Categorie
Horeca News
Izzo Forni DUO: la rivoluzione della Doppia Camera | 60 anni di AIS: eventi estivi in Piemonte per celebrare l'anniversario dell'associazione | Gelateria. Venchi presenta la limited edition in collaborazione con Golden Goose | Mytilus Fest a Bacoli, 12 e 13 luglio: due giorni di gusto, mare e tradizione sul porto di Baia | Coca-Cola Pizza Village a Napoli: straordinaria partecipazione di pubblico tra musica e gusto | Gender Gap nell'Horeca: ancora poche donne nelle posizioni di vertice | 7Pines Resort Sardinia: evento gastronomico esclusivo con Pasquale D'Ambrosio e Franco Pepe | Quando un vitigno racconta il territorio: Cembra Cantina di Montagna e il Riesling Trentino DOC 2023 | The Chocolate Bar apre a Perugia con la missione rosa di Caff Vergnano | Offerta di lavoro - Cameriere per nuova enoteca con gastronomia - Firenze | Ferrero acquisisce WK Kellogg Co per 3,1 miliardi di dollari: nasce un gigante della colazione | Terra apre la sua quarta gelateria a Eataly Milano Smeraldo | Global mixology: lavoratori dellospitalit malpagati, addio alle garnish nei cocktail, il whiskey che sa di bitcoin | Nuova leadership per Parts Town Unlimited | Freni e Frizioni: ventanni di storie, cocktail e creativit a Trastevere | Limonc Aperitivo alla Siciliana conquista sei prestigiosi riconoscimenti internazionali | Sodamore lancia Beerlover, la prima birra analcolica del brand | Carlsberg Italia presenta il quattordicesimo ESG Report: crescita sostenibile e innovazione | Brands Award 2025. San Benedetto Succoso Zero protagonista delle Bevande Analcoliche | Davide Comaschi presenta sCIOCk: cioccolato in movimento a Host Milano | SMART CARA PCS-500D: la soluzione intelligente per la gestione dei rifiuti organici nell'hospitality | I Vesuviani: l'evoluzione della pizzeria a Napoli | Il tesoro nascosto delle colline del Prosecco: dove i formaggi diventano opere d'arte | Cresce il fatturato di UNOX SpA anche nel primo semestre 2025 | Sanbittr celebra la Calabria: nuovo aperitivo analcolico con cedro e note di peperoncino | Samuele Lissoni: lempatia, non la tecnica, il vero segreto dellhospitality | La collezione Vasi d'Autore di D'Amico premiata ai Brands Award 2025 | Zuegg conquista il podio ai Brands Award 2025 con le composte ''Zero Residui 100% da Frutta'' | la pizza la regina dell'estate, dalla colazione alla cena! | Juice Pairing: il gusto analcolico che conquista le tavole, non solo stellate |

Findus al fianco della 41esima edizione di Pinocchio Sugli Sci

04.04.2023

Findus, con la gamma Sofficini, tra i main brand del prestigioso evento sciistico dedicato a bambini e ragazzi

Findus, azienda leader in Italia nel mercato dei surgelati e parte del Gruppo Nomad Foods, con la gamma Sofficini, scendono in pista come gold sponsor al fianco di Pinocchio Sugli Sci, una delle competizioni sciistiche più amate d’Italia, importante occasione per tanti piccoli atleti tra gli 8 e i 15 anni che sperano di scrivere il proprio nome accanto a quelli di grandi sciatori che in passato hanno vinto il Trofeo: da Deborah Compagnoni a Peter Fill, da Sofia Goggia a Federica Brignone, da Max Blardone a Giuliano Razzoli.

Sinonimo di gusto e divertimento anche a tavola, con il testimonial d’eccezione – il camaleonte Carletto – Sofficini Findus appare tra i main brand della manifestazione giovanile di sci alpino.

Da sempre apprezzate da grandi e piccini, fin dal loro arrivo sul mercato negli anni ’70, i Sofficini Findus sono le crêpes salate più note che hanno rivoluzionato le abitudini alimentari, amate da 5 milioni di famiglie italiane, un prodotto iconico pronto in pochi minuti che ha attraversato diverse generazioni con claim che hanno lasciato il segno.

L’evento Pinocchio sugli Sci, che ha preso il via lo scorso 14 gennaio da Ayas (AO), ha già toccato alcune delle principali località sciistiche italiane come Torgnon (AO), Santa Caterina Valfurva (SO) e nelle prossime settimane farà tappa a Roccaraso (AQ), Sappada (UD), Prato Nevoso (CN) e Moena (TN). Le finali nazionali e internazionali sono previste all’Abetone (PT) dal 25 marzo al 1° aprile 2023.

Un successo per Findus che supporterà più di 1700 giovani atleti, provenienti da tutta Italia, impegnati a contendersi il Pinocchio d’Oro (assegnato ai vincitori delle categorie Baby e Cuccioli) e, tra più grandi, un posto nel Team Italia, l’accesso alle Finali Internazionali e la citazione nell’Albo d’Oro di Pinocchio. Momento clou della 41esima edizione sarà la Fase Internazionale, quando giungeranno all’Abetone oltre 30 delegazioni estere, con i migliori sciatori delle categorie Ragazzi e Allievi di tutto il mondo.

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA – azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati