Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

30.11.2022

Acqua Valverde torna nella via della moda milanese con un allestimento dedicato all’iconica teca di vetro, e animato da un calendario di concerti

Valverde, l’acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima elegante e artistica, sarà presente anche quest’anno nel contesto più prestigioso e glamour di Milano: durante la Montenapoleone Christmas Experience, Acqua Valverde presenta anche per questo Natale un allestimento suggestivo che dal 1° dicembre al 30 dicembre accompagnerà i passanti durante lo shopping natalizio.

La scenografia già evocativa della teca sarà animata da un calendario di esibizioni dal vivo al violoncello in collaborazione con musicisti professionisti che proporranno programmi di musica classica con i brani più importanti di famosi artisti internazionali, proponendo un percorso musicale davvero suggestivo.

Per allestire questa “casa” nei toni raffinati ed eleganti del bianco e dell’oro, tra pacchi dorati, giochi, luci e dolci natalizi per una magica atmosfera, Valverde ha chiesto la collaborazione di alcuni dei marchi italiani più celebri: LAGO per arredi e accessori, SAMBONET per la tavola, ROSENTHAL per i vasi e COVA per il panettone.

“Questo vuole essere per noi un gesto per rendere omaggio alla comunità attraverso qualcosa che emozioni e che contribuisca a creare lo spirito e l’atmosfera natalizia. Siamo davvero felici di poter di nuovo allietare con la musica cittadini e turisti durante le Feste” dice Franco Costagliola, Direttore Commerciale Traditional Trade di Refresco Italy. E continua: “Valverde ha da sempre un’attenzione davvero particolare all’estetica: nell’armonia delle forme, nella limpidezza dei colori delle sue bottiglie. Valverde, in sintesi, è una scelta di stile ogni giorno.”

L’attenzione di Valverde però è anche sul tema della sostenibilità, come viene raccontato nei video trasmessi nella teca. Infatti, per custodire le proprietà organolettiche e il gusto di quest’acqua “preziosa”, Valverde viene imbottigliata esclusivamente nel vetro, materiale nobile. Quasi il 100% delle bottiglie rientrano nel sistema del vetro a rendere: una scelta di qualità ma anche segno di estremo rispetto per l’ambiente.

Acqua Valverde, conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità e per il suo look dal raffinato design, si conferma ancora una volta la protagonista indiscussa di importanti appuntamenti, in grado di offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

Le date dei concerti, in orario 18-18:30, sono: 2/3/4 dicembre 8/9/10/11 dicembre 16/17/18 dicembre 22/23/24 dicembre.

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 47 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Ogni allestimento esprime una storia, un carattere, un’atmosfera, e VALVERDE, con la sua bottiglia dal design essenziale by Matteo Thun e la sua purezza unica, incontra ogni mise en place. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati