Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Helbiz Kitchen porta in Italia gli hamburger di Mr Beast e i biscotti di Mariah Carey

19.12.2022

Sbarcano in Italia i biscotti della famosa cantante Mariah Carey e gli hamburger di Mr Beast, lo youtuber più seguito al mondo. L’obiettivo è ampliare l’offerta Helbiz Kitchen di prodotti per la consegna di cibo a domicilio


Helbiz Kitchen annuncia la partnership con Virtual Dining Concepts (“VDC”) per la licenza dei diritti di branding degli hamburger della star di YouTube Mr Beast (“MrBeast Burger”), lo YouTuber più seguito al mondo con oltre 116 milioni di iscritti e 19 miliardi di visualizzazioni, premiato come Creator of the Year 2022.

Sbarcano in Italia anche i biscotti firmati Mariah Carey (“Mariah’s Cookies”) e altri prodotti destinati ad arricchire l’offerta Helbiz nella ristorazione. Tutti i nuovi prodotti saranno disponibili inizialmente a Milano e Torino, esclusivamente con consegna a domicilio e seguiranno l’espansione di Helbiz Kitchen in tutta Italia. L’accordo prevede la licenza per la vendita in Italia dei brand MrBeast Burger e Mariah’s Cookies attraverso l’App Helbiz Kitchen e altre piattaforme di food delivery.

MrBeast Burger è il marchio di ristoranti virtuali lanciato nel dicembre 2020 dal filantropo Jimmy Donaldson (in arte Mr Beast), in collaborazione con Virtual Dining Concepts. In Italia grazie a Helbiz Kitchen, il menù e i piatti di MrBeast Burger sono già disponibili in: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Emirati Arabi Uniti e Canada, esclusivamente con consegna a domicilio.

Con MrBeast Burger e Mariah’s Cookies puntiamo a offrire ad un numero sempre più ampio di clienti Helbiz Kitchen in Italia un’esperienza entusiasmante” – ha dichiarato Salvatore Palella, Amministratore Delegato di Helbiz Kitchen – “I nostri clienti meritano grandi marchi, cibo gustoso, un servizio conveniente, prezzi accessibili e partnership durature. È un privilegio lavorare con VDC e siamo felici di offrire, per la prima volta in Italia, i prodotti MrBeast Burger e Mariah’s Cookies ai nostri clienti”.

Helbiz
Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici tutti su un’unica conveniente, user-friendly piattaforma con oltre 40 licenze nelle città di tutto il mondo. Helbiz utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Con 2,7 milioni di utenti registrati, Helbiz sta espandendo i suoi prodotti e servizi per la vita urbana includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all’interno della sua app mobile.
Virtual Dining Concept
VDC mette in contatto i marchi del food con i consumatori attraverso ristoranti di sola consegna in modo conveniente. VDC ha fornito oltre 3mila ristoranti virtuali a marchi già costituiti, in modo che questi possano fornire i loro prodotti alimentari ai consumatori di tutto il mondo. La tecnologia e l’efficienza sono le priorità di VDC per aiutare le aziende a gestire i loro marchi in modo efficace. VDC è stata fondata da Robert Earl e Robbie Earl di Earl Enterprises, che gestisce una serie di ristoranti tra cui Planet Hollywood, Buca di Beppo, Earl of Sandwich, Bertucci’s, Chicken Guy!, Seaside on the Pier, The Breakfast Club, Too Jay’s, Brio, Italian Grille, Bravo Italian Kitchen e Café Hollywood. Ulteriori informazioni su VDC sono disponibili sul sito web: https://joinvdc.com/kitchens/.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati