Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

ProUp di Gruppo Eurovo: arrivano due nuovi gusti per l’inverno

09.01.2023

Gruppo Eurovo amplia la linea di ProUp, la prima bevanda proteica senza latte, con due nuovi gusti ideali per l’inverno: Caffè e Cioccolato & Cookies



 

ProUp è la prima bevanda proteica senza latte a base di proteine dell’albume realizzata da Gruppo Eurovo, leader da oltre 70 anni nella produzione di uova ed ovoprodotti, che ha rivoluzionato il settore dell’hi-protein unendo innovazione e performance.

ProUp è stata realizzata pensando agli sportivi ma anche a chiunque pone attenzione al proprio benessere fisico e mentale. Si tratta di un vero e proprio shot di proteine: una bottiglia da 250 ml ne contiene 20g, cioè il 40% del fabbisogno giornaliero medio, ideale per ricaricarsi dopo l’allenamento ma anche come drink da gustare ovunque in qualsiasi momento dalla giornata poiché resiste fuori frigo fino a 6 ore ed è pronta da bere grazie al pratico formato on the go della bottiglia.

I plus di ProUp, però, non finiscono qui: la bevande è infatti priva di grassi e zuccheri aggiunti, è ricca di proprietà nutritive tra cui minerali e vitamine del gruppo B. Si tratta quindi di un ottimo metodo per assumere proteine in modo semplice e con gusto, adatto a chiunque poiché gluten e lactose free.

Oltre alle sue caratteristiche ricche di benefici per l’organismo, ProUp si distingue nella gamma dei prodotti proteici per il suo gusto: oltre ai gusti Mirtillo e Lime & Zenzero, lanciati nel mese estivo, arrivano ora due varianti, Caffè e Cioccolato & Cookies, studiate da Eurovo per accompagnare i mesi più freddi, rispondere ad un target più ampio e adattarsi a più occasioni di uso.

Nello specifico, una bottiglia di ProUp al Caffè corrisponde a 2 tazzine di espresso, mentre il gusto Cioccolato & Cookies, grazie alla sua nota calda e piacevole, è una coccola proteica.
La linea ProUp continua a crescere con due gusti capaci di distinguersi sul mercato anche grazie all’attenzione dei consumatori verso prodotti sani e benefici.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati