Categorie
Horeca News
Sustnza celebra l'autunno con un menu che unisce Mediterraneo e Oriente | Pastificio Rosiello e l'attore Luigi Zeno insieme nel progetto contro il bullismo | Nasce Moncalisse: il sogno delle sorelle Julia e Karoline Walch | Cocktail bar, lItalia fa scuola fra i Top 500 mondiali | Planteray Mister Fogg Navy Rum di Maison Ferrand: quattro isole caraibiche in una bottiglia | L'evento esclusivo di PreGel per svelare le novit 2026 | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Luca Creti di Rancilio Group | Acqua Sant'Anna annuncia la scomparsa del suo fondatore Alberto Bertone | Coppa Italia di Gelateria: trionfa Montervino, premio speciale a Vitti | Coppa Casoni: torna la competizione che celebra l'eccellenza della mixology italiana | NewPrinces: risultati in crescita nei primi nove mesi dell'anno | Affidarsi alla tecnologia per salvare uva, caff e cacao dal cambiamento climatico? Una scommessa pericolosa | Daniele Gagliotta, dal titolo mondiale all'apertura a Citt del Messico | Brazzale sceglie Stesi per rivoluzionare la logistica e sostenere la crescita | Retail specializzato italiano: 435 miliardi di fatturato nel 2024 e 1,5 milioni di occupati | Lavazza torna alle Nitto ATP Finals 2025 con Jannik Sinner: eccellenza nel tennis e nell'espresso | Refrigera e Applitech 2025 chiudono con risultati da record a BolognaFiere | Katia Cavallo brilla alla Coppa Italia di Gelateria: il talento pugliese protagonista a Roma | Vincenzo Faiella e la pasticceria che unisce tradizioni | Probios Group certifica il suo modello sostenibile | Apertura continua e weekend lavorativi: il modello Miscusi per una ristorazione sostenibile | Kbirr: dieci anni di passione, arte e birra napoletana | Osservatorio Centromarca: oltre un terzo delle aziende ha aumentato gli investimenti quest'anno | ''Franco Pepe: Pizza Chef'' svela la filosofia del maestro di Caiazzo | Gesti genuini e atmosfera familiare: cos gli italiani definiscono la vera accoglienza | Firenze chiama Almaty: la voce del Kazakistan tra i 500 Top Bars | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Carlo Oldani di Gruppo Unigr | Sette store METRO per la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare | Ar.pa Lieviti registra una crescita del 12% nei primi nove mesi del 2025 | La Cina si aggiudica il World Trophy of Pastry Gelato & Chocolate a Roma |

Findus al fianco della 41esima edizione di Pinocchio Sugli Sci

04.04.2023

Findus, con la gamma Sofficini, tra i main brand del prestigioso evento sciistico dedicato a bambini e ragazzi

Findus, azienda leader in Italia nel mercato dei surgelati e parte del Gruppo Nomad Foods, con la gamma Sofficini, scendono in pista come gold sponsor al fianco di Pinocchio Sugli Sci, una delle competizioni sciistiche più amate d’Italia, importante occasione per tanti piccoli atleti tra gli 8 e i 15 anni che sperano di scrivere il proprio nome accanto a quelli di grandi sciatori che in passato hanno vinto il Trofeo: da Deborah Compagnoni a Peter Fill, da Sofia Goggia a Federica Brignone, da Max Blardone a Giuliano Razzoli.

Sinonimo di gusto e divertimento anche a tavola, con il testimonial d’eccezione – il camaleonte Carletto – Sofficini Findus appare tra i main brand della manifestazione giovanile di sci alpino.

Da sempre apprezzate da grandi e piccini, fin dal loro arrivo sul mercato negli anni ’70, i Sofficini Findus sono le crêpes salate più note che hanno rivoluzionato le abitudini alimentari, amate da 5 milioni di famiglie italiane, un prodotto iconico pronto in pochi minuti che ha attraversato diverse generazioni con claim che hanno lasciato il segno.

L’evento Pinocchio sugli Sci, che ha preso il via lo scorso 14 gennaio da Ayas (AO), ha già toccato alcune delle principali località sciistiche italiane come Torgnon (AO), Santa Caterina Valfurva (SO) e nelle prossime settimane farà tappa a Roccaraso (AQ), Sappada (UD), Prato Nevoso (CN) e Moena (TN). Le finali nazionali e internazionali sono previste all’Abetone (PT) dal 25 marzo al 1° aprile 2023.

Un successo per Findus che supporterà più di 1700 giovani atleti, provenienti da tutta Italia, impegnati a contendersi il Pinocchio d’Oro (assegnato ai vincitori delle categorie Baby e Cuccioli) e, tra più grandi, un posto nel Team Italia, l’accesso alle Finali Internazionali e la citazione nell’Albo d’Oro di Pinocchio. Momento clou della 41esima edizione sarà la Fase Internazionale, quando giungeranno all’Abetone oltre 30 delegazioni estere, con i migliori sciatori delle categorie Ragazzi e Allievi di tutto il mondo.

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA – azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati