Il ristorante Barbacoa, classica ed autentica churrascaria brasiliana, festeggia un anno di successo nella sua nuova location premiata da Guida Espresso e da Wine Spectator Award of Excellence
Durante questo primo anno di riapertura, il Barbacoa viene menzionato nell’autorevole guida l’Espresso per la sua nuova edizione ed insignito di 1 cappello. Questo traguardo rende il direttore Donazar Beltrame, particolarmente orgoglioso, perché ogni premio è sinonimo di un eccellente lavoro di squadra.
Inoltre, a Giugno 2022 il Barbacoa è stato premiato e riconfermato da Wine Spectator con il prestigioso riconoscimento Award of Excellence per la sua notevole cantina vini, con oltre 150 etichette selezionate tra i migliori vini italiani. Un risultato molto importante che rende onore alle due grandi cantine a vista in vetro che raccolgono blasonate etichette come Sassicaia, Masseto, Biondi Santi, ma anche etichette di nicchia che rappresentano delle vere e proprie chicche.
RICONOSCIMENTI
Dal 2013, la steakhouse barbacoa fa parte della Guida Michelin di Milano, in Italia, che è classificata come “celebrazione della carne”. Nel 2015, la casa ha debuttato nell’edizione brasiliana della pubblicazione, che è una delle guide gastronomiche più influenti al mondo e ha iniziato a contemplare 140 ristoranti a San Paolo e Rio de Janeiro.
Dal 2014 è presente nella Guida Touring Club “Alberghi e Ristoranti d’Italia”.
Dal 2013 presente in Wine Spectator Award of Excellence, uno fra i più importanti e prestigiosi premi enogastronomici del panorama internazionale dedicato ai migliori vini presenti nei ristoranti, testati in tutto il mondo.
Nel 2022 entra in Guida Espresso con il riconoscimento di 1 cappello.