Categorie
Horeca News
Alberto Molinari confermato alla presidenza di AIBI | Ospitalit: il glamping di lusso protagonista del nuovo brand BWH Hotels | Spritz Day, Villa Massa porta il limoncello nel rito dellaperitivo | Fattorie Aperte in Sila 2026 punta sullintelligenza artificiale | Don Alfonso 1890 apre le cucine agli operatori del Matese | Gragnano Citt della Pasta 2026 unisce gastronomia e culture dal mondo | 50 Top Pizza Italia 2026 premia Francesco Cal come Pizzaiolo dellAnno | Dentro un eetcaf di Amsterdam: birra, bitterballen e tavoli sul canale | Mercato dei piccoli frutti in crescita: consumi a +35% nel primo trimestre 2026 | Champagne: un modello sotto pressione tra clima, mercato e sostenibilit | Bar italiano, canale in trasformazione: la fotografia nell'indagine TradeLab | Agroalimentare, Politecnico di Torino e Inalpi puntano su ricerca e formazione | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Grano saraceno | Castello di Meleto lancia Dade, nuovo rosato IGT Toscana | Foodservice italiano, mercato da 84 miliardi: accelerano catene e quick service restaurant | Gruppo Colussi pubblica il Bilancio di Sostenibilit 2025 | Caff a casa come al bar: un italiano su due si definisce Home Barista | Tecnoeka inaugura a Borgoricco il nuovo polo produttivo | Heineken 0.0 lancia una Limited Edition dedicata alla Formula 1 | ICAM: 80 anni di storia, una filiera che crea valore | Il senza lattosio supera i 2,3 miliardi: nuova campagna per S con Riso | Vincenzo Faiella lancia la linea gelato e reinventa la veneziana | SANA Food 2027, confermata la partnership con lAssociazione Italiana Cuochi | Wonderfoam di Naty's sul podio ai Bar Awards 2026 | Davide Malizia ospita Iginio Massari ad Aromacademy | Serrae Villa Fiesole: il nuovo menu estivo firmato da Antonello Sardi | Pasticceria. Cosa possiamo imparare dal caso 'Crookie' della Maison Louvard | Crunch arriva in Sardegna: la pizzeria romana apre a Porto Rotondo, allinterno di The Bay | Diplomtico ad Amsterdam: il Buen Vivir tra cocktail, vinili e ospitalit | Il panettone supera la stagionalit e trova spazio anche nei consumi estivi |

Spirits & Colori a Splash di Bari con le prestigiose etichette del proprio catalogo

19.04.2023

Bari si appresta ad ospitare Splash, dove ci sarà anche Spirits & Colori con alcune tra le più prestigiose etichette del proprio catalogo

Manca poco alla partenza per la Fiera del Levante e per un tuffo nei migliori gusti italiani. Bari si appresta infatti ad ospitare Splash, una quattro giorni in cui il capoluogo pugliese si trasforma nella capitale del “made in Italy” per accogliere tutte le community del settore, con oltre 200 aziende, provenienti da tutto il territorio nazionale ed estero, pronte a deliziare il pubblico di appassionati e professionisti. Appuntamento dunque a Bari, dal 12 al 15 marzo, per una 6° edizione piena di sorprese, in collaborazione con BARPROJECT, la scuola che organizza corsi da bartender e barista con attestato internazionale ISO9001 e che da oltre un decennio offre soluzioni per il mondo del bar e promuove la Cultura del bere.

Un appuntamento dove a regalare emozioni sarà anche Spirits & Colori che con alcune tra le più prestigiose etichette del proprio catalogoal LEVANTE PROF STAND 14 regalerà esperienze di gusto inedite e di sicuro effetto. L’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti conquista anche i palati più esigenti con eccellenze provenienti da tutto il mondo.

Nel corso della manifestazione si potranno degustare veri elisir di bontà con Lottino, Gin Di PugliaGin Agricolo, Double Dutch, Magiantosa e i loro prodotti pregiati. A garantire un’esperienza unica e una visita ad alto indice di gradimento saranno anche alcuni momenti davvero speciali targati Spirits & Colori.

– Domenica 12 Marzo, dalle 13:00 alle 13:40 sul palco salirà Gin di Puglia con l’evento “Il gin incontra l’olio extra vergine di oliva” per una performance condotta da Ettore Pacilli, proprietario e creatore Gin di Puglia.

– Lunedì 12 marzo, sempre dalle 13:00 alle 13:40 sarà la volta di Lottino con “Make it simple, make it good”, evento guidato da Vanni Lottino, proprietario e creatore con il fratello Nicolas di Lottino Spirits.

– Mercoledì 14 marzo imperdibile anche la grande festa di chiusura, dove Spirits&Colori saluterà tutti i partecipanti con “Closing Party Splash” presso  Haus mixology bar start alle 21:00 in Via Mauro Amoruso, 45-47 a Bari, dove il guest bartender Lottino (Vanni Lottino) & Molinari (Marco Fedele) stupiranno i presenti con creazioni molto particolari.

Splash è l’ennesima occasione per Spirits & Colori di testimoniare il proprio impegno nella ricerca e selezione di aziende in grado di offrire un prodotto che con fedeltà rispecchi e racconti il territorio di provenienza, con quel tocco innovativo sempre capace di incuriosire anche la clientela più sofisticata. La selezione presente a Bari conferma dunque il motivo per cui esperti di mixology, cocktailbar, loungebar, ristoranti e hotel guardano a Spirits & Colori come a un partner capace di fornire suggestioni senza limiti di provenienza e di gusto.

Spirits & Colori è un’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata dal 2016 nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars  e ristoranti. Il suo catalogo comprende un assortimento di elevata ricercatezza, caratterizzato da piccoli produttori di acclarata qualità a livello mondiali, capaci di stupire con i propri distillati i palati più esigenti.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati