Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

30.11.2022

Acqua Valverde torna nella via della moda milanese con un allestimento dedicato all’iconica teca di vetro, e animato da un calendario di concerti

Valverde, l’acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima elegante e artistica, sarà presente anche quest’anno nel contesto più prestigioso e glamour di Milano: durante la Montenapoleone Christmas Experience, Acqua Valverde presenta anche per questo Natale un allestimento suggestivo che dal 1° dicembre al 30 dicembre accompagnerà i passanti durante lo shopping natalizio.

La scenografia già evocativa della teca sarà animata da un calendario di esibizioni dal vivo al violoncello in collaborazione con musicisti professionisti che proporranno programmi di musica classica con i brani più importanti di famosi artisti internazionali, proponendo un percorso musicale davvero suggestivo.

Per allestire questa “casa” nei toni raffinati ed eleganti del bianco e dell’oro, tra pacchi dorati, giochi, luci e dolci natalizi per una magica atmosfera, Valverde ha chiesto la collaborazione di alcuni dei marchi italiani più celebri: LAGO per arredi e accessori, SAMBONET per la tavola, ROSENTHAL per i vasi e COVA per il panettone.

“Questo vuole essere per noi un gesto per rendere omaggio alla comunità attraverso qualcosa che emozioni e che contribuisca a creare lo spirito e l’atmosfera natalizia. Siamo davvero felici di poter di nuovo allietare con la musica cittadini e turisti durante le Feste” dice Franco Costagliola, Direttore Commerciale Traditional Trade di Refresco Italy. E continua: “Valverde ha da sempre un’attenzione davvero particolare all’estetica: nell’armonia delle forme, nella limpidezza dei colori delle sue bottiglie. Valverde, in sintesi, è una scelta di stile ogni giorno.”

L’attenzione di Valverde però è anche sul tema della sostenibilità, come viene raccontato nei video trasmessi nella teca. Infatti, per custodire le proprietà organolettiche e il gusto di quest’acqua “preziosa”, Valverde viene imbottigliata esclusivamente nel vetro, materiale nobile. Quasi il 100% delle bottiglie rientrano nel sistema del vetro a rendere: una scelta di qualità ma anche segno di estremo rispetto per l’ambiente.

Acqua Valverde, conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità e per il suo look dal raffinato design, si conferma ancora una volta la protagonista indiscussa di importanti appuntamenti, in grado di offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

Le date dei concerti, in orario 18-18:30, sono: 2/3/4 dicembre 8/9/10/11 dicembre 16/17/18 dicembre 22/23/24 dicembre.

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 47 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Ogni allestimento esprime una storia, un carattere, un’atmosfera, e VALVERDE, con la sua bottiglia dal design essenziale by Matteo Thun e la sua purezza unica, incontra ogni mise en place. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati