altre città come Milano, Torino, Genova, Padova, Cagliari e Olbia con l’obiettivo di costruire una rete di Doreca Store in tutta Italia.

Doreca Italia è un’azienda attiva da oltre 30 anni nel settore Ho.Re.Ca, specializzata nella distribuzione di bevande e alcolici. Si è affermata come primo distributore indipendente italiano di beverage al servizio di bar, ristoranti, pizzerie, pub e hotel, con 24.000 clienti attivi. La capillarità sul territorio nazionale è garantita da una struttura che conta 16 centri distributivi nelle aree più importanti del paese, 350 automezzi, un sistema logistico ben strutturato e una solida  rete commerciale di oltre 400 venditori.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati